Il beta estradiolo induce fgf9

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
E l'estradiolo emidrato? E' sempre beta estradiolo con una molecola d'acqua in più?
Ha senso equipararlo al valerato/benzoato?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
sas ha scritto:
E l'estradiolo emidrato? E' sempre beta estradiolo con una molecola d'acqua in più?
Ha senso equipararlo al valerato/benzoato?


ha senso avere un negozio di intimissimi sotto casa ahahahahaha :p
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,513
3,307
2,015
Milano
Sono modi diversi di somministrare la molecola attiva, ma la molecola resta attiva...e tanto.

Se interessa l'etinilestradiolo quello delle pillole anticoncezionali e simili è un 20% più potente del 17-beta estradiolo naturale...

Ciao

MA - r l i n
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Sono modi diversi di somministrare la molecola attiva, ma la molecola resta attiva...e tanto.

Se interessa l'etinilestradiolo quello delle pillole anticoncezionali e simili è un 20% più potente del 17-beta estradiolo naturale...

Ciao

MA - r l i n


Non oso immaginare i sides...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,513
3,307
2,015
Milano
lucatrevi ha scritto:
E l estradiolo benzoato quello del menovis che efficacia ha? Resta attivo?!


Come direbbe boy(bergamo, in realtà Genova-Zena) Nu ghe n'è[:)], non c'è niente da fare, sono tutte forme attivissime dell'estradiolo 17 beta...

Ciao

MA - r l i n
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Marlin ha scritto:

Se interessa l'etinilestradiolo quello delle pillole anticoncezionali e simili è un 20% più potente del 17-beta estradiolo naturale...



na botta di vita...[B)]
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Io però sto usando il menovis da anni ad una dose bassa credo e non mi ha mai dato problemi, ma neanche sto miracoli se devo essere sincero!!
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
non ti ha dato nes ides ne miracoli peche la dose e' troppo bassa..e cmq piano piano che avanzerai con l eta hehe le cose cambieranno..lo sentirai anche a dosi basse ..te lo garantisco io...
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Una fiala di menovis in 60 ml di lozione da usare 2 ml al giorno per un mese si e un mese no è una dose da trans?
Sulla capoccia che risultati potrebbe dare?
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
per dose da trans ho trovato: una fiala di menovis intramuscolo alla settimana e una pastiglia di proscar e una di androcur al giorno
ovviamente non si può sospendere il trattamento, però penso che possa variare un po' a seconda di chi te lo prescrive
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Uso 1 fiala in tre boccette di locoidon o in 2 di minox da 50ml, questo è il mio dosaggio a volte lo scalo un po' ma per la maggior parte è così !!ovvio
Con andare del tempo i sides magari peggiorano però attualmente le possibilità sono queste... E uno sceglie cosa è più importante per se stesso!
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
nonlosoaaa ha scritto:
per dose da trans ho trovato: una fiala di menovis intramuscolo alla settimana e una pastiglia di proscar e una di androcur al giorno
ovviamente non si può sospendere il trattamento, però penso che possa variare un po' a seconda di chi te lo prescrive


Che simpatillo che è sto ragazzino [:D]
Come un brufolo su una chiappa.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
lucatrevi ha scritto:
E l estradiolo benzoato quello del menovis che efficacia ha? Resta attivo?!


Come direbbe boy(bergamo, in realtà Genova-Zena) Nu ghe n'è[:)], non c'è niente da fare, sono tutte forme attivissime dell'estradiolo 17 beta...

Ciao

MA - r l i n


Ti ricordi che sono di Genova, mazza che memoria, con tutti gli integratori/sostanze che prendi, i miniaturizzati forse non ricrescono ma la memoria la hai di ferro :p
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,513
3,307
2,015
Milano
Sono cose difficili da dimenticare...uno pensa di avere a che fare con un bergamasco dal tipico accento e poi scopre che è zeneise...(Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo...)[:)].

Ciao

MA - r l i n
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ahahahahaha a parte il fatto che io ho vissuto in calabria per moltissimi anni dall'età di 8, quindi non ho piu l'accento genovese, anzi mi è rimasto un italiano privo di riconoscimento di origine o almeno cosi dicono. Ma mi tradurresti quello che hai scritto in genovese XD?
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
non è detto che un mese di assunzione allo 0,25mg (e non 0,025mg come hai scritto tu...) provochi calo libido.

ci possono essere parecchie concause, come ho scritto prima, non ho le prove scientifiche che la causa sia stata fina. dal secondo mese nessun problema sotto quel punto di vista.

è opinione comune da parte dei medici etichettare come ansiose o come socialmente complessate persone verso le quali sia difficile ricercare una diagnosi su uno o più sintomi.

mia zia era stata etichettata come ansiosa, rompico***oni e ipocondriaca dal suo medico perchè ha avuto alvo alterno per un anno di fila...

è stata salvata per un pelo..le hanno asportato una parte dell'intestino ormai canceroso e ora vive con la sacca.

a voi i commenti...


saluti
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Io ho usato fina 2 mesi quasi. Ho smesso per i sides. Per 4 mesi non avevo voglia di sc....e. Adesso sono rientrati, e c'ho na voglia pazzesca..quindi fina=m**da (nel mio caso)
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
secondo me vi fate condizionare.Comuque questo post non è sulla finasteride ma sul beta, torniamo a lui?