Il beta estradiolo induce fgf9

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/14602803/


Ahahah c'è qualcosa che non fa questo estrogeno per non farsi mancare la possibilità di far crescere i capelli anche sulla luna? [:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
C'era bisogno di aprire una nuova discussione per una cosa che ho postato io un mese fa e che allora avevi pure commentato ?[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
E infatti mi sembrava di averla già letta sta cosa, vabbè già che ci siamo ripetiamo che ci vorrebbe un qualcosa che favorisca la fgf9 ma che non sia la suddetta sostanza
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Ma qualcuno sa dirmi qualcosa dell'ESTRIOLO (E3)? Ha una qualche utilità?
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
anche a me interesserebbe sapere dell' estriolo, ho letto che non da effetti collaterali ed è simile al beta estradiolo
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
il beta estradiolo purtroppo anche a dosi basse si accumula...alla lunga darebbe sides..e poi a dosi basse funziona poco...
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
ma l'estriolo non è beta estradiolo blibli.
a livello sistemico è il più inerte e sicuro tra gli estrogeni eppure nessuno ne parla. boh...
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io usai l estrone base mi devasto lo stesso.prorpio perché l estriolo non si trova..chiesi estroe solfato mi ci misero il base..nulla da fare sides su sides..
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
blibli ha scritto:
il beta estradiolo purtroppo anche a dosi basse si accumula...alla lunga darebbe sides..e poi a dosi basse funziona poco...


ma non lo si potrebbe usare topicamente e poi assumere un antagonista per via sistemica
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
C'era bisogno di aprire una nuova discussione per una cosa che ho postato io un mese fa e che allora avevi pure commentato ?[:)]

Ciao

MA - r l i n



Azz è il caldo Marlin, credimi non ricordavo affatto, chiudi pure se vuoi. Sono stordito forte in questo periodo, saranno gli effetti dell'andropausa anticipata [:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Se la gente discute questo argomento non la chiuderei....

Nel tuo caso comunque con fina, duta, estradiolo (anche se 17 alfa) etc. si tratta tecnicamente di..... menopausa[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
boybergamo davvero assumi tutta quella roba?

ma a livello di forza muscolare, libido, ritenzione ecc...come sei messo? è solo una curiosità!

io sto provando solo fina 0,25 mg da due mesetti, ma il primo è stato un incubo. dolore testicolare e libido assente.

cioè, non avevo proprio voglia di scopare, mi rompeva
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
pccion ha scritto:
boybergamo davvero assumi tutta quella roba?

ma a livello di forza muscolare, libido, ritenzione ecc...come sei messo? è solo una curiosità!

io sto provando solo fina 0,25 mg da due mesetti, ma il primo è stato un incubo. dolore testicolare e libido assente.

cioè, non avevo proprio voglia di scopare, mi rompeva


quoto la domanda di pccion :).
cmq ora come ti trovi dopo il primo mese?

(scusate mi rendo conto che forse qui si va troppo OT)
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
blibli ha scritto:
io usai l estrone base mi devasto lo stesso.prorpio perché l estriolo non si trova..chiesi estroe solfato mi ci misero il base..nulla da fare sides su sides..


se è per questo l'estriolo si trova molto facilmente
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
cos'è l'fgf9? il problema dei post vecchi e che sono tantissimi e si ha difficoltà a reperire le notizie
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
freestyler_ ha scritto:
Sas nessuno ci caga , facciamocene una ragione [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Evidentemente nessuno l'ha mai provato, o mai prescritto.
Non ci sono numerosi studi che parlino dell'estriolo e delle sue azioni verso la via dei fibroblasti, delle prostaglandine, della beta-catenina come accade con l'estradiolo. Si sa che è un estrogeno più debole e che dovrebbe imitare (non si sa per i capelli) l'azione degli altri due estrogeni senza apportare effetti negativi, o in parte, all'organismo.
L'unica opzione sarebbe quella di farsela prescrivere, minimo ad una percentuale dello 0,1% e provarla. in rete ci sono anche dei brevetti sulla possibile composizione di un galenico.