IGF-CAPSAICINA-ISOFLAVONI

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
scorpio se fosse possibile per me la rasatura farei sicuramente la tua scelta perche anche io mi sono letteralmente rotto.
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Per me la lotta alla cavizie è diventata quasi un hobby...se guardassi solo i risultati avrei già mollato
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Ragazzi se esistesse la cura per la calvizie questo forum e tutti i forum del mondo non esisterebbero!!!
Si prenderebbe una pastiglia e ciao!

PErchè non esistono dei forum sulla febbre o sul mal di testa? Perchè basta prendere 1 pastiglia e passa tutto!!
 

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Non è cosi galenico...
Qui la gente è stanca di farsi prendere in giro con tutti i prodotti che compra a prezzi pazzeschi e non ha un minino di risultato.

Lo sappiamo che non c'è una cura definitiva, come dici tu questo forum non esisterebbe...ma almeno vorremmo che quando viene messo sul mercato un nuovo prodotto o vengano fatti degli studi su delle sostanze queste almeno in parte abbiano su di noi buoni effetti...

Un esempio: Abbiamo visto le foto sugli effetti della capsaicina e isoflavoni. Se scegliessimo questa cura e dopo 5-10 mesi la maggior parte non vedesse cambiamenti o solo qualcuno un certo mantenimento...è ovvio che la gente si fa prendere dallo sconforto...e allora perchè quelle foto??? perchè su loro si e su noi no!!???

Ovviamente ti ringraziamo per esserci, questa non è una critica per te...anzi io penso provero' il tuo integratore appena confermi la disponibilità.

ciao
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
OGGi ho preso le prime due perle di integratore.
PER UN 15 minuti lo stomaco mi si è sfondato...ma ca**o. Come si può ovviare il bruciore?
 

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Le hai ordinate da galenico? Non aveva detto che a richiesta poteva inserire delle sostanze per ovviare? non le hai richieste?
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si da galenico...pensavo era scontato inserire qualcosa che ovviasse il bruciore...voglio dire è peperoncino...bo....
15 minuti di bruciore.
 

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Galenico


Se si desidera anche una copertura gastrica per tamponare i possibili effetti
gastrolesivi della capsaicina possiamo inserire dei sali alcalini tipo
quelli presenti del Maalox oppure degli alginati o del Mastice di Chios.



SE SI DESIDERA
comunque facci sapere come continua la cura.
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
si se la continuo...devo ovviare ai bruciori se no non posso continuare


Beh, io avevo detto che era consigliato inserire un antiacido o meglio ancora un alginato che tamponasse gli effetti della capsaicina..... L' ho scritto pure qui nel post!!!
Prenditi del Gaviscon!!
 

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
Ieri ho provato l'integratore (capsaicina e isoflavoni) con l'aggiunta del mastice di chios fatto da galenico, e devo dire che non ha bruciato neanche un pò.
Speriamo ci sia cmq l'assorbimento delle sostanze, cmq credo di si..

 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Questo post è morto così? lo riapro perchè sembra che su un altro sito CAPSURES abbia contribuito a dare dei risultati sorprendenti..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,569
3,343
2,015
Milano
Qui su capsures si è parlato molto e molti lo hanno usato, tanto che si trova pure nello shop...comunque si può dire il sito, ma in particolare occorre dire anche il quando, perché capsures ha fatto molto parlare di sé anni fa e pure qui c'era chi diceva di avere avuto risultati sorprendenti...

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,569
3,343
2,015
Milano
Ce ne sono, se fai dei cerca....

Ma comunque è un prodotto che ha minori quantità di attivi rispetto ad altri che pure vengono utilizzati da molti anche se non specificamente per i capelli (tipicamente l'Anti-Age...).

Ciao

MA - r l i n
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
http://bellicapelli.forumfree.it/?t=59399409

non so se si apre il link, cmq ci sono foto eccezionali di un ragazzo che oltre alla terapia farmacologica usava CAPSURES prescrittagli dal Dott. Gigli.
Ora, mi sono letto le varie discussioni passate su Capsures e mi sembra di aver capito che la formulazione è stata cambiata perdendo di efficacia. Cmq ho anche letto che aveva dei riscontri positivi sulla ricrescita dei capelli dati da sperimentazioni ufficiali nonchè utenti che lo usavano. Lo stesso Dott. Gigli ne decantava le potenzialità. ora mi fa piacere che tu Marlin sia su questo post perchè ti volevo chiedere:

- fa veramente ricrescere i capelli??
- se Capsures non è più valido, cosa lo sostituisce attualmente con gli stessi principi?
- ovviamente qualche effetto collaterale? sentivo bruciore di stomaco ma non vorrei pensare a qualcosa di piu grave....

Grazie Marlin!!!