ICX-TRC e Proto-hairs

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
non so io in icx ci tenevo parecchio....boh!!e stranssimo socprono tutto...hanno incastrato Moggi e non riescon a far ricrescere i cpelli.mmmhh secondo me ci deve essere qualcuno che porta male...cmq sto andando quasi in depressione [^][^][^]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
e pure i ricercatori dissero che si sarebbe potuto passare da pelato a capellone con un paio di sedute.mah sti scenziati.....mi viene d adire andate a lavorare!!!!

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
pero c'è da chiarire una cosa. parlare di successo o fallimento di icx dipende molto dai punti di vista e dalle aspettative. ovvio che per uno calvo o con zone calve importanti icx è un fallimento perchè abbiamo capito che non ha l'efficacia necessaria a trattare un problema del genere. pero a uno giovane che si sta diradando serve ristabilire una buona densità laddove il diradamento ha colpito e vedere di evitare che la cosa peggiori (indi probabili ulteriori sedute icx). questo parrebbe che icx sia in grado di farlo e quindi si puo vedere come un successo, magari non come la cura che ci si aspettava.

robfleming

Utente
20 Febbraio 2007
114
0
165
io nn capisco in base a cosa dite queste cose....cioè state parlando in modo certo dell'efficacia di una tecnica di cui effettivamente ancora nemmeno gli sviluppatori conoscono le potenzialità...e tutto perchè uno che nn si sa chi sia e nn si sa su quali basi, dice di aver fatto una gita a manchester e che SECONDO LUI nn ci sarà nulla per 5-10 anni...lui nn spiega il perchè di questa cosa....quello che abbiamo sono i report di intercytex e il primo ci ha detto che di media ci stava una crescita di 66 capelli per cm^2 e un altro che parla di percentuali poco chiare che arrivano fino al 107% ma che visti i 66 capelli di fase 1 nn mi pare proprio possa far riferimento ai capelli preesistenti come si temeva....forse pecco di eccessivo ottimismo ma quello che conta è che di concetto le staminali risolvono il problema...si tratta di affinare la tecnica ma il principio a livello teorico è risolutivo.

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Quoto in pieno.
Non ci sono elementi certi sul fallimento, mentre ce ne sono di ufficiali sul funzionamento, anche se forse non perfetto, della tecnica .

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Però questi str... xche nn ci danno qualche cenno certo? perchè devono lasciarci sulle spine? Sarebbe preferibile seguire un progetto in assoluto riserbo al fine di nn creare ulteriori danni nella psiche di noi pelati.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
mercurio ma perch dici che chi è totalmente pelato si tratta di un fallimento???i ricercatori non hanno promesso di avere una copertura completa????

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
no, non l'hanno mai promesso. nelle faq al limite c'è scritto Theoretically yes.. il che non è una promessa. cmq a dire la verità a me pare che la cosa non funzioni abbastanza bene da ottenere un risultato simile, non ne sono mica sicuro.. pero cosi a naso.. se è vero che la tecnica funziona per rigenerazione non credo funzioni su un area dove i follicoli sono morti.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ma perche i follicoli non li creano loro?

guadate qui!!
http://it.advfn.com/grafici/LONDRA/intercytex-ICX.html

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Purtroppo ti sbagli hey86.

D'altra parte, ecco le parole del Dr Kemp estratte da una sua intervista datata 2006:

Citazione: [...] younger patients who just started losing their hair may turn to ICX-TRC before they consider more invasive options such as hair transplant. If ICX-TRC is administered to a patient early enough upon initial signs of hair loss, this may eliminate the need for traditional hair transplant procedures entirely later on in his life.

Quindi si legge tra le righe che ICX-TRC *potrebbe* dare risultati soddisfacenti in alopecie di stadi non gravi.
D'altra parte, nella stessa intervista il dottore parlava gia' di prima, seconda, terza..., generazione di ICX-TRC, proprio per migliorarne l'efficacia. Magari, i proto-hair sono stati brevettati proprio in quest'ottica: potrebbero essere la base della seconda generazione di ICX-TRC, disponibile da chissa' quanti anni.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
matthew io lessi non so dove che i ricercatori prmettevano dei miracoli....quindi se uno e come bisio...non ha speranze???

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
L'intervista e' dell'anno scorso quindi non avendo ancora sotto mano i risultati della fase II magari preferivano andarci cauti, ma l'idea che mi sto facendo e' che forse ci sia troppo ottimismo riguardo a ICX-TRC.
Io continuo a credere che sara' ragionevolmente sul mercato verso fine 2010, inizi 2011 (da primavera 2008 un anno per la fase III, quindi 12-18 mesi per l'approvazione FDA), ma probabilmente per quel periodo non rappresentera' la soluzione definitiva che si crede. Magari ripristinera' buona parte dei follicoli che producono miniaturizzati, ma chi ha aga a stati avanzati probabilmente dovra' aspettare altre revisioni del protocollo TRC.

Io sto cmq seriamente pensando di trasferirmi a Manchester per partecipare alla fase III (che e' una simulazione del prodotto da vendere).. io ho un diradamento diffuso tipo Ludwig, quindi niente zone glabre ma solo miniaturizzazione piu' o meno avanzata... l'unica cosa che mi preoccupa e' che potrei rischiare di sottopormi a qualcosa di non definitivo e che magari potrebbe compromettere poi la buona riuscita di versioni piu' collaudate del protocollo. Ci sto pensando seriamente e vi terro' aggiornati, questo e' certo.

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Matthew , poi ci dai messaggi in codice per i risultati ..qualcosa tipo il cinghiale è arrivato a trafalgar square :D

cmq non lo deve approvare FDA ,mica siamo in america... i tempi potrebbero essere più brevi, specie con la storia che l'inghilterra sta facendo leggi ad hoc per staminali...

e non penso neppure che possa compromettere nulla per quanto riguarda interventi futuri..

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Sinceramente non mi ricordavo il nome dell'equivalente della FDA in Inghilterra e ho scritto in quel modo.. cmq al termine della fase 3, in caso di successo, faranno in contemporanea l'applicazione sia per la FDA che per l'MHRA e prevedono appunto un periodo di 12/18 mesi. Se poi faranno prima, beh, tanto meglio!

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Questo pare relativo alla ricrescita di capelli in zone ormai glabre. Appunto, mi sa che per questo fine bisognera' aspettare le future revisioni di TRC.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Nono.. infatti secondo me la intercytex rimane la speranza piu' concreta... probabilmente ancora il protocollo non da' esattamente i risultati sperati (d'altra parte la fase II, inizialmente pensata della durata di un anno, e' stata estesa e rischia di essere ripetuta) ma stanno continuando a fare ricerca per supportare il progetto e le sue evoluzioni..
Certo che sarebbe rincuorante cmq qualche dichiarazione nel dettaglio sui risultati della fase II, che consisteva in ben 1000 microiniezioni per paziente.. ma purtroppo dovremo aspettare.
A proposito, la voce sull'intervista ad un volontario e' stata confermata? Era una cosa ufficiale o solo un rumor?