ICX-TRC e Proto-hairs

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
Citazione:Messaggio inserito da kurt
Mentre presentazioni scientifiche sulle cause e il potenziale teorico trattamenti di perdita dei capelli sono stati effettuati da esperti capelli scienziati, nessuna nuova pausa passanti o anticipi sono stati presentati alla riunione. Tuttavia, non sembra che gli scienziati stanno acquisendo una migliore comprensione teorica del processo di perdita dei capelli che può portare a qualche giorno più successo degli interventi e terapie.

L'attuale fronte corridori in via di sviluppo potenziale moltiplicazione di capelli trattamenti sono Intercytex e Aderans la società madre giapponese / proprietario del Bosely Medical Group e, più recentemente Medical Hair Restoration). Entrambi i gruppi, pur continuando la ricerca, gli investimenti e la sperimentazione, devono ancora dimostrare che l'attuale processo di moltiplicazione e poi l'iniezione di un paziente la propria papilla dermica possono produrre cellule vitali nuova crescita dei capelli.

Ho avuto l'opportunità di visitare Intercytex quando ero nel Regno Unito nel mese di maggio del 2007 e di rispondere con le loro fondatore Dr Paul Kemp. Sono rimasto impressionato dalla società di investimento in termini di tempo e risorse per rendere i capelli moltiplicazione una realtà. Le credenziali di sfondi e di ricerca della società di gestione della squadra sono anche impressionante.

Tuttavia, nonostante i loro sforzi e gli investimenti persistente mi sembra che il profilo commerciale follicolare a cellule di impianto (spesso erroneamente indicato come la clonazione di capelli) è di almeno cinque a dieci anni in futuro.

Inoltre, anche se i nuovi follicoli piliferi può essere coltivata resta da vedere se la direzione e il punto di vista di questa crescita di peli può essere controllata e se i capelli qualità sarà sufficiente. Alcuni ritengono che la replicati i capelli possono essere utilizzati, almeno all'inizio, soprattutto nel midscalp aree, mentre attuali tecniche di trapianto di capelli utilizzando limitato donatore follicoli saranno utilizzati per ricreare l'capelli e di altre aree critiche.

I costi associati a una tale procedura anche restano sconosciuti e anche i principi alla Intercytex non poteva indovinare di ventura.

Nel caso in cui l'impianto follicolare a cellule diventa economicamente valide che ha il potenziale promessa di pazienti sottoposti a trapianto di capelli che consentano di ripristinare un importo praticamente illimitato nuova crescita dei capelli. Inutile dire che questa è una prospettiva molto eccitante, soprattutto a chi soffre di ampia perdita di capelli e limitata o compromessa donatore follicoli piliferi

ma cosa hai tradotto?

kurt

Utente
24 Ottobre 2005
38
0
15
angelo questo è ciò che asserisce quel tizio che dice di essere stato a intercytex e di aver visitao l'azienda e di aver parlato con Kemp

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
ok ma hai tradotto il post non il documento, quello che tu hai tradotto non c'è nel documento o si ?

se è nel documento sono cavoli amari

kurt

Utente
24 Ottobre 2005
38
0
15
ho tradotto cio che era nel post www.regrowhair.com scusa ma cosa cambia se è scritto nel doc o nel post?

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
purtroppo dovevo scappare quando ho postato il link...
l'ho messo perchè è l'unico molto simile al testo di inizio post e non dice nulla di compromettente su trc ;il pdf è una versione ufficiale di icx, se avessero abbandonato la via vecchia per la nuova lo avrebbero in qualche modo fatto sapere.

Questo non significa che poi il progetto non sia davvero fallito,ma non ci credo per ora.
Per adesso non ci sono motivi di pensare male...

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
Citazione:Messaggio inserito da kurt
ho tradotto cio che era nel post www.regrowhair.com scusa ma cosa cambia se è scritto nel doc o nel post?

cambia che se è scritto solo nel post (come quello citato da hairsite, che a loro volta hanno citato da un altro forum, ma non c'era la fonte) potrebbe essere una cavolata, mentre se è presa dal doc è ufficiale :)

kurt

Utente
24 Ottobre 2005
38
0
15
ragazzi secondo me la notizia non si riferisce a TRC bensì all'altro brevetto depositato da intercytex il 27 settembre e Ho cercato di tradurre il post da hairsite publicato il 30 ottobre la traduzione non è ottimale ma si capisce qualcosa.Ditemi cosa ne pensate

Dr Rassman in vitro di prodotti protostorica capelli (capelli Moltiplicazione e Ricerca)
Postato da helpme007, 31.10.2007, 05:08

»Ciao Dr Rassman,
»
»Penso che i vostri lettori saranno interessati nelle seguenti brevetto. Questo è stato
»Presentata da Intercytex il 27 settembre 2007. Vorrei i vostri commenti su
»Questa invenzione, così come i loro crediti che essi hanno prodotto
» Proto-punk capelli in vitro, che possono poi essere impiantati in cuoio capelluto.
»
»Descrizione della WO2007109223
»
»Ecco un estratto:
» Abbiamo per la prima volta tali prodotti protostorica capelli, in vitro. A
»Protostorica capelli possono essere considerati come una parte - formato follicolo. Può essere
»Identificato e isolato in una fase di sviluppo tra le cutanea
»Papilla fase di cellule e la completa formazione del follicolo fase. Un protostorica ha un capello
»Struttura che si sviluppa dalla papilla dermica, di cellule, ma non è più un
»Papilla dermica, di cellule in quanto tali. La struttura del proto-punk capelli non è nemmeno
»Quella di un follicolo, ma può essere visto per avere elementi del follicolo - come
»Struttura. Un protostorica capelli, è in grado di ulteriore sviluppo. Si può sviluppare
»In un follicolo maturo capelli in un adatto in vitro di cultura. Può anche
»Sviluppare in un follicolo maturo capelli, se impiantato in un destinatario:
»Significa che in vitro di prodotti protostorica capelli possono successivamente produrre un maturo
»Capelli in vivo, follicolo.
»
»---------------------------------------
»Dr Rassman la risposta:
»
»Al recente Società internazionale di Hair Restoration Surgery (ISHRS)
»Riunione, è stato presentato un documento da Intercytex e discusso la
»Protostorica capelli. Questo è uno sviluppo eccitante, ma non vi è ancora un lungo
»Modo di produrre questi capelli precursori di un clinicamente, riproducibili
»Processo per la creazione di capelli, dove nessuno esistito. Ci sono stati altri
»Scoperte in passato che l'ha prodotta da cellule staminali dei capelli, ma questi
»Non sono riusciti a produrre maturi capelli organi. Dobbiamo essere pazienti e vedere che cosa
»Scende il luccio.

V., in particolare, ciò che rassman scrive suoni logico. Egli potrebbe essere una cattiva gp chirurgo, ma egli dà realistical previsioni circa hm.

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
mazza che confusione.. ricapitoliamo le ultime fonti:

1. un post su www.regrowhair.com dove un non-identificato asserisce di aver visto i laboratori di icx e di aver parlato con kemp. costui mostra grande ammirazione ma afferma che 5-10 anni saranno necessari. questo il link dell'articolo:
http://www.regrowhair.com/non-surgical-hair-loss-treatments/propecia-finasteride/ishrs-meeting-vegas/

2. un pdf dove parla di FCI (Follicular Cell Implantation), che a mio avviso NON è icx-trc ma qualcosa di nuovo
questo il pdf (pag.32-33): http://www.termis.org/eu2007/docs/TermisProgramme5.pdf
questo qualcosa trova riscontro in un patent da poco registrato da icx: http://v3.espacenet.com/textdoc?DB=EPODOC&IDX=WO2007109223&F=0&QPN=WO2007109223

3. il messaggio di apertura di questo post l'ho trovato su hairsite, hairsite stesso rimandava a questo link http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?f=33&t=42112. non sono riuscito a risalire piu di cosi.. sarei davvero molto curioso di sapere la fonte ufficiale da cui è tratto questo articoletto, letto cosi cmq sono informazioni che vengono dal meeting di Las Vegas di settembre, ma scritte da chi non si sa.

lo so non ho inserito nulla di nuovo volevo solo fare un po' di ordine. l'idea che mi sto facendo è che al meeting di settembre non si sia parlato affatto di icx-trc, ma invece di questa novità dei proto-hairs, e quel che è certo è che di icx-trc (come la conoscevamo noi) le ultime informazioni si trovano nel pdf del 25 settembre di intercytex. cmq.. non ci sto capendo na mazza davvero.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Che ICX-TRC non abbia alcun legame con questa tecnica relativa ai proto-hair credo che sia cosa piuttosto palese.
Quello che non capisco, pero', e' perche' mai Intercytex, con ICX-TRC ormai a fase II avanzata, dovrebbe disperdere le sue risorse su di un progetto sostanzialmente ridondante, come quello dei proto-hair (che pare un progetto a lunghissima scadenza)? Che ICX-TRC non dia in realta' i risultati sperati e stiano cercando di correre ai ripari??

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
quindi per voi lo statement :
- New IP being generated

nei risultati del trc è per il motivo 3 ?

1 si sono accorti che non bastavano le iniezioni
2 in qualche modo i proto hair integrano il trc
3 notizia generica dello sviluppo di una nuova tecnica del settore hair

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Ora non ricordo esattamente tutto il contenuto del pdf e non posso riflettere su di una frase estrapolata dal contesto, pero' qua secondo me le cose non quadrano.

Da una parte c'e' ICX-TRC, che *secondo quanto comunicato*, stava dando dei *risultati* (anche se difatto le percentuali comunicate non sono bene interpretabili perche' non si hanno dati a sufficienza);
Dall'altra ci sono questi proto-hair, per ora sperimentati solo sugli animali e che sembrano modestamente in grado di generare peli cosmeticamente accettabili. Della serie: siamo in alto mare.

Per cui i proto hair, secondo me, non sono in nessun modo una parte integrante di ICX-TRC, ne' tantomeno posso essere la fantomatica nuova tecnica di impianto da sperimentare nell'ultimo gruppo di 8 pazienti della fase II.

Avevo gia' scritto in un altro thread che secondo me e' ipotizzabile che il primo e il secondo gruppo delle cavie della fase II siano stati sottoposti a due tipi di interventi differenti, l'uno intrafollicolare e l'altro interfollicolare. Magari sul nuovo gruppo stanno soltanto cercando di affinare queste tecniche (che nascono per esigenze diverse) ulteriormente.

In questa ottica questi protohair mi paiono proprio una bella perdita di tempo, denaro e risorse umane. Acquisterebbero logicita' solo ipotizzando che in realta' ICX-TRC sia fallimentare. Ma mi auguro che non sia cosi'...

kurt

Utente
24 Ottobre 2005
38
0
15
ragazzi sentite questa tratto su hairsite il 9 sett. parla del proto hair e cioè che è un altro brevetto depositato da intercytex e riguarda la seconda generazione di trc quindi penso proprio che la paura che avevamo possa terminare con questo post.

Yes, this is totally new in the sense that this is not what is being currently tested by ICX in the Phase II clinical trials. This is second generation HM.

Post reply

Traduzione:

Sì, questo è del tutto nuova, nel senso che non si tratta di ciò che viene attualmente testato da ICX nel corso degli studi clinici di Fase II. Si tratta di seconda generazione HM.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
In sostanza possiamo ancora nutrire qualche possibilità di vedere la tecnica in commercio x il 2008?

kurt

Utente
24 Ottobre 2005
38
0
15
Se le notizie che ho preso da hairsite che è una fonte autorevole,sono veritiere significa che è rimasto tutto lo stesso cioè marzo 2008

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma marzo 2008 come fine della fase II, non come commercializzazione, cmq speriamo sia in tempi brevi che sono stufo

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_entry.php?id=15519&page=0&category=0&order=last_answer

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
kurt ha perfettamente ragione, questa dei proto-hairs è una tecnica del tutto nuova che non ha che fare con trc. la domanda rognosa è questa: è un progetto che portano avanti in parallelo, o cominciano a sbandierarlo perchè hanno capito che il trc che stanno testando non sarà soddisfacente?

cmq è anche possibile che abbiano avuto l'intuizione per caso, l'abbiano brevettata, ne abbiano parlato al meeting per fare i fighi e nel frattempo finiscano trc. trc avrà molto probabilmente problemi per quanto riguarda il numero di sedute, sono ormai piu che sicuro che una non basterà a nessuno, quindi magari cominciano a cercare di ovviare al problema con questa nuova metodologia.

riguardo al link di evolux: il dr. rassmann è un surgeon ht che gestisce un blog, c'è chi dice sia onesto e realistico c'è chi dice che abbia interessi contrastati e per tanto tenda a sminuire la hm e le novità il più possibile, e che cambi idea ad ogni soffio di vento. in ogni caso, il dr rassmann non puo essere considerato una fonte ufficiale.

kurt

Utente
24 Ottobre 2005
38
0
15
da quello che ho letto su hair site il protohair è la seconda generazione di HM in quanto permetterebbe di completare l'opera di restauro ottenuta con HM soprattutto nel front line,e penso che abbiano ragione perchè HM va a risvegliare i follicoli dormienti e cioè non quelli morti,mentre avendo anche a disposizione il proto hair noi possiamo andare a ricoprire anche i follicoli morti.Questo è il mio ragionamento.accetto qualsiasi commento