I Fondamentali per l'aga: serenoa, omeg3 e..??

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
yepes non fraintendermi, il fatto che tu non abbia avuto risultati con gli omega3 non mi sorprende affatto, anzi di solito mi stupisco se avviene il contrario.
Marlin è ok il tuo discorso, ma io non sto affatto in poltrona, diciamo che preferisco andare sul sicuro su qualcosa che abbia anche un retroterra scientifico (corredato da qualche briciolo di studio o altro), reputo sempre molto ma molto arbitraria l'esperienza di 1 o 2 utenti su un forum, viziata da una serie di variabili di difficile determinazione, con tutto il bene che posso volere a chi lo frequenta :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Sì appunto, si discute sull'efficacia di un rimedio, la carenza in questo caso non c'entra.

Peraltro mi è venuta in mente un'altra logica integrazione che occorre fare con l'attività fisica, quella del ferro, perché correndo si ha notoriamente emolisi e quindi possibile anemia. Io che non sono un professionista la devo fare per il poco di corsa che pratico, ma l'integrazione di ferro è sicuramente solo una delle tante, perché con l'attività fisica c'è un metabolismo accelerato che peraltro permane anche dopo lo sforzo fisico per parecchio tempo.

Ciao

MA - r l i n