i dieci comandamenti

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
janus e'vero che la bellezza e' tutto ok lo abbiamo capito tutti.
ma se non sei bello devi perfezionare o cmq migliorare il migliorabile.
se tu sei cosi'negativo e pessimista e hai l'autostima sotto le scarpe,le donne giovani o mature che siano,lo fiutano lontano un km e cosi' le demotivi,le scoraggi,le spegni.
non so'se mi son spiegato.
a me piace molto scherzare e alle donne piace chi le fa'ridere e le tiene allegre,chi le da'sicurezza(e non solo economica come dici te) e protezione e dolcezza ma allo stesso tempo essere una persona sicura e decisa,un buon amante fantasioso,e la sa'accendere anche coi gesti e parole fuori dal letto e nei momenti che meno si aspettano anche con frasi,sms,baci,abbracci,coccole ecc..
le smonti le donne cosi' come fai te,poi puoi darmi del troll quanto vuoi e reputarmi inferiore quanto vuoi,ma ti ho dato consigli utili,fanne tesoro,anche se mi dirai che son un vecchio senza aga e cose simili.
un bello puo'permettersi di essere uno sfaticato,povero,bast..,stro.. ecc ma uno brutto se non si migliora resta solo.
x le donne e'molto piu'semplice anche con un brutto carattere trovano sempre qualcuno anche solo x fare sesso.
ma quello e'un argomento molto piu'complicato il loro mondo...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
prendi il positivo di ognuno di noi:
la positivita'e sicurezza di superman84,l'autostima di obrero,la mia allegria,la voglia di perfezionarsi di tisch, il modo di porsi di hitch,la cultura di marlin,l'educazione di proxy,l'altruismo di dep ecc
bisogna osservare gli altri per migliorare se'stessi...
 

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
Ognuno ha la propria opinione sull'argomento. Io resto fermamente convinto che alle ragazze l'estetica non interessa più di tanto. Anzi, il ragazzo bello non le convince tanto. Primo, perchè in una relazione tra i due la donna vuole essere la più bella. Non vuole essere in competizione. Secondo, perchè così avrà meno probabilità di essere tradita. Ho quasi 29 anni, non sono di un'altra era. Sono una persona estremamente aperta a socievole. Ho conosciuto e conosco moltissime persone e coppie. Lo ripeterò all'infinito: chi ha sempre cuccato di più (e che ha fatto perdere la testa alle ragazze), era chi ci sapeva fare di più. MAI il più bello. E dico MAI. Io credo che sia sufficiente avere un aspetto fisico normale, senza grandi difetti fisici. Che oltretutto rassicura le ragazze. Perchè a mio modo di vedere, loro sono piene di complessi e di paure. Lo nascondono molto bene, ma quasi tutte sono estremamente insicure. Specialmente del loro aspetto. Ed anche se dicono che sono molto sicure di se stesse, io non ci credo. Io tutte queste ragazze che cambiano i ragazzi tutte le sere a loro piacimento come si asserisce in questo forum, sinceramente non le conosco. Io ed i miei amici abbiamo passato anni a sperare che qualche ragazza volesse divertirti a letto con noi anche solo per una sera e poi arrivederci. Mai conosciuta una. Tutte poi volevano una relazione seria. Sarà che sono di Trento, sarà che i tempi cambiano in fretta, ma io la vedo così.
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Per una botta e via devi essere estremamente bello ai livelli di un modello insomma , se siete normali ci credo che non avete trovato nessuna per una scappatella.

A dire il vero le donne con tutti gli zerbini che alzano il prezzo della xxxx si credono tutte delle modelle.... altro che complessi.

Il saperci fare non esiste, probabilmente stai trollando come thecrow e io tutti belli che conosco hanno vita facile con le ragazze.

La donna punta sempre a qualcuno meglio di lei sono programmate per questo.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Andre hai ragione le ragazze più attraenti possono permettersi un po di tutto, però io che sono amico di tante ragazze ho notato un aspetto sottolineato da homemade, hanno molti più complessi di quanto possiamo immaginare, anche ragazze belle ricche che cambiano ragazzi quando vogliono le hanno, a te può sembrare assurdo ma sono diverse rispetto a noi uomini, il fatto di essere idolatrate dai morti di xxxx non implica il fatto di essere super sicure psicologicamente per il proprio aspetto.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Homemade ha scritto:
Ognuno ha la propria opinione sull'argomento.


L'unica cosa davvero sensata e che sento di quotare. Non solo del tuo messaggio, ma degli ultimi msg in generale.

E' ovvio che l'opinione che ognuno ha sull'argomento è diversa ed è figlia delle proprie esperienze dirette. Uno che ha sempre avuto vita facile con le donne, potendosi permettere di fare il bello e il cattivo tempo con tutte, ha una idea diversa da uno come me che è riuscito ad ottenere qualcosa, ma quasi sempre con fatica, prendendosi anche rifiuti, delusioni e illusioni, che sarà diversa dall'idea di uno che ha sempre e solo collezionato 2 di picche.

Quel che raccontava superman84 sul il linguaggio del corpo, l'espressività, la sicurezza, purtroppo sono qualità che vengono valutate da tutti, non solo dalle donne. Pensate di essere in un aula e ascoltare un docente, o in un pub ad ascoltare un amico. L'interesse che mostrerete per le sue parole sarà piuttosto alto se questa persona si mostra sicura, estroversa, se sa usare il linguaggio del corpo, se ogni tanto vi lancia la battutina per distendere un pò l'ambiente....e viceversa sarà bassissimo se questa persona si incarta ogni 2 parole, si blocca, si gira dall'altro lato, parla in maniera annoiata, ecc...

Insomma, qualità importanti in qualsiasi ambito, non solo quando è ora di andare in giro a rimorchiare.
Nel caso specifico dei rapporti uomo-donna, questa capacità però si accompagna quasi sempre all'aspetto: un bel ragazzo tende ad essere sicuro, estroverso e a dare l'impressione di essere uno con le palle, perchè ha sempre ricevuto feedback positivi dalle donne, e quindi ha una sicurezza dentro di sè che gli viene dai ricordi del passato....comportarsi in un certo modo gli viene spontaneo, naturale, perchè sa che al 99% avrà l'approvazione della persona che ha di fronte.
Idem il contrario....se hai sempre preso schiaffoni, è ovvio che il prossimo approccio che avrai sarà timoroso, esitante, insicuro e finirai per passare per uno smidollato che neanche è in grado di difendere sè e la propria donna.

Quindi sono d'accordo col tuo discorso superman84, sono doti fondamentali nell'approccio, ma sono d'accordo fino a un certo punto, perchè sicurezza di sè, linguaggio del corpo, dialettica, ecc...sono tutte qualità che non si imparano da un giorno all'altro leggendo un libro. Sono qualità che si acquisiscono lentamente, mediante un percorso di crescita personale profondo, serio, lungo, che può durare anche anni, un lavoro interiore fatto a tutti livelli e che ti cambia sia esteriormente che interiormente.
Fossero cose che puoi imparare facilmente da un manuale di seduzione o di cui ti puoi autoconvincere guardandoti allo specchio e ripetendo fino alla noia Sono sicuro e sono figo, sono sicuro e sono figo!!, saremmo tutti dei gran Casanova.
 

homemade

Utente
28 Ottobre 2010
29
0
15
X Andre9605. Dalle tue affermazioni, si capisce immediatamente che non hai alcuna esperienza. Probabilmente hai avuto pochissime ragazze ed amiche. Forse addirittura zero. Chissà quanto hai sofferto. Quindi per non aggiungere dolore su dolore, qui chiudo per sempre questo topic.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Homemade, come hai scritto prima, Ognuno ha la propria opinione sull'argomento.

Chi ha inanellato una serie infinita di delusioni, è logico che veda intorno a sè una realtà molto dura, fatta di ostacoli insormontabili e pretese elevatissime che solo l'1% della popolazione maschile può soddisfare.
Ormai non mi meraviglio più di tanto del pessimismo cosmico che traspare da certi messaggi....mi stupirei piuttosto del contrario, visto il vissuto di chi scrive. E' chiaro che dietro il monitor ci sta gente che vede le ragazze solo in foto, che non riesce a parlarci neanche per 10 secondi per chiederle Ciao, che ore sono? Di che ti meravigli?

 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Tisch ha scritto:
Homemade ha scritto:
Ognuno ha la propria opinione sull'argomento.


L'unica cosa davvero sensata e che sento di quotare. Non solo del tuo messaggio, ma degli ultimi msg in generale.

E' ovvio che l'opinione che ognuno ha sull'argomento è diversa ed è figlia delle proprie esperienze dirette. Uno che ha sempre avuto vita facile con le donne, potendosi permettere di fare il bello e il cattivo tempo con tutte, ha una idea diversa da uno come me che è riuscito ad ottenere qualcosa, ma quasi sempre con fatica, prendendosi anche rifiuti, delusioni e illusioni, che sarà diversa dall'idea di uno che ha sempre e solo collezionato 2 di picche.

Quel che raccontava superman84 sul il linguaggio del corpo, l'espressività, la sicurezza, purtroppo sono qualità che vengono valutate da tutti, non solo dalle donne. Pensate di essere in un aula e ascoltare un docente, o in un pub ad ascoltare un amico. L'interesse che mostrerete per le sue parole sarà piuttosto alto se questa persona si mostra sicura, estroversa, se sa usare il linguaggio del corpo, se ogni tanto vi lancia la battutina per distendere un pò l'ambiente....e viceversa sarà bassissimo se questa persona si incarta ogni 2 parole, si blocca, si gira dall'altro lato, parla in maniera annoiata, ecc...

Insomma, qualità importanti in qualsiasi ambito, non solo quando è ora di andare in giro a rimorchiare.
Nel caso specifico dei rapporti uomo-donna, questa capacità però si accompagna quasi sempre all'aspetto: un bel ragazzo tende ad essere sicuro, estroverso e a dare l'impressione di essere uno con le palle, perchè ha sempre ricevuto feedback positivi dalle donne, e quindi ha una sicurezza dentro di sè che gli viene dai ricordi del passato....comportarsi in un certo modo gli viene spontaneo, naturale, perchè sa che al 99% avrà l'approvazione della persona che ha di fronte.
Idem il contrario....se hai sempre preso schiaffoni, è ovvio che il prossimo approccio che avrai sarà timoroso, esitante, insicuro e finirai per passare per uno smidollato che neanche è in grado di difendere sè e la propria donna.

Quindi sono d'accordo col tuo discorso superman84, sono doti fondamentali nell'approccio, ma sono d'accordo fino a un certo punto, perchè sicurezza di sè, linguaggio del corpo, dialettica, ecc...sono tutte qualità che non si imparano da un giorno all'altro leggendo un libro. Sono qualità che si acquisiscono lentamente, mediante un percorso di crescita personale profondo, serio, lungo, che può durare anche anni, un lavoro interiore fatto a tutti livelli e che ti cambia sia esteriormente che interiormente.
Fossero cose che puoi imparare facilmente da un manuale di seduzione o di cui ti puoi autoconvincere guardandoti allo specchio e ripetendo fino alla noia Sono sicuro e sono figo, sono sicuro e sono figo!!, saremmo tutti dei gran Casanova.


sono d'accordo con tutto quello che hai scritto e come sempre mi piace molto leggere i tuoi post.
in effetti bisogna farsi i calli sul campo, ci vuole tempo per capire come stanno le cose e rivedere le proprie convinzioni.
in pratica c'è una reazione a catena, almeno per me è stato così, in cui l'esperienza ti porta a rivedere delle cose in cui credevi, del tipo, se oggi ho scalato il monte bianco domani posso provare a scalare il k2, oppure, se non sono riuscito a scalare il k2 devo tentare prima col monte bianco e così via...
anche nella crescita personale è così... se sei timido e sei riuscito a parlare con due sconosciuti, la prossima volta che incontri uno sconosciuto sei sicuro che ce la puoi fare a rompere il ghiaccio e vai leggermente più tranquillo rispetto alla prima esperienza con i due sconosciuti.
con le ragazze è lo stesso, se io sono riuscito a fare sesso con una bella ragazza e l'ho attratta (di certo non ne basta una) è chiaro che poi quando ho a che fare con una ragazza definibile carina vado un pò più tranquillo, ho più sicurezza in me stesso, facilità di linguaggio, soprattutto non sono zerbino proprio perchè ho avuto di meglio, ed ecco che in automatico sono più attraente.
avete presente quando attraete una ragazza che non vi piace e con cui vi permettete di essere voi stessi dandole poca importanza cosa che non vi riesce quando avete a che fare con una da cui siete attratti? ecco poi il primo comportamento con l'esperienza diventa quello vostro naturale quasi con tutte, e risultate più attraenti in assoluto.
il bello è che non vi importa neanche più di fare una bella impressione e il segreto sta proprio lì, essere voi stessi al 100% senza preoccupazioni.
poi certo... quando esci con 4 o 5 ragazze insieme hai il cellulare pieno di numeri diventa tutto più facile, arrivi anche a fartela offrire tu la cena dalla ragazza di turno, tanto male che và ci sono le altre pronte, e tutto questo non fà che alimentare l'attrazione nei tuoi confronti.
un ragazzo sicuro di sè stesso, che vale, non è proprio così che si comporta?
la dialettica, la cultura, il look, il linguaggio del corpo sono tutte cose su cui si può lavorare per raggiungere prima questi risultati e per sentirsi un pò più sicuri quando si ha a che fare con gli altri ma di certo non sostituiscono la sicurezza in se stessi, quella la fai solo con l'esperienza.
quindi è vero quello che dice Tisch sono cose che possono venire solo dal tempo e dall'esperienza se non sei uno come Brad Pitt.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Hai detto bene, deliri da bellocci, e sottolineo da bellocci.... quindi non applicabili al tuo caso [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
No, ammetto che discorsi del genere si applicano a persone mediamente normali, infatti ci si ritrova il 90% della popolazione maschile.
Chi fa parte del restante 10% ovviamente vede una realtà che non gli appartiene, perchè si parla di esperienze mai fatte e di sensazioni mai provate.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Janus ha scritto:
Tisch ha scritto:
No, ammetto che discorsi del genere si applicano a persone mediamente normali, infatti ci si ritrova il 90% della popolazione maschile.
Chi fa parte del restante 10% ovviamente vede una realtà che non gli appartiene, perchè si parla di esperienze mai fatte e di sensazioni mai provate.


Invece si applicano per chi è superiore alla media. Per questo tu e altri utenti date per scontate troppe cose.

anche tu dai per scontato di non essere un misero 1% in tutto il globo terrestre![:D]