i dieci comandamenti

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Rancid!
oielbm.jpg
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Janus, si ritorna al solito punto, ovvero che non hai capito che chi scrive non parla di te, ma parla in generale di cosa si può fare oggi per compensare la calvizie, per apparire un pelino meglio di come si è. Il 95% degli uomini e delle donne, lavorando con costanza sui punti da me (e da altri) elencati, ottengono buoni risultati. E questo è un dato di fatto incontrovertibile.

Arrivi poi tu e commetti un errore di base, ovvero quello di prendere come diretti a te questi messaggi che giungono da gente che neanche ti conosce. Nè io, nè altri sappiamo come sei fatto. Se non ti degni di caricare una tua foto, come si può parlare con cognizione di causa di te e del tuo caso?
Ti ricordi il tizio pelato del forum americano (il titolo mi pare fosse I'm ugly and bald) di cui ogni tanto posti la foto? Ecco, perchè non fai la stessa cosa?
Hai detto più volte che chi non è nella tua sitauzione non può capirti...metti una foto così finalmente potremo comprenderti a pieno.


Quel che taglierebbe la testa al toro sarebbe un bel topic dal titolo Le nostre facce, come succede in molti altri forum. Quello sì che sarebbe illuminante, ma sappiamo tutti che nessuno di noi caricherà mai proprie foto, quindi discussioni del genere sono come la tela di Penelope....inutili e senza fine.
Discussioni che hanno stufato. Io passo.

Buon ferragosto.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Tish io ripeto di essere molto fortunato in tutto, se non fosse per l aga precoce, a volte mi chiedo quanto sarebbe perfetta la mia vita senza il risvolto psicologico dato dalla perdita dei capelli.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
alcuni uomini e molte donne aumentano la bellezza con gli anni.
senza fare il salto di diversi anni dello stesso individuo,basta guardare nel forum dei trapianti la bellezza come cambia in chi si fa' i trapianti dai top partendo da una situazione mediocre.
poi una volta che uno torna a sentirsi bello,si sente come rinato e si cura di piu'in tutto noto questa cosa in molti che gli e'riuscito bene il trapianto.
io francamente spero in brotzu,oltre la lozione spero che col tempo esca anche la prima versione,quella per iniezione,se non ricordo male o pastiglia.
io ho degli amici ultra curati ma pelati,sempre brutti sono,mentre prima quando avevano situazioni tricologiche normali o non gravi erano molto carine.
i capelli ringiovaniscono e creano bellezza e danno molti piu'punti dei muscoli,altezza,ecc.
non per niente i miei amici che ricevono piu'complimenti(dalle donne) son quelli che hann piu'capelli e non fanno ne palestra ne si abbronzano ecc.
per privacy non posso pubblicare le loro foto se no lo dimostravo senza problemi.
un bel faccino con dei bei capelli fa'davvero molto,anche vestito da barbone.


Tisch ha scritto:
thecrow ha scritto:
ma la calvizie rende brutti anche i belli,
kiefer sutherland ne e'un esempio:


Immagine:/Public/data/thecrow/201681472712_2016-08-14-07-23-56-1050800134.jpeg 8 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/201681472740_2016-08-14-07-24-17--239233398.jpeg 11,24 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/201681472759_images-1605.jpeg 7,44 KB


Certo, andare a paragonare le foto di una persona a 20 anni con quelle a 40, ha molto senso....
Voglio vedere quale uomo o donna non peggiora con l'avanzare dell'età....


Nessuno ha detto che andando in palestra e vestendosi bene si diventa magicamente belli. Un mix di base fatto da sguardo, altezza, struttura ossea ci deve essere, altrimenti vivremmo in un pianeta di fotomodelli e fotomodelle.
Si è solo detto che è bene tentare di allontanarsi dall'immagine del pelato bianchiccio sxxxxtello con la camicia a quadri, e avvicinarsi piuttosto all'immagine di un pelato in salute, forte e curato. Poi se uno il consiglio lo accetta bene, se non lo accetta e preferisce permanere nella sua situazione amen. Fatti suoi.
Anche se in teoria consigli del genere dovrebbero essere tanto più ben accetti, quanto peggiore è la propria situazione relazionale e affettiva. Voglio dire: uno che va sistematicamente in bianco dovrebbe chiedersi su quali punti può migliorarsi, piuttosto che crogiolarsi nel proprio pessimismo e nella passiva accettazione di sè.
La cura del corpo e del look è diventata una cosa talmente ovvia e radicata, comune a tutte le fasce di età, sia a uomini che a donne, che davvero non ci sarebbe neanche bisogno di discuterne, specie in una società fortemente esteta come quella in cui viviamo. Diete, palestre, centri estetici, negozi di abbigliamento....viviamo in un mondo che ci spinge ad apparire al meglio delle nostre possibilità. E' vero, alcuni ci prendono troppo la mano finendo per apparire ridicoli (uomini effemminati, donne stile battone da marciapiede), ma questo è un altro discorso.
Solo in questo covo di matti, uno che consiglia di darsi una sistemata per apparire più decente e migliorare la propria vita sociale, può essere preso in giro e bollato come eretico.
Uscite fuori dallo schermo, guardatevi intorno, e vedete in che direzione va oggi il mondo.
Anche le cosiddette fighe che tutti sognate, vanno in palestra, curano l'alimentazione e si vestono bene....o pensate che sono così belle e appariscenti per dono divino?




Comunque, da vecchio utente del forum, posso dire che con l'ingresso delle nuove leve questa sezione del forum è stata letteralmente stravolta (leggi è andata a puttane). Una volta questo era uno spazio di supporto, di libero scambio di idee, dove si offrivano chiavi di lettura diverse e possibili soluzioni a chi soffriva del problema calvizie. Si respirava un'aria di serenità, di sostegno reciproco e di conforto. Era un pò il muro del pianto, dove la solidarietà e la comprensione non mancavano mai.
Oggi invece è diventato un covo di disperati che si crogiolano nel loro malessere, che tentano di buttar giù di morale tutti gli altri e che bollano come aria fritta qualunque tentativo di uscir fuori dallo stato in cui si trovano. E l'aria che si respira è molto diversa, un clima di ostilità che oscilla tra la sfida e l'aperto sfottò....
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
leggendo un thread su un altro forum scritto da un utente,ho scoperto che persino un ricco ereditiero e famoso e pieno di donne piange x la chioma nonostante non gli sia mai mancato nulla,e ha un bel faccino e gli occhi blu,dj francesco,facchinetti:

www.ok-salute.it/benessere/francesco-facchinetti-mi-arreso-perdero-capelli

copio e incollo dato che molti dicono che i belli,ricchi,famosi,ereditieri,pieni di belle donne,palestrati,lampadati,tatuati,son fighi e non soffrono per i capelli.
l'unico qui sul forum che dice di non soffrire per i capelli e'obrero,ma se fosse vero non si sarebbe mai iscritto su un forum di calvizie.
quindi come ho sempre sottolineato io tutti soffrono per la calvizie,belli o brutti,ricchi o poveri,uomini e donne ecc
frasi prese dalla sua intervista dette da lui per chi non ha voglia di cliccare sul sito:

Integratori, fiale, farmaci: le ho provate tutte, ma la stempiatura avanza inesorabile
So di essere un uomo fortunato, ma avrei preferito ereditare la voce di mio papà, piuttosto che la sua chioma! Ho cominciato a stempiarmi intorno ai vent’anni. E, da allora, la calvizie è il mio tallone d’Achille. Nonostante mi trovi abbastanza attraente, soffro per la perdita dei capelli. Anche perché mi piace comunicare attraverso la mia immagine e, di conseguenza, sono sempre attento ad avere una buona presenza e un impatto visivo importante. Per questo ho una collezione vastissima di cappelli: mi aiutano a nascondere la stempiatura e a stemperare il disagio. Ma andiamo con calma.

Ricordo ancora, all’inizio, il sentimento di stupore misto a disperazione nel trovare, al risveglio, il cuscino striato di filamenti dorati. Speravo che quella massiccia e improvvisa caduta di capelli fosse una conseguenza passeggera delle numerose tinte e decolorazioni fatte da ragazzino, quando seguivo la moda punk. E mi illudevo, ingenuamente, che il fenomeno si potesse risolvere con l’ausilio di uno dei tanti prodotti reperibili in farmacia o in erboristeria. Inutile dirvi che mi sbagliavo! Eppure ho provato praticamente tutti i rimedi in commercio. Ho cominciato con delle fiale verdi che ho abbandonato presto. L’unico risultato apprezzabile era uno sgradevole effetto oleoso sui capelli. Poi sono passato alle compresse di un integratore alimentare composto da aminoacidi, vitamine e minerali. Ennesima delusione. E anche i prodotti naturali mi sono stati del tutto inutili. Infine, ho tentato con il minoxidil al 5%, una lozione alcolica da applicare sul cuoio capelluto con un vaporizzatore o una pipetta contagocce, massaggiando la cute con i polpastrelli. Potete immaginarvi la mia frustrazione quando, per l’ennesima volta, non ho riscontrato alcun miglioramento. Anzi! Nonostante tutti i miei sforzi, la stempiatura avanzava.

Alla fine mi sono arreso all’evidenza: non esiste una cura contro la calvizie e nessuna fiala o pillola attualmente in commercio può fare ricrescere i capelli. Nel migliore dei casi li può rinforzare e limitarne la caduta, ma non date per scontato nemmeno questo risultato. Perché questi trattamenti funzionino occorrono infatti costanza nell’assunzione, uno stile di vita sano e una dieta alimentare studiata ad hoc.

Per concludere, ormai da anni non prendo più farmaci e per proteggere i capelli mi limito a cure e attenzioni di semplice beauty routine. Per esempio, scelgo shampoo delicati, massaggio la cute quando li lavo e uso spray o mousse a base di acqua salata per amplificare il volume della chioma, fissare la piega e donare corpo senza appesantire. A chi condivide il mio problema consiglio di farsene una ragione e di cercare di non soffrirci. Io non ci sono ancora riuscito del tutto, ma ci sto lavorando. Il segreto è dedicarsi alle cose che amiamo, vivere il meglio della vita, mantenere un atteggiamento positivo. E sforzarsi di prendere tutto con ironia. Pagherei qualunque cifra per avere una chioma come quella di Enzo Paolo Turchi, ma se nemmeno Silvio Berlusconi è riuscito a ottenere un trapianto credibile, significa che per il momento non c’è davvero niente da fare

lui e'del 1980,vive in vacanza da sempre,e'padre ecc e non gli e'mai mancato nulla,figuriamoci come possa sentirsi uno povero senza soldi,imbruttito ulteriormente dalla calvizie,e magari che abbia 16-24 anni e che magari fatica anche solo a procurarsi il minoxidil rinunciando magari ad altro per credere in qualcosa.
secondo voi che nw e'in sta foto?


Immagine:/Public/data/thecrow/2016815212651_2016-08-15-21-24-42-947575441.jpeg 6,14 KB
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Janus ha scritto:
Hitch ha scritto:


Nella società attuale prendersi cura del proprio corpo e del proprio aspetto è normale, ma da alcuni messaggi sembra che semplicemente curando questo aspetto magicamente si diventa attraenti quando non è così. Chi è bello e si cura come intendi tu sarà sempre più attrente di un brutto che fa lo stesso. Se la cura del corpo, del look ecc. fossero esclusive di chi è meno attraente di suo allora cambierebbe qualcosa.




Mi hai tolto le parole di bocca. Per quanto riguarda bellezza e attrazione si tratta semplicemente di essere benedetti dalla genetica o meno. Se si è fortunati bene, in caso contrario si fottuti, cura del corpo o meno.


Blablablablabla...
Janus, sei un disco incantato ormai [:D] ma una tua foto a quando? almeno iniziamo a parlare di cose concrete anzichè di aria fritta....
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
thecrow ha scritto:
leggendo un thread su un altro forum scritto da un utente,ho scoperto che persino un ricco ereditiero e famoso e pieno di donne piange x la chioma nonostante non gli sia mai mancato nulla,e ha un bel faccino e gli occhi blu,dj francesco,facchinetti:
...........


Corvo, i tuoi msg odorano di trollata lontano un miglio [:D]

Ammettendo anche che tu abbia ragione e quindi che l'AGA ti taglia le gambe anche se sei ricco e famoso, cosa proponi per convivere col problema calvizie?

Legarsi una pietra al collo e gettarsi al porto?
Chiudersi in casa e tagliare tutti i ponti col resto del mondo?
Rinunciare ad avere una donna e diventare gay?
Farsi prete?
Emigrare all'estero?
Emigrare su Marte?
Cambiare galassia e andare su Andromeda?



Ora voglio proprio vedere che rispondi, e stavolta frasi del tipo bella battuta o mi stai simpatico, Tisch non sono ammesse. Vediamo se sei bravo a trovare soluzioni, allo stesso modo in cui sei bravo a provocare e a far deprimere ancora di più chi ti legge.
illuminaci, thecrow!! pendiamo dalle tue labbra....
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
se io fossi ricco e famoso,quindi pieno di soldi,spero anche di donne,dopo essermi fatto togliere le ghiandole mammarie,userei duta e spiro e antiaromatasi...
e tornerei nuovo,o cmq pieno di capelli.
se invece si parla di un calvo nw7 irrecuperabile,che essendo ricco ha tutto e puo'permettersi tutto,mettersi una protesi sarebbe umiliante.
a parte gli scherzi a parte tutto quello che e'stato detto sul curarsi il carattere,fisico,modo di vestire e di apparire al prossimo al migliore dei modi,resta solo il fatto di accettarsi e arrendersi alla calvizie.
nella vita bisogna saper perdere e accettare la sconfitta che nemmeno i soldi possono evitare..
suicidarsi no perche'sempre pelato resti anche da morto e l'unica sarebbe finire su rotten..cosi'si diventa irriconoscibili di pelata e sperare che sulla lapide mettano una foto prima dell'aga.
diventare gay sarebbe una soluzione...ma sempre pelato resti..
andare su marte da solo?
indossare sempre un elmetto in stile magneto degli x-men potrebbe anche essere una soluzione.
dai che scherzo tisch.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io parlavo seriamente su facchinetti,leggetevi l'articolo e ditemi la vostra.
poi janus tu dai del troll a chiunque.
andre ma dei due nell'immagine gif io sarei nicolas cage e tu l'altro vero?
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
prima di tutto volevo dire che questo kiefer sutherland non è messo così male nell'ultima foto. certo non è bello come da giovane ma io tutto sto brutto non lo vedo. è più che passabile non è che le donne vanno a cercare per forza Brad Pitt eh...
un tipo come kiefer, un pò di simpatia, di personalità, di sicurezza in se stesso e stà apposto. (togliendo quanti soldi possiede ovviamente, io mi riferisco alla sola estetica che può avere un uomo che assomiglia a lui.)
secondo me, una via di mezzo tra estetica, personalità, cultura, modo di fare, look, sicurezza in se stessi, è più che sufficiente.

prendete neil strauss che è passato con un corso di seduzione dall'essere sxxxxto a figo che rimorchia, almeno così si dice, notate comunque come il cambio look abbia fatto molto per lui, oltre ovviamente al miglioramento delle caratteristiche comportamentali in modo da attrarre le donne apprese con lo studio.





Immagine:/Public/data/superman84/201681615453_18s12ekbb2e0pjpg.jpg 31,92 KB
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
vero che il cambio look fa' molto,logicamente nel limite del possibile.
ma secondo me una volta che e' nata l'attrazione entrano in gioco altri fattori.
secondo te superman,che nw e' in quella foto dj francesco?
e sutherland nell'ultima foto?
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
superman84 ha scritto:


prendete neil strauss che è passato con un corso di seduzione dall'essere sxxxxto a figo che rimorchia, almeno così si dice, notate comunque come il cambio look abbia fatto molto per lui, oltre ovviamente al miglioramento delle caratteristiche comportamentali in modo da attrarre le donne apprese con lo studio.
Immagine:/Public/data/superman84/201681615453_18s12ekbb2e0pjpg.jpg 31,92 KB


Non so chi sia questo signore, per me è un illustre sconosciuto, ma quando parlavo di allontanarsi dall'immagine del pelato sfig.atello con 4 peli in testa e gli occhiali, e avvicinarsi all'immagine di un pelato forte, curato e in salute, mi riferivo proprio a una trasformazione del genere.
Il cambio di immagine (in meglio) è evidentissimo!!
Prima non si poteva proprio vedere [:D]


Neanche ora è un Adone, sia chiaro, ma è anni luce avanti rispetto a prima.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Tisch ha scritto:
Non so chi sia questo signore, per me è un illustre sconosciuto, ma quando parlavo di allontanarsi dall'immagine del pelato sfig.atello con 4 peli in testa e gli occhiali, e avvicinarsi all'immagine di un pelato forte, curato e in salute, mi riferivo proprio a una trasformazione del genere.
Il cambio di immagine (in meglio) è evidentissimo!!
Prima non si poteva proprio vedere [:D]


Neanche ora è un Adone, sia chiaro, ma è anni luce avanti rispetto a prima.


si in effetti mi è venuto in mente dopo aver letto i tuoi post. secondo me comunque sta bene, per me con le donne se ci sa fare, un tipo del genere non ha grossi problemi.
se cercate altre foto vedete che anche come abbigliamento è messo bene, ha un suo stile, ed anche nei video che si trovano su you tube si vede che ha carisma, linguaggio del corpo, sicurezza in se stesso, tutte caratteristiche che creano attrazione durante le interazioni con gli altri.
alla domanda quanto vale questa persona ti viene subito da rispondere molto. il valore di sopravvivenza e riproduzione lo dimostra con il modo di fare e questo con le donne, ma non solo con loro, conta molto.
non crediate che le donne si chiedano solo quanto è bella una persona ma la valutano a 360 gradi prima di sentirsene attratte. la bellezza, qualora ci sia, con donne di un certo livello, da sola non basta.


 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
thecrow ha scritto:
vero che il cambio look fa' molto,logicamente nel limite del possibile.
ma secondo me una volta che e' nata l'attrazione entrano in gioco altri fattori.
secondo te superman,che nw e' in quella foto dj francesco?
e sutherland nell'ultima foto?


tra il nw 2 e nw 3 entrambi, comunque stanno tutte e due messi bene nel complesso, non si deve pretendere la perfezione, è il complesso che conta, neil strauss ad esempio è calvo, ma di fisico non è messo male, se era anche basso e grasso forse i difetti estetici iniziavano ad essere un pò troppi per giudicarlo passabile esteticamente.
di solito quando una donna ti giudica all'altezza, inizi una relazione con lei, resta attratta, si crea connessione, andate a letto insieme, da quel momento in poi se non fai proprio cavolate l'hai fatta tua, quando è sedotta l'estetica passa in secondo piano, ormai siete andati oltre.
il lavoro su te stesso la sicurezza in te stesso una volta acquisita l'hai fatta tua e la dimostri sempre, anche senza volere. in pratica sei diventato quello che vogliono le donne senza più cercare di esserlo ma se non credi veramente che sei all'altezza delle donne questo prima o poi traspare e non hai più chance.

ci sono anche questi due:



Immagine:/Public/data/superman84/2016816191554_badboy-300x200.jpg 16,47 KB

Immagine:/Public/data/superman84/2016816191625_18.jpg 43,2 KB

Immagine:/Public/data/superman84/201681619221_Mehow Album 12 Pua Mehow.jpg 34,2 KB

sto facendo un pò di casino con le immagini, ci sono anche questi due, quello sopra e bad boy quello sotto e mehow che vengono valutati come persone di carisma e grandi seduttori. non sò quanto sia vero, comunque hanno tutti in comune un buon linguaggio del corpo, sicurezza in se stessi, look soggettivo e ben valorizzato, e esteticamente non sono affatto degli adoni, anzi credo siano considerabili sotto la media.
cercatevi i video su you tube per farvi un'idea.

 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Janus ha scritto:
superman84 ha scritto:
Tisch ha scritto:
Non so chi sia questo signore, per me è un illustre sconosciuto, ma quando parlavo di allontanarsi dall'immagine del pelato sfig.atello con 4 peli in testa e gli occhiali, e avvicinarsi all'immagine di un pelato forte, curato e in salute, mi riferivo proprio a una trasformazione del genere.
Il cambio di immagine (in meglio) è evidentissimo!!
Prima non si poteva proprio vedere [:D]


Neanche ora è un Adone, sia chiaro, ma è anni luce avanti rispetto a prima.


si in effetti mi è venuto in mente dopo aver letto i tuoi post. secondo me comunque sta bene, per me con le donne se ci sa fare, un tipo del genere non ha grossi problemi.
se cercate altre foto vedete che anche come abbigliamento è messo bene, ha un suo stile, ed anche nei video che si trovano su you tube si vede che ha carisma, linguaggio del corpo, sicurezza in se stesso, tutte caratteristiche che creano attrazione durante le interazioni con gli altri.
alla domanda quanto vale questa persona ti viene subito da rispondere molto. il valore di sopravvivenza e riproduzione lo dimostra con il modo di fare e questo con le donne, ma non solo con loro, conta molto.
non crediate che le donne si chiedano solo quanto è bella una persona ma la valutano a 360 gradi prima di sentirsene attratte. la bellezza, qualora ci sia, con donne di un certo livello, da sola non basta.






Ma per favore, la prima e unica cosa a cui le donne badano è l'aspetto, se sei attraente possiedi automaticamente moltissimi altri pregi ai loro occhi, e avendo ricevuto questo trattamento tu invece ti illudi che ci sia altro dietro, che tu abbia semplicemente avuto donne grazie a carisma, personalità e ca**ate varie. In fondo è inutile che lo scriva, a meno che tu non passi davvero dall'altra parte della barricata e vivi certe esperienze di persona, non potrai mai avere una visione a 360 gradi di come stanno davvero le cose.

quoto! (ovviamente solo i primi due)
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Janus ha scritto:
superman84 ha scritto:
Tisch ha scritto:
Non so chi sia questo signore, per me è un illustre sconosciuto, ma quando parlavo di allontanarsi dall'immagine del pelato sfig.atello con 4 peli in testa e gli occhiali, e avvicinarsi all'immagine di un pelato forte, curato e in salute, mi riferivo proprio a una trasformazione del genere.
Il cambio di immagine (in meglio) è evidentissimo!!
Prima non si poteva proprio vedere [:D]


Neanche ora è un Adone, sia chiaro, ma è anni luce avanti rispetto a prima.


si in effetti mi è venuto in mente dopo aver letto i tuoi post. secondo me comunque sta bene, per me con le donne se ci sa fare, un tipo del genere non ha grossi problemi.
se cercate altre foto vedete che anche come abbigliamento è messo bene, ha un suo stile, ed anche nei video che si trovano su you tube si vede che ha carisma, linguaggio del corpo, sicurezza in se stesso, tutte caratteristiche che creano attrazione durante le interazioni con gli altri.
alla domanda quanto vale questa persona ti viene subito da rispondere molto. il valore di sopravvivenza e riproduzione lo dimostra con il modo di fare e questo con le donne, ma non solo con loro, conta molto.
non crediate che le donne si chiedano solo quanto è bella una persona ma la valutano a 360 gradi prima di sentirsene attratte. la bellezza, qualora ci sia, con donne di un certo livello, da sola non basta.






Ma per favore, la prima e unica cosa a cui le donne badano è l'aspetto, se sei attraente possiedi automaticamente moltissimi altri pregi ai loro occhi, e avendo ricevuto questo trattamento tu invece ti illudi che ci sia altro dietro, che tu abbia semplicemente avuto donne grazie a carisma, personalità e ca**ate varie. In fondo è inutile che lo scriva, a meno che tu non passi davvero dall'altra parte della barricata e vivi certe esperienze di persona, non potrai mai avere una visione a 360 gradi di come stanno davvero le cose.


Quando la finisci di pensare che la tua esperienza di vita sia valida per tutti gli uomini del pianeta, è sempre tardi [:)]
Qui si parla in generale, senza riferirsi a casi specifici. Che poi a te le cose vadano male, anzi malissimo, ci crediamo....non c'è bisogno di ricordarcelo ogni volta che qualcuno scrive un nuovo messaggio.