i dieci comandamenti

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
sei ancora convinto che non abbia aga...magari...
non mi raserei ogni settimana o due settimane,non spenderei soldi in cose inutili e senza risultato o quasi dove ci credo solo io,non mi sarei avvelenato e fatto crescere una tetta x nulla...
a rasarmi sempre e essere visto come un lebbroso terminale dalle donne a lavoro che non mi conoscono...
non sono de rossi che non ha aga a 40 anni e fa'tanto il figo a prendere solo le sue vitamine,lacche,spume e balsami a fare il figo tra noi poveri pelati
aprendo duemila thread solo cosmetici per far sapere a tutti che e'un figo e non ha aga come noi poveri sxxxxti.


Janus ha scritto:
Meno male che non ci pigliavi per il culo. Sfotti davvero poco, thecrow. [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
superman84 ha scritto:

.......
.......
hanno parlato di me e del fatto che metto le gocce ai capelli (io lo racconto tranquillamente a tutti senza vergogna), non ero presente io, ma mi è stato detto che quella ragazza è scoppiata a ridere e mi ha sfottuto prendendomi per un ragazzino solo perchè non accetto la calvizie e metto le gocce ai capelli. in più ha detto che stò bene così e che i capelli non sono importanti.
quindi fate voi... forse un'altra ragazza meno carina se si fosse trovata al posto di questa avrebbe dettoc he faccio bene perchè i capelli sono importanti ma come si evince su queste cose non si può mai generalizzare.
ovviamente la ragazza che ho citato io non è una binbami****a, è molto matura, lavora e vive da sola.


E' scoppiata a ridere perchè non conosce il problema. Chi non ci soffre, soprattutto le donne, sanno che alcuni uomini perdono i capelli. Fine.
Il termine androgenetica a loro è sconosciuto, sia la parte androgena sia la parte genetica.
Va a spiegarle che se non ti curi, nel giro di 5-10 anni ti troverai completamente pelato, stile palla da biliardo, e vedi se scoppia a ridere di nuovo.
Va a spiegarle che stai bene così, adesso, ma nel volgere di qualche lustro la tua immagine potrebbe essere totalmente stravolta.

Comunque, nessuna donna ammette apertamente ciò che scriviamo qui, nessuna!!

Ora vi racconto io due aneddoti.
Anni fa conobbi una tipa over 30 (non una bimbaminkia di liceo) che veniva fuori da una relazione complicata. Mi fece vedere una foto del suo ex...che dire, il classico mascellone, sguardo da instancabile macchina del sesso, aspetto mascolino, fisicato, NW0.
Spesso mi raccontava delle sue mattinate in spiaggia, circondata da mille palestrati (li chiamava i big jim), con cui diceva di limitarsi a parlare...se, come no!! E la marmotta incartava la cioccolata...[:D].
Una sera la incrociai per caso in un locale in compagnia ad un tizio altissimo, atletico, capellone, a braccetto con lui, lei minigonna vertiginosa, scollatura e tacchi alti, e solo il cielo sa come è finita quella sera. Dal modo in cui se lo teneva stretto, direi molto bene.
La risento dopo qualche tempo e mi racconta che ha iniziato da poco una relazione clandestina indovinate con chi....? con l'istruttore della sua palestra!! [}:)]
In tutto questo simpatico quadretto, un bel giorno se ne esce con: Tu hai sempre avuto un'idea sbagliata di me. Mi hai sempre vista come una donna leggera, superficiale, che bada solo all'estetica di un uomo e che frequenta solo palestrati.
Non vi dico le risate che mi sono fatto....[:D]


Anni e anni addietro provai a intavolare una discussione su Facebook, in cui spiegai per sommi capi come funziona l'attrazione uomo-donna, e cosa cerca oggi una donna (maschio alpha). Apriti cielo!!
Le risposte che ricevetti dalla sponda femminile sono state:
Mai sentita una tale serie di noiosi clichè
Se voglio avere una storia seria, posso cercarmi una storia sera. Se voglio avere una storia di una sera, posso cercarmi una storia di una sera
Questi concetti mi sanno di gente ignorante e di basso ceto sociale

...e infine, l'apoteosi!! La risposta da 10 e lode, la risposta da incorniciare, quella che passa alla storia, quella che mi ha fatto venir voglia di strapparmi i pochi capelli che avevo già allora dalla disperazione:

L'unica cosa che cercano le donne negli uomini è il rispetto!!

[:D] [:D] [:D]

E ancora state a sentire quel che vi raccontano le donne?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
le donne raccontano una cosa,ma poi fanno mille altre cose al contrario.
della maggior parte delle frasi dette da una donna,il 40 % sono stupidaggini,e il 55%bugie e l'opposto di quello che e' o che farebbe realmente o che ha fatto realmente quando la sua...come dire aveva bisogno o era innamorata di qualcuno(o moltissimi)
il problema poi e'che molte donne tengono (e trovano sempre)uno zerbino che chiamano il loro punto fermo,la loro ancora,(per non dire portafoglio,casa,alimenti,scemo che le ascolta,coccola,si preoccupa x loro ecc insomma investimento=scemo del villaggio)e poi vanno con altri a fare le zerbine umiliandosi e facendosi km e km e ore e ore di viaggio ecc x prenderlo...e prendendo anche malattie da estranei...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
thecrow ha scritto:
io dico che alcuni utenti che non hanno mai avuto aga e sono strapieni di capelli a 40 anni e li hanno lunghi oltre 20 cm stanno sul forum solo x fare i fighi e non possono capire chi soffre di aga.
chi non ha aga non puo'capire.
e' come andare su un forum di invalidi ed essere sano e un maratoneta ed essere li a fare il figo solo x prenderli in giro...



Benché sarebbe superfluo replicare, per la cronaca:
1) non ho 40 anni ma 36
2) non sono affatto pieno di capelli
3) li porto lunghi per meglio coprire
4) non ho mai fatto il figo
5) capisco bene la sofferenza della calvizie
perché sono stato molto, molto diradato

Quindi le tue conclusioni sono assolutamente poco obbiettive così come buona parte di ciò che scrivi. Cerchi di trascinare tutti a fondo col tuo pessimismo in un forum dove occorrerebbe invece spronare la gente a restare a galla e a combattere, sai descrivere solo un mondo facile per i belli e inutile per i brutti o per chi ha difetti come la calvizie, sei lo specchio di questa società esteta e materialista che premia solo la perfezione esteriore e non valuta tutto il resto che compone una persona.




 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Sono d'accordo sul non credere a quello che dicono le donne ma valutare cosa fanno, solo che il succo di quello che intendevo dire non cambia.
Le donne sono imprevedibili e sono tutte diverse, molto più di noi, altrimenti non si spiegherebbe perché alcune belle donne scelgono di stare con brutti ragazzi non ricchi mentre altre vogliono per forza il figo palestrato e alla moda.
Il consiglio che posso dare a chi non è bello è di frequentare posti dove viene valutata l'intelligenza e la personalità e si ha modo di tirarla fuori. Tipo biblioteche, oratori, mostre... Questo almeno con me funziona e mi considero normale visto che anche la calvizie la considero una cosa normale. Sono riuscito a rimorchiare belle donne semplicemente rimanendo me stesso e fottendomene della mia estetica.
Poi non nego che si trovano belle donne non superficiali anche in discoteca ma è molto più raro.
Le risposte su un forum sono inutili senza aver praticato e valutato personalmente nella vita reale. Voi questo lo fate o partite già battuti perché non siete belli?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
superman ma hai detto oratori....
magari potrebbero provarci anche in chiesa...
ma un 25 enne che ci fa'in un oratorio?
certo per conoscere persone forse serie e avere forse una storia seria dove forse in determinati posti da te elencati la bellezza potrebbe forse passare in secondo piano.

per un 20enne calvo,fisico e bellezza nella media,soldi nella media,deve sempre comunque faticare il triplo per portarsi a letto un decimo delle ragazze che puo'farsi un figo normocrinuto.
io ho un collega di 28 anni,capelli lunghi e neri,idem barbetta sempre diversa,malato di palestra e fa'anche il p.t. e si lamenta sempre che le donne lo guardano sempre e ci provano sempre con lui...
ma lui e'innamorato di una acida e nemmeno bella che lo fa' soffrire,e a me lei non piace,non e'una bella.
lui ha la tartaruga e mangia determinate cose,tranne quando vuole fare massa ecc.
la differenza da me a lui e'abissale.
lui dice che in 4 mesi con alimentazione controllata e palestra tornerei nel peso forma(secondo me in un anno e mezzo) ma anche dimagrissi di certo le donne non mi morirebbero dietro quanto lui proprio perche'determinate persone (come dicono janus e andre) hanno lineamenti o qualcosa che attrae di piu' e li rende piu'appetibili di altri magari curati molto di piu'.
figuriamoci x un 20enne calvo mettersi in competizione contro bei ragazzi normocrinuti...
anche fosse un ragazzo bravo e serio,quando la tipa lo presenta ai suoi,dietro la famiglia gli dice:
e'un bravo ragazzo,ma non mi piace e'pelato(se son gente stupida)
o idem se una donna presenta un ragazzo calvo ai figli magari avuti da una precedente relazione.
oggi come oggi molto lo fa'essere fotogenico,il comportarsi,ed essere estroverso...
un calvo sicuro di se' che si sa comportare con le donne,non ha problemi di donne,anche se magari verrebbe scartato con molte che guardano solo l'estetica pezzo x pezzo.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Guarda in parte sono d'accordo con te ma se consideri la quantità di donne in giro il problema non si presenta. Io stesso prima di interessare a una ragazza devo avere a che fare almeno con 5 o 6.
Certo con l'esperienza riesco a interessare di più le ragazze in automatico ma calcola che se ho a che fare con una che è attratta dai bellocci capelloni non concludo nulla c'è poco da fare.
Anche io ero convinto che la calvizie fosse un grande ostacolo con le donne. Ma poi provando e vedendo che a molte belle ragazze non gli importava mi sono dovuto ricredere.
Succedono cose strane... Tipo che prendo picche 4 o 5 volte di seguito con ragazze normali e poi una superxxxx si interessa a me e mi chiede di uscire con lei. Te lo spieghi tu? L'unica risposta è che le donne sono diverse e che ognuna ha le sue idee, non su può generalizzare. Se sei uno che ci prova di continuo, non sarà oggi, non sarà domani, ma la xxxx che sbava per te la trovi è solo questione di numeri. A 20 anni ero uno sxxxxto, ma mi ricordo che le prime esperienze le ho avuto con donne più grandi proprio per il problema di cui parli tu. Alle più grandi importa meno della calvizie.

Il fatto è che di capelloni ce ne sono tanti, di pelati ce ne sono tanti, ma di uomini con le palle che si sono accettati e si mettono in gioco ben pochi. Ed è su questo che bisogna puntare. Le donne cercano disperatamente uomini che le facciano sentire donne normali, non esseri su un piedistallo che derivano da altri pianeti.

C'è bisogno di cambiare mentalità. Un giorno mi trovavo a lavoro con un signore di 50 anni e parlavamo di donne, quando ha capito che sono uno che pretende e non mi accontento della prima che capita mi ha detto francamente e con serietà: Ma guarda che tu non sei questo figo che può pretendere chissacchè! Io dentro di me so che posso perché ho avuto diversi feedback da belle donnee se non fossi uno che sperimenta avrei dato retta a uno con 20 anni più di me... A quel punto ho cercato di persuaderlo che ci sono altre cose che contano ma niente, le idee le cambia solo chi sperimenta... questo per farvi capire la mentalità chiusa di un uomo che si è sposato giovane e ha due figli.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Non è questione di provare a raffica. Pure io da ragazzo credevo che provandoci a ripetizione con quante più ragazze possibile, avrei aumentato le mie chances. Nulla di più falso.
Il segreto sta nel comprendere quale è il proprio target di donna e concentrarsi su quello, senza svilirsi con donne al di sotto di un certo standard (con una 50enne obesa e con le rughe non ci andrei neanche pagato!), ma senza sognare ad occhi aperti donne inarrivabili perchè finisci per distruggerti e cadere in depressione.

E tu, superman, ne sei la dimostrazione: hai compreso quale è il tuo target di donna, e hai iniziato a battere su quel tasto, senza forzarti ad essere ciò che non sei.
Hai ragione quando dici che non tutte le donne sono uguali perchè ci sono alcune categorie di donne (bellona tutta capelli palestra e discoteca, universitaria a modo, ragazza del popolino, nerd sfig4ata, ecc...), che ragionano in modo piuttosto simile, che amano fare le stesse cose e valutano gli uomini allo stesso modo: chi valuta quasi esclusivamente l'estetica, chi non ci bada minimamente e valuta maggiormente intelligenza e sensibilità, chi è una via di mezzo.
Ovviamente, se arrivi ai nastri di partenza con un paio di difetti fisici e sogni di conquistare una bellona che cerca un bamboccio perfetto da esibire con le amiche, è inutile provarci. Puoi rinunciare in partenza.
Dovrai trovare la tua strada altrove, in ambienti meno superficiali in cui i valori non sono soltanto il muro di capelli sparati all'in su, l'addominale tirato ed il braccio muscoloso e tatuato....
....e ambienti simili per fortuna esistono, altrimenti io sarei rimasto vergine a vita [:D]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Tisch ha scritto:
ragazza del popolino


Che significa ragazza del popolino?
Snob del cavolo, non è la prima volta che parli in questi termini e fai trasparire certe tue idee.
Perchè tu marchese del Grillo chi saresti?

E poi date tanto addosso alle donne perchè sono incoerenti, dicono una cosa e poi ne fanno un'altra, e dopo qui mi sembra di essere alla fiera degli uomini bipolari dalla personalità multipla.
In base a come vi gira la giornata o sentite il tempo o avete le vostre cose cambia il vostro umore e modo di pensare (e frustrazione per i capelli).
Potreste alla fine del messagggio scrivere chi sta parlando in quel momento di voi? [:D]
Grazie
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Gel ha scritto:
Tisch ha scritto:
ragazza del popolino


Che significa ragazza del popolino?
Snob del cavolo, non è la prima volta che parli in questi termini e fai trasparire certe tue idee.
Perchè tu marchese del Grillo chi saresti?


Gel premio polemico del forum 2016 [:D]

Caro mio, tu abiti in Veneto, e il tessuto sociale lì al nord è molto diverso rispetto al Sud.
Per ragazza del popolino, intendo la ragazza che viene dai quartieri più degradati della città, l'ignorante che parla solo in dialetto e sconosce la lingua italiana, che scrive Lasciatemi stare, oggi no ne giornata, i cui orizzonti musicali non vanno oltre Vezzosi e Gianni Celeste e che si veste come se fosse Carnevale tutto l'anno.

Se pensavi ad una contrapposizione ricchi vs. poveri, sei fuori strada mio caro, e prima di partire in quarta con attacchi personali cerca di capire meglio di cosa si sta parlando.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Sono d'accordo con Tisch ed è vero che c'è una categoria di ragazze a cui piaccio di più. Solitamente studiano o hanno studiato, sono acculturate, e mentalmente aperte. In più sono interessate a tutto quello che riguarda il miglioramento personale... Poi se si tratta di una ragazza veramente bella (da 10) o carina questo non fa differenza. Di solito leggono molto, non sopportano i bulli pieni di tatuaggi o i superfighi con la tartaruga ma amano di più la semplicità con qualche eccesso mentale, non fisico. Complimenti Tish questo è un aspetto che non avevo valutato.
Non sono solo d'accordo sull'abbassare gli standard io più che questo consiglierei di valutare prima di tutto le ragazze non esteticamente ma per quello che sono al di là dell'estetica, in questo modo mi sono reso conto di quante poche ragazze ci sono che vale le pena di frequentare.
Poi certo se è anche bella è tutto di guadagnato, ma sarà proprio perché non do importanza all'estetica che attraggo belle e brutte allo stesso modo.
Sono convinto, e quì Janus sicuramente sfotterà, che ci sia qualcosa che va al di là del corporeo, che fa sì che due persone si sentano complici, come se si conoscessero da sempre, e questo non conta con l'estetica, credo che basti semplicemente lasciar fluire questo tipo di alchimia, senza limitarlo con le seghe mentali, del tipo, questa è brutta non può piacermi! O il contrario è troppo gnocca per me, sono calvo, basso, grasso ecc ecc. Credo che se c'è alchimia i due rimangono attratti l'uno dall'altro senza un motivo spiegabile in modo razionale, semplicemente accade...

 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Janus ha scritto:
Sicuro, il fatto che sei un belloccio non c'entra di sicuro niente, trasudi personalità e sicurezza e attiri donne come mosche alla.. al miele. [:D]


Ok, mi considero normale, ne bello ne brutto nonostante la calvizie, però attraggo donne molto più belle di me, se fosse solo una questione estetica come dici tu dovrei piacere solo a quelle che non vanno oltre il mio livello. Come mai non è così?
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
superman84 ha scritto:
Janus ha scritto:
Sicuro, il fatto che sei un belloccio non c'entra di sicuro niente, trasudi personalità e sicurezza e attiri donne come mosche alla.. al miele. [:D]


Ok, mi considero normale, ne bello ne brutto nonostante la calvizie, però attraggo donne molto più belle di me, se fosse solo una questione estetica come dici tu dovrei piacere solo a quelle che non vanno oltre il mio livello. Come mai non è così?


Forse perché hai più di 30 anni, il tuo discorso non vale tanto purtroppo per un ragazzo della mia età, il problema è più grande di quanto si possa pensare.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
superman84 ha scritto:
Ok, mi considero normale, ne bello ne brutto nonostante la calvizie, però attraggo donne molto più belle di me, se fosse solo una questione estetica come dici tu dovrei piacere solo a quelle che non vanno oltre il mio livello. Come mai non è così?


questa cosa è ridicola, se ti metti una parrucca e ti trucchi diventi una donna piu bella dell'uomo che sei, quindi quelle che dici che sono piu belle in realtà sono al tuo livello.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
cioè appari piu bello per la mentalità comune, la quale prevede che se hai un buco tra le gambe sei automaticamente una xxxx.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Hitch ha scritto:
superman84 ha scritto:
Janus ha scritto:
Sicuro, il fatto che sei un belloccio non c'entra di sicuro niente, trasudi personalità e sicurezza e attiri donne come mosche alla.. al miele. [:D]


Ok, mi considero normale, ne bello ne brutto nonostante la calvizie, però attraggo donne molto più belle di me, se fosse solo una questione estetica come dici tu dovrei piacere solo a quelle che non vanno oltre il mio livello. Come mai non è così?


Forse perché hai più di 30 anni, il tuo discorso non vale tanto purtroppo per un ragazzo della mia età, il problema è più grande di quanto si possa pensare.


beh! questo mi succede da almeno 5.
comunque un 20enne potrebbe provarci con ragazze di 25/30 anni o con 20enni mature che dimostrano più della loro età. non credi?
ovviamente il discorso non regge se parliamo di un 20enne calvo, senza passioni, senza voglia di vivere, senza nulla da dire, per niente arguto, un bimbominkia dei tanti che ci sono oggi.
quello che posso consigliare io e di farsi un pò di cultura leggendo e guardando film, a me questo ha aiutato molto con le donne, si trova sempre cosa dire e di cosa parlare soprattutto durante le prime uscite nei momenti morti in cui altrimenti si starebbe muti e si andrebbe a finire per sembrare scontati come tutti gli altri.
quello che ho capito e che meno parli di te, dei fatti suoi o tuoi, della sua estetica o della tua, di chi frequenta o di chi non frequenta ecc. ecc. nelle prime uscite meglio è.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
superman84 ha scritto:
Hitch ha scritto:
superman84 ha scritto:
Janus ha scritto:
Sicuro, il fatto che sei un belloccio non c'entra di sicuro niente, trasudi personalità e sicurezza e attiri donne come mosche alla.. al miele. [:D]


Ok, mi considero normale, ne bello ne brutto nonostante la calvizie, però attraggo donne molto più belle di me, se fosse solo una questione estetica come dici tu dovrei piacere solo a quelle che non vanno oltre il mio livello. Come mai non è così?


Forse perché hai più di 30 anni, il tuo discorso non vale tanto purtroppo per un ragazzo della mia età, il problema è più grande di quanto si possa pensare.


beh! questo mi succede da almeno 5.
comunque un 20enne potrebbe provarci con ragazze di 25/30 anni o con 20enni mature che dimostrano più della loro età. non credi?
ovviamente il discorso non regge se parliamo di un 20enne calvo, senza passioni, senza voglia di vivere, senza nulla da dire, per niente arguto, un bimbominkia dei tanti che ci sono oggi.
quello che posso consigliare io e di farsi un pò di cultura leggendo e guardando film, a me questo ha aiutato molto con le donne, si trova sempre cosa dire e di cosa parlare soprattutto durante le prime uscite nei momenti morti in cui altrimenti si starebbe muti e si andrebbe a finire per sembrare scontati come tutti gli altri.


Magari fosse possibile trovare un partner con cui parlare di argomenti interessanti, di passioni e di cultura, purtroppo la realtà non è questa per la mia generazione di adolescenti/ventenni. Persino io ho dovuto modificare un po il mio comportamento per sentirmi più inserito e più a mio agio al liceo, devi avere determinati canoni fisici e comportamentali altrimenti avrai problemi a relazionarti, e ciò ovviamente riguarda anche i rapporti con l'altro sesso. Chi soffre di aga precoce come me avrà per forza difficoltà in questi ambiti, fidati viverla è diverso soprattutto in un ambiente superficiale come quello della zona della città dove vivo e ho frequentato le superiori, e a me è andata anche bene sotto alcuni punti di vista.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Discussioni del genere non avranno mai una conclusione perchè ognuno di noi vuole trovare a tutti i costi una chiave di lettura universale che spiega il 100% delle relazioni.
Le scienze sociali, di scientifico hanno ben poco. Non sono come la matematica, in cui 2+2 fa 4 a qualsiasi latitudine e chiunque esegua il calcolo.
Non si possono stabilire regole assolute, di validità universale, perchè vengono fuori le eccezioni (numerose, per altro) che finiscono per smentirle, quindi qualunque chiave di lettura si voglia dare, questa spiegherà solo una parte. Qualcuno che dirà: Si, è vero, però io conosco uno che non è affatto bello, eppure........ salta sempre fuori [:D]

Esistono le donne over35 che anzichè pensare alla famiglia e alla casa, hanno ancora il pallino del fisico curato ed escono solo con palestrati senza cervello bombati di steroidi, esistono le modelle di 20 anni che si fidanzano con un cesso 15anni più grande di loro, con 4 peli in testa, faccia da pesce lesso, gli sono fedeli e se lo sposano, esistono ragazze molto belle che potrebbero avere qualunque uomo sulla faccia sulla terra, eppure preferiscono un pelato con gli occhi a palla e il naso aquilino, se lo sposano e ci fanno un pure un bimbo.
Sulla base di quanto abbiamo detto finora, cose del genere non si dovrebbero vedere in giro, eppure esistono e non sono neanche così sporadiche.

Il mondo non è tutto bianco o nero, decerebrati vs. intelligenti, esteti vs. profondi, 20enni vs. 30 enni, belli vs. brutti. Tra questi estremi ci sono mille sfumature che fanno accadere cose apparentemente impossibili.