superman84 ha scritto:
.......
.......
hanno parlato di me e del fatto che metto le gocce ai capelli (io lo racconto tranquillamente a tutti senza vergogna), non ero presente io, ma mi è stato detto che quella ragazza è scoppiata a ridere e mi ha sfottuto prendendomi per un ragazzino solo perchè non accetto la calvizie e metto le gocce ai capelli. in più ha detto che stò bene così e che i capelli non sono importanti.
quindi fate voi... forse un'altra ragazza meno carina se si fosse trovata al posto di questa avrebbe dettoc he faccio bene perchè i capelli sono importanti ma come si evince su queste cose non si può mai generalizzare.
ovviamente la ragazza che ho citato io non è una binbami****a, è molto matura, lavora e vive da sola.
E' scoppiata a ridere perchè non conosce il problema. Chi non ci soffre, soprattutto le donne, sanno che alcuni uomini perdono i capelli. Fine.
Il termine androgenetica a loro è sconosciuto, sia la parte androgena sia la parte genetica.
Va a spiegarle che se non ti curi, nel giro di 5-10 anni ti troverai completamente pelato, stile palla da biliardo, e vedi se scoppia a ridere di nuovo.
Va a spiegarle che stai bene così, adesso, ma nel volgere di qualche lustro la tua immagine potrebbe essere totalmente stravolta.
Comunque, nessuna donna ammette apertamente ciò che scriviamo qui, nessuna!!
Ora vi racconto io due aneddoti.
Anni fa conobbi una tipa over 30 (non una bimbaminkia di liceo) che veniva fuori da una relazione complicata. Mi fece vedere una foto del suo ex...che dire, il classico mascellone, sguardo da instancabile macchina del sesso, aspetto mascolino, fisicato, NW0.
Spesso mi raccontava delle sue mattinate in spiaggia, circondata da mille palestrati (li chiamava i big jim), con cui diceva di limitarsi a parlare...se, come no!! E la marmotta incartava la cioccolata...[
].
Una sera la incrociai per caso in un locale in compagnia ad un tizio altissimo, atletico, capellone, a braccetto con lui, lei minigonna vertiginosa, scollatura e tacchi alti, e solo il cielo sa come è finita quella sera. Dal modo in cui se lo teneva stretto, direi molto bene.
La risento dopo qualche tempo e mi racconta che ha iniziato da poco una relazione clandestina indovinate con chi....? con l'istruttore della sua palestra!! [}
]
In tutto questo simpatico quadretto, un bel giorno se ne esce con: Tu hai sempre avuto un'idea sbagliata di me. Mi hai sempre vista come una donna leggera, superficiale, che bada solo all'estetica di un uomo e che frequenta solo palestrati.
Non vi dico le risate che mi sono fatto....[
]
Anni e anni addietro provai a intavolare una discussione su Facebook, in cui spiegai per sommi capi come funziona l'attrazione uomo-donna, e cosa cerca oggi una donna (maschio alpha). Apriti cielo!!
Le risposte che ricevetti dalla sponda femminile sono state:
Mai sentita una tale serie di noiosi clichè
Se voglio avere una storia seria, posso cercarmi una storia sera. Se voglio avere una storia di una sera, posso cercarmi una storia di una sera
Questi concetti mi sanno di gente ignorante e di basso ceto sociale
...e infine, l'apoteosi!! La risposta da 10 e lode, la risposta da incorniciare, quella che passa alla storia, quella che mi ha fatto venir voglia di strapparmi i pochi capelli che avevo già allora dalla disperazione:
L'unica cosa che cercano le donne negli uomini è il rispetto!!
[
] [
] [
]
E ancora state a sentire quel che vi raccontano le donne?