i calvi son meno belli dei capelloni?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
infatti.
dovrebbe aprire un thread intitolato:
come essere piu' furbi di tutti (come m4x) e non perdere nemmeno un capello.

oppure:
imparare tutti i trucchi di m4x per non diventare calvo in sole 24 ore...

o anche:
diventare fighi da pelati con la crapa lucida coi trucchi di m4x

o anche:
fregare la calvizie con la guida passo a passo di m4x[:D]


max apettiamo foto...


artiglio5825 ha scritto:
lui si che è un dritto, non come noi che siamo cosi scemi da diventare pelati.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ahahah siete uno spasso.
Travisate tutto.
Se su quanto detto da thecrow ci posso ridere perché so che scherza, mi preoccupo per voi 2.

Ma come mai state sempre arrabbiati?

Comunque saprei scriverla una guida: come diventare fighi nonostante la pelata.

Poi sono cose che prima o poi dovrò applicare anche io stesso dato che l'aga potrebbe peggiorare nei prossimi anni e nonostante nel ramo materno siano tutti capelloni il ramo paterno elenca solo norwood 4 o 5.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Artiglio sorridi!
Tu nonostante la pelata sei pieno di latino-americane!

Sei la prova vivente che la pelata piace.
Con tutte ste donne dove trovi il tempo di stare arrabbiato?
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
M4X ha scritto:
Ahahah siete uno spasso.
Travisate tutto.
Se su quanto detto da thecrow ci posso ridere perché so che scherza, mi preoccupo per voi 2.

Ma come mai state sempre arrabbiati?

Comunque saprei scriverla una guida: come diventare fighi nonostante la pelata.

Poi sono cose che prima o poi dovrò applicare anche io stesso dato che l'aga potrebbe peggiorare nei prossimi anni e nonostante nel ramo materno siano tutti capelloni il ramo paterno elenca solo norwood 4 o 5.


mi spiace, caro max, ma fighi ci si nasce.... e lo si rimane a dispetto di calvizie, cicatrici e vecchiaia!
non c'è bisogno di nessun libro-manuale...ma confido nel fatto che lo comprenderai con l'andare dell'età, a dispetto di quelli li!
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ma cosa dici Obrero?!
Fighi ci si può anche diventare e ti potrei citare anche personaggi famosi che da brutti sono diventati belli.
Piangersi addosso come fa Janus non serve a nulla... Ognuno deve lavorare su sé stesso.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
vero la max la bellezza puo' andare via in un attimo.
alcuni esempi,diventi calvo,e gia' sei fottuto,puoi anche seguire i tuoi consigli da clone di copione dei calvi e farti stampare dietro il codice a barre come hitman x farti riconoscere ma sempre brutto saresti.
poi oltre che calvo,convivenvo o per un incidente,perdi la tua agilota' e diventi pancione e/o zoppo...
ti capita una cicatrice in viso x lavoro o incidente...
ci vuole un attimo a passare dall' avere tutto a non avere niente.
ho visto gente atletica x un incidente in moto o auto,rimetterci la vita,o l' uso delle gambe ecc..
io per ogni cosa che ho sfottuto gli altri,poi di rimabalzo e' sempre capitata pure a me,veramente.
ha ragione janus mai ridere di chi soffre per un problema.
un conto e' scherzare,un conto e' sfottere,deridere,e godere dei problemi altrui.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
vero,dipende dal morale,o dal mio ciclo mestruale[:)]



laurenzio ha scritto:
Corvo cosa ti sta succedendo? [:0]
Da qualche tempo non sembri più tu
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
M4X ha scritto:
Ma cosa dici Obrero?!
Fighi ci si può anche diventare e ti potrei citare anche personaggi famosi che da brutti sono diventati belli.
Piangersi addosso come fa Janus non serve a nulla... Ognuno deve lavorare su sé stesso.

non è proprio così che funziona! occhio che le star dello spettacolo (specialmente quelle americane) la sanno lunga!
alcune mandano in giro a fare concerti il perfetto sosia giusto per far vivere il mito, mentre loro sono tappate in casa a veder ingrassare i loro conti con i diritti d'autore e/o di immagine!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
puoi fare qualche esempio con prove concrete?
intendo di vip che usano sosia giovani
magari anche ai concerti[:)]


Obrero79 ha scritto:
M4X ha scritto:
Ma cosa dici Obrero?!
Fighi ci si può anche diventare e ti potrei citare anche personaggi famosi che da brutti sono diventati belli.
Piangersi addosso come fa Janus non serve a nulla... Ognuno deve lavorare su sé stesso.

non è proprio così che funziona! occhio che le star dello spettacolo (specialmente quelle americane) la sanno lunga!
alcune mandano in giro a fare concerti il perfetto sosia giusto per far vivere il mito, mentre loro sono tappate in casa a veder ingrassare i loro conti con i diritti d'autore e/o di immagine!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
allora dimmele in privato.
ma lo hai letto sui giornali o te ne sei accorto te?
o sono solo supposizioni?


Obrero79 ha scritto:
e rischiare la querela? no grazie!
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ma chi sfotte.
A me dispiace Janus che tu sia brutto e pelato, ma nemmeno io sono bellissimo, sono nella media però con la simpatia riesco a rimorchiare qualcuna.

Comunque fighi si può diventare... Esistono diverse star che da giovani erano brutti e poi sono diventati bellissimi, e non sul a causa dell'aura che avvolge il personaggio.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ti dispiace che sia brutto pelato,ci manca solo che gli dici zoppo,mingherlino,pallido,con gli occhiali spessi due dita ecc ecc
e meno male che ti dispiace,gli sei molto utile per il morale.
belli lo si puo' diventare entro i 20-24 anni massimo,dopo inizia solo la decadenza e invecchiamento.
anche se alle donne l' uomo con segni di invecchiamento piace.




M4X ha scritto:
Ma chi sfotte.
A me dispiace Janus che tu sia brutto e pelato, ma nemmeno io sono bellissimo, sono nella media però con la simpatia riesco a rimorchiare qualcuna.

Comunque fighi si può diventare... Esistono diverse star che da giovani erano brutti e poi sono diventati bellissimi, e non sul a causa dell'aura che avvolge il personaggio.