Ah vedo che ormai è diventata una questione di principio ... Ho letto gli stessi identici articoli che hai postato (forse non tutti) ma ne ho letti tanti altri che sono contrari alle megadosi.... So che non è solo Pauling, ma sicuramente è stato il PRIMO a parlarne, quindi viene considerato l'inventore (passami il termine) di una terapia ad alto dosaggio. So perfettamente che moltissimi seguono le sue orme. Io invece non amo gli eccessi, ma preferisco il giusto mezzo con buona pace dei produttori di integratori....
E lo preferisco perchè per tutti gli effetti possibilmente positivi ce ne sono altrettanti possibilmente negativi. Solo che io li ho letti e recepiti come tali.. invece di fermarmi a Pauling & Co.
Io non critico il fatto che tu abbia postato degli studi, ma il fatto che tu lo faccia senza senso critico, come se quello che scrivi fosse la verità inconfutabile.... e anzi come pare ti accanisci contro chi non è della stessa opinione... sta solo qui la differenza.
Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
E lo preferisco perchè per tutti gli effetti possibilmente positivi ce ne sono altrettanti possibilmente negativi. Solo che io li ho letti e recepiti come tali.. invece di fermarmi a Pauling & Co.
Io non critico il fatto che tu abbia postato degli studi, ma il fatto che tu lo faccia senza senso critico, come se quello che scrivi fosse la verità inconfutabile.... e anzi come pare ti accanisci contro chi non è della stessa opinione... sta solo qui la differenza.
Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net