http://www.generic24h.com/index.php

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
The department of billing tell us the credit cart was not accepted this problem cant be ,Don't have money in the credit cart,Visa electron o he don't have active the credit cart to buy in Internet.If is Visa electron must to buy in www.Ge24h.com .Please remember all you client all chip carts must to go to www.Ge24h.com

Lotto leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

ciauzz[8D]

derossi86

Utente
21 Giugno 2010
2
0
5
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo subito fare una domanda: ho ordinato il Finpecia da Generic24h.com e già da diversi giorni sul sito della spedizione internazionale c'è scritto Salida de la Oficina Internacional de origen, ora quindi il pacco dovrebbe essere nelle mani delle nostre poste. Il codice tracking per tracciare il pacco sul sito Poste.it io però ora come lo ottengo?

Grazie in anticipo ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
Leggi qui:

ciauzz[8D]

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Oggi mi hanno inviato una mail per informarmi che il mio pacco è stato spedito 4 giorni fà.

In settimana mi comunicheranno il tracking-number...

...sono parecchio agricoli... [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
Non sono agricoli,ho spiegato sopra il motivo,se non volete avere problemi e' cosi,stop[:D]

ciauzz[8D]

derossi86

Utente
21 Giugno 2010
2
0
5
Proxy quello l'avevo letto, il mio problema però è che non capisco dove dovrei prendere il codice tracking da inserire sul sito delle Poste visto che il sito non mi ha inviato nulla...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
Scusa ma come hai fatto a leggere Salida de la Oficina Internacional de origen??
Avrai un codice giusto?[:D]
Il codice e' sempre quello..

ciauzz[8D]

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Citazione:Non sono agricoli,ho spiegato sopra il motivo,se non volete avere problemi e' cosi,stop

ciauzz

Sì ma... se il mio pacco è stato spedito ormai 6 giorni fà, perchè non mi hanno mandato subito il tracking-number?

sperama bè!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
Perche' come ti ho detto in pvt e spiegato anche qualche post sopra,chi spedisce dalla Spagna comunica dopo 4-5 gg allo shop il track e loro lo comunica poi a te [:D]
Quindi abbi fede...

ciauzz[8D]

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
Dovete stare tranquilli nn tiratevi scemi anche io non li ho sentiti per giorni ma la roba e' arrivata basta aspettare con pazienza

gtr84

Utente
17 Febbraio 2010
47
0
15
ragazzi mi sono rimaste 110 compresse di finpecia
che ho deciso di non assumere più.

le vendo a 40 euri più le spese di spedizione.

ge24h ci ha messo più di 1 mese e mezzo a consegnarle.

20 sono di un'ordinazione precedente, fatta da
housepharmacy

contattatemi via mail se interessati

ciao

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Salve per dover di cronaca informo che dopo l'ordine fatto il 7 giugno di 90 pastiglie di finpecia il tutto mi è arrivato a casa ieri e precisamente il 29 giugno, esattamente 22 giorni...tutto ok
ciausssssssss

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Io dal primo giugno ancora non ho il tracking, continuo ad attendere fiducioso! Dicono di aver spedito cmq.

grifis

Utente
24 Luglio 2009
17
0
5
Ciao a tutti!
Ho bisogno di qualche chiarimento..
Ho effettuato il pagamento con carta di credito i primi di Giugno ed il 6 mi hanno confermato il tutto inviandommi tramite email il numero di ordine.. sono passati 25 giorni e ancora non ho avuto notizie.. c'è da dire che sono stato via qualche giorno intorno al 20, non vorrei che il pacco fosse arrivato proprio in quei giorni.. volevo sapere da Proxy e da tutti che voi cosa debbo fare.. mando una email?? forse Proxy come ha già fatto in alcuni casi potrebbe intercedere per me? provo a sentire le poste? HELPME

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
Se hai il numero di tracciatura,fai presto a vedere dove si trova il pacco,leggi qui:

ciauzzz[8D]

grifis

Utente
24 Luglio 2009
17
0
5
Grazie della risposta Proxy.. cmq nn penso di avere il numero di tracciatura, ho ricevuto una email di conferma in cui mi si avvertiva che your order has been successfully processed!. Oltre hai miei dati hanno inserito il numero di ordine..sono quattro cifre.. tra l'altro mi sono accorte di nn aver opzionato la spedizione express (quella da 18 euro) ma quella da 9 euro.. nn so se sia un problema.. forse è meglio che invii una email.. non so..

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Penso funzioni così: poco dopo l'inserimento dell'ordine, si riceve la mail con

- your order has been successfully processed (e scatta l'addebito sulla carta)

Dopo diversi giorni (nel mio caso una decina) si riceve una mail con

- your order number xxxx has been updated to the next step. Status: Delivered

Poi una volta che le poste spagnole assegnano una ID di tracciabilità, Generic ce la comunica. Almeno credo. Giusto?