http://www.generic24h.com/index.php

grifis

Utente
24 Luglio 2009
17
0
5
Ciao a tutti
volevo comunicare che il pacco è arrivato oggi, quindi tutto si è risolto per il meglio; devo ammettere che ho avuto problemi di spam e che quindi non ho letto l'email che mi era stata inviata. Devo ringraziare soprattutto la disponibilità di Proxy, vero amministratore e risolvi problemi del sito. Mi scuso poi se preso un pò dalla rabbia ho messo in dubbio la credibilità del sito.. i pacchi arrivano sempre anche se occorre a volte aspttare un pò di tempo, quindi non sono tira pacchi;)..
un'ultima cosa: le pasticche mi sembrano più piccole dell'1mg del Propecia, forse invece che 1 mg sono 0,7 o giù di lì?

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Ops, non saprei..il Propecia, l'ho utilizzato solo due mesi, sono anni che sono su Genesis e Finpecia.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Nicho:Si vai tranquillo lo stesso,pero' questo viene spedito dall'India alla Spagna e poi a te(quindi ci vuole piu' tempo)

Grifis:Il diametro della compressa non c'entra,perche'nel Propecia probabilmente ci sono piu' eccipiente e quindi risulta piu' grossa.Finpecia e' esattamente 1 mg di finasteride come Propecia.

Opeth ma Genesis la usavi anni fa?No perche' e' una vita che non si trova piu' e mi era stato comunicato dalla ditta produttrice che non lo facevano piu'.

ciauzz[8D]

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Si, Proxy, non mi ero spiegato bene: due mesi di Propecia, Genesis per due anni finché se n'è trovato, successivamente Finpecia.

Tutti suggerimenti del Forum, chiaramente ;)

pokotoj

Utente
2 Ottobre 2009
33
0
15
Ciao a tutti,

ordine fatto il 1 luglio, accettato il 7, spedito il 9 è arrivato oggi.
Direi molto bene !

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Ottimo !!

Mi e' stato comunicato che a tutti coloro che hanno acquistato,sara' inviato un codice sconto IESON del 5%,da utilizzare per i prossimi acquisti.

Come vedete i tempi possono variare,ma la cosa importante e'che la merce arrivi.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Beh il pacco perso non e' di certo colpa dello shop,ma delle nostre care poste..

Comunque ti e' stato appunto rispedito tutto e con un bel bonus a quanto riferito(sei apposto per un po')[:D]

ciauzz[8D]

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
a parte le carte accettate qual'è la vera differenza tra i 2 shop? Generic24h ha più farmaci con offerte diverse da Ge24h. si sa qualcosa al riguardo?

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
In effetti non sono l'uno lo specchio dell'altro. Ad esempio Generic24h da Avodart in stock, cioè disponibile, con offerte sino a 90 pills, mentre Ge24h lo segnala Exhausted, esaurito, con offerte sino a 120 pills. Quest'ultimo sito ha i farmaci antidepressivi che l'altro non propone ...

Segnalo comunque il rilevante aumento di prezzo di fincar, per 60 pills, da € 48,00 di poco tempo fà a € 65,00 di oggi , più del 35% di incremento. Evidentemente la domanda tira, e i siti affidabili senza problema dogana non sono poi molti ...

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
è proprio quello che volevo capire. come mai differenze di prezzo e disponibilità di prodotti? forse il ge24h spedisce da europa e costa di più ed ha un assortimento diverso ripsetto l'altro che ha più farmaci a prezzi inferiori perchè spedisce direttamente dall'india. è un ipotesi.

Per andare sicuro conviene comprare su ge24h?

karl

Utente
21 Giugno 2009
30
0
15
Veramente, a parte la proposta di 120 pillole per duta di cui parla JoeBlakk, per il resto non mi pare di vedere differenze di prezzi. Finpecia e Fincar costano lo stesso in entrambi i siti.

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Secondo voi queste pillole che data di scadenza dovrebbero avere ?

Sui blister non c'è alcuna indicazione in merito.

savior

Utente
26 Aprile 2010
21
0
15
Ho comprato da ge24h...mi sono arrivate le pillole senza la scatola e il foglio illustrativo ,solo nell'involucro grigio.Sembra veramente finpecia e quindi va bene.Ma è mai capitato a qualcuno????.(Ho ordinato 180 pillole.)
ciao

karl

Utente
21 Giugno 2009
30
0
15
In che senso? Non sono in blister da 10 pillole con scritto dietro Finpecia? Se è così, dietro dovrebbe esserci anche il numero di lotto, data di confezionamento (credo) e quella di scadenza (così insomma: http://www.eurodrugstore.eu/drug_img/finpecia-finasteride__41_big.jpg Eccetto per il fatto che a sinistra c'è una striscia rossa verticale). Altrimenti mi pare strano. O comunque non mi è mai capitato...

savior

Utente
26 Aprile 2010
21
0
15
si...si esatto Karl..mi sono sbagliato a esprimere.Sono nel blister.... manca solo la confezione esterna.
grazie ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Per la questione degli stock nei due shop,non saprei,ma i prezzi sono gli stessi..
Per l'aumento del prezzo e' avvenuto qualche tempo fa'e segnalatomi dallo shop stesso.
Purtroppo ci sono molto fake ed il prodotto originale ha un costo ovvimente piu' elevato sul mercato.
Mi e'stato annunciato che nelle prossime settimane,sara' inserito il Finax,Duprost e Veltride.
Per le confezioni,si vengono spediti SOLO i blister per una questione di ingombro,tutti gli shop di questo genere spediscono cosi.
Per la scadenza c'e' un scritta BLUE tipo quelle che ho io c'e' scritto :
MFD MAGGIO 2009(PRODUZIONE)
EXP APRILE 12(SCADENZA)

Vi dovrebbe essere arrivato un coupon SCONTO mi e' stato riferito,utilizzatelo per i prossimi ordini.

ciauzz[8D]

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Scusa Proxy, ma il coupon sconto arriva se nell'ordine si era menzionato il fatto di essere membri di Ieson? oppure a tutti?

Chi ha acquistato finpecia nei mesi scorsi ha rilevato un aumento di prezzo alla data di oggi?

Come detto sopra, io l'ho rilevato per Fincar (pur sempre un generico) ...

Comunque dai, teniamoceli buoni e speriamo che duri ...

Buone ferie a tutti ... [8D]

freddie

Utente
23 Luglio 2007
21
0
15
ciao a tutti
ho un problema: allora io ho comprato da generic24 come consigliato solo che inavvertitamente ho selezionato la spedizione da 9 euro,
mi son accorto successimente dell'errore e ho pensato vabbè ci metterà più tempo pazienza
il pagamento l'ho effettuato il 1/07 a oggi non mi è ancora arrivato nulla
e in più non so per quale ragione mi son sparite le mail.. in cui mi si diceva che l'ordine era stato processato e spedito, mi rimane solo l'addebito sulla carta postepay.
che fare?

grazie mille..