http://www.generic24h.com/index.php

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
ho ordinato solo finpecia 90 pills..
si effettivamente lo shop era un altro, scusatemi ho fatto confusione, siccome mi aveva rifiutato la postepay generic.com ed ancora non sapevo di ge24.com ho ordinato da un altro shop: pharmacy rx scusate ancora è che sono troppo incazzato..se c'è un altro 3d mi sposterò su quello per postare per non fare ancora confusione..grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
Aprine uno,non scrivere qui,te lo avevo gia' detto mesi fa'[:D]
Comunque devi solo sentire loro e quando gli ritorna il pacco chiedere il rimborso,c'e' poco da fare.

ciauzz[8D]

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
si è vero mea culpa[:I]
ok nel frattempo mi sembra che ge24h.com si riveli affidabile? é così? ormai con tutte le disavventure che mi sono capitate la mia scorta è già da quel di che è finita !!! sigh..scusate lo sfogo ma che sfiga !!

pokotoj

Utente
2 Ottobre 2009
33
0
15
...[:(!] anch´io ho provato a fare l´ordine per 180 compresse, purtroppo ho avuto gli stessi problemi con la carta di credito che scade a fine giugno.
Forse dovro´ aspettare il primo luglio quando sara´ attiva la nuova carta o sperare in qualche valida alternativa.

Buona Giornata,

Pokotoj.

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
ciao raga mi hanno risposto praticamente subito..cmq guardate il nuovo 3d che sto aprrendo per leggare cosa mi hanno scritto!! cmq sono stati davvero rapidi e cortesi..ora apro un nuovo 3d che si chiama pharmacy rx ..grazie a tutti!!

pokotoj

Utente
2 Ottobre 2009
33
0
15
Ciao Proxy,

senza voler fare alcuna polemica, mi sembra che ci sia gia´ stato qualcuno che abbia dato il suo contributo, ma e´comunque una grandissima rottura dover fare la fila alle poste per ricaricare la carta oppure pagare un plus alla sisal per la stessa funzione quando ho la mia che funziona perfettamente ma ha solo il problema che scade a fine giugno, anche perche tutto il processo legato all´ordine, e´ durato si e no 50 min. circa.
Mah, chiedero´ a Piero Angela ulteriori delucidazioni...[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
Come gia' spiegato e' un problema di banca che gestisce questo tipo di conto,che evidentemente e' molto severa.

ciauzz[8D]

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Meno male che c'è IESON (su cui posto pochino, a dir la verità[:D]), così ho scoperto quasi per caso che HousePharmacy ha chiuso. Ho ordinato proprio ora 90 pills da Generic24H con Express Shipping, come consigliato! ;) Tornerò a farmi vivo in caso di segnalazioni utili!

akaseer

Utente
21 Dicembre 2009
85
1
65
Fatto l'ordine il 15, oggi è il 17 e ancora niente, non hanno scalato nemmeno i soldi dalla carta, ma solo l'email con l'order process. Gli ho mandato un messaggio da loro sito ma nada. Stò utilizzando un prepagata carta chiaara che funziona nei circuiti visa. Potrebbe essere la carta il problema? [vo]

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
No a me con la prepagata hanno scalato subito i soldi e messo l'ordine Accepted dopo solo un giorno. Ma da allora non se so più sentiti!

xylite

Utente
20 Ottobre 2007
45
0
15
A me è arrivato tutto in 22 giorni.. mi hanno spiegato che perdono un pò di tempo per organizzare le spedizioni..perchè devono partire dalla spagna.. ma a me è arrivato tutto..quindi fidatevi..
Pagato con poste pay!

La data di scadenza è aprile o maggio 2012..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
Jimbo avevo detto di mandarmi i dati dell'ordine,quindi se vuoi info mandali.

Akaseer vale la stessa cosa per te,mandami i dettagli dell'ordine che mi informo.

ciauzz[8D]

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Tanto a quanto pare... sembra che spesso non abbiano la merce in EU e, quindi, ai tempi di spedizione Spa-Ita si sommano quelli India-Spa.

akaseer

Utente
21 Dicembre 2009
85
1
65
Ok mi hanno detto che la mia carta non è valida :|
Proverò a ordinare su ge24 che dovrebbe accettare anche prepagate