HO UN METODO!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Imparare a leggere, capire ed eventualmente replicare non è cosa da tutti!

Hai detto bene[:D]

Impara a leggere e capire magari qui:
http://www.calvizie.net/menu_calvizie.asp
poi magari capirai quanto e' complicato far crescere un capello[;)]

tu ti mostri per lavoro,noi non ne abbiamo bisogno[:eek:)]

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Dagli ultimi interventi si capisce benissimo che tipo di soggetto è questo. Vada lei a studiare e informarsi un pò sull'alopecia androgenetica e poi torni (se proprio ci tiene) a imbabolarci con un suo METODO per il mantenimento o crescita di capelli. I miei genitori mi hanno educato fin troppo bene, si permette anche di fare stupide insinuazioni su come la gente è stata cresciuta, questa è davvero bella. Spendiamo tantissimi soldi per i nostri capelli? E chi l'ha detto? Lei non conosce nemmeno cosa esiste in commercio e quali siano i costi degli attuali prodotti per combattere l'AGA = Alopecia Androgenetica ( almeno adesso sà cos'è). Io spendo appena 20 € ogni 2 mesi e tengo un ottima situazione. Vada a studiare Xxxxxx che non è altro [;)]

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
uhm, 40 anni e rotti, in giro a improvvisare un lavoro: e il guaio l'avrei io?
Capisco certamente i dubbi e le perplessità ma molto spesso (e la storia insegna) quelli che una volta erano considerati dei pazzi o degli eretici, oggi sono dei luminari!
tu, di certo, non appartieni ai secondi, ma ti va bene che oggi non bruciano più i primi.

gli insulti non fanno che renderti ancora più comico.

buona giornata e tanta fortuna!

ps: ma lo strumento meccanico non sarà questo?
ventosa_sturalavandini.jpg

19 Aprile 2012
128
0
165
sto morendo dalle risate hahahaha
probabilmente prende il bocchettone dell'areosol riempito d'acqua e selo lascia in testa per un ora

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Magari mattafix, almeno nei primi scambi, poteva essere un pò meno brusco [:D]...

ma affermare di avere LA soluzione di un problema che nemmeno si conosce mette quanto meno in allarme; non trovi Jean Yves?

La caduta di capelli è una cosa, la miniaturizzazione un'altra.

Che interesse può avere un metodo sperimentato UNA sola volta e su UNA sola persona (te), tra l'altro con patologia dubbia? se lo ha fatto, come tu affermi, cosa ha curato?

Qui, come ti hanno detto anche gli altri, sei capitato male perchè la regola di fondo è la condivisione delle esperienze; delle sperimentazioni folli o razionali che siano.

A presto e senza polemica.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ma in fondo lui cercava solo un imprenditore...(finanziatore ?) e magari ora l'ha trovato, anche se di questi tempi è davvero dura...

Ciao

MA - r l i n

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ma comunque è inutile sempre essere in malafede.. i risultati è che potenzialemnte chi ha una soluzione viene allontanato insieme ai ciarlatani.

alla fine nessuno è obbligato a comprare niente.
voleva mettere 1 foto.. lasciateglia mettere cazzarola! vedevamo se aveva aga o no.. o altra patologia.

Cioè nn vi costava nulla, a volte mi fate incavolare, burberi che non siete altro

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
le foto già le abbiam trovate noi su internet, è inutile perdere tempo con certi soggetti che hanno un metodo, non vogliono dire di cosa si tratta, dovrebbe costare 5 euro, e soprattutto non sanno che significa AGA... hanno fatto benissimo ad allontanarlo.

ketoconasolo

Utente
4 Marzo 2008
45
0
15
Leggendo la discussione....secondo me si tratta semplicemente del metodo della coppettazione. Un metodo vecchio come il cucco...che hanno tentato anche per la cellulite. Lo si può provare semplicemente anche con il tubo una aspirapolvere...tipo succhiotto sulla testa. Ossigena di brutto, stacca la pelle dalla testa...e se lìaspirapolvere è potente, magari anche qualche ciocca di capelli :)
Però è un buon massaggio!! (si prega di evitare di fare pensieri sconci...ahahah :))

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Peccato che adesso - ma già da un po' di anni - contro la calvizie si parli di ipossia, quindi di mancanza di ossigeno, che attiverebbe le staminali (da qui Histogen e l'ultimo prodotto l'Oreal che uscirà prossimamente...). Magari aspirando molto si toglie anche l'ossigeno....[:)]

Ciao

MA - r l i n

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
A me stanno parlando benissimo del metodo Do NAscimiento , l'ex collega della saggia Vanna Marchi, pare abbia un rimedio sicuro contro la calvizie, ne avete sentito parlare?