HO UN METODO!

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
non voglio alimentare alcuna polemica ma dico SEMPLICEMENTE 2 cose:

a) se questo aggeggio funziona veramente prima o poi un imprenditore (o comunque qualcuno che ti aiuti a pubblicizzarlo) lo troverai sicuramente... e noi potremmo benissimo diventare tuoi futuri clienti... a patto però appunto che il tuo metodo funzioni veramente (e non lo dico certo per mettere in dubbio la tua parola).

b) da quanto hai detto pare quindi che, oltre all'aver fatto ricerche per parecchio tempo, hai dimostrato che la causa della calvizie sia la cattiva circolazione sanguigna nello scalpo mentre, da quanto ne so io e da quanto si dice da parecchi anni, questa non è certo la causa principale di AGA.
In luce di questo posso farti una semplice domanda? da cosa sarebbe causata questa cattiva circolazione? infine... sei proprio sicuro che soffrivi di AGA prima?

Non vedere le mie domande come una critica nei tuoi confronti ma cerca di capirci... di prodotti Xxxxxx ne vediamo a bizeffe in giro ed è per questo che siamo sempre poco fiduciosi verso chi ci promette miracoli non so se capisci... anche perchè come ti è già stato detto lo scopo di questa community è quello di aiutarsi (e perchè no anche darsi un supporto psicologico) tra noi poveri agati e se qualcuno trova qualche rimedio (o comunque un buon aiuto alla terapia classica) cerca di farlo senza guadagnarci niente proprio per il fatto che siamo tutti sulla stessa barca.
Sta di fatto che, SE VERAMENTE IL METODO CHE PROPONI FUNZIONASSE, tutti sarebbero ben felici di darti 5 euro subito.

22 Luglio 2012
23
0
15
Mi ero proposto di sparire ma il tuo modo di parlare è corretto e quindi elimino anche il LEI che riservo solo a determinate situazioni.
AGA non so cosa sia ma mi riprometto di informarmi quanto prima. Ti dico solo che io perdevo i capelli e tanti. Non so come e perché e se aveva un nome scientifico la causa. Ho speso tanti soldi e non ottenevo nulla. Adesso sarà stato un caso, comunque all'epoca non c'era GOOGLE e tante utili cose come adesso quindi, ho pensato che dipendesse dallo stress e da una cattiva irrigazione sanguigna. Con quest'idea ho cercato un rimedio che ho trovato in qualcosa di meccanico e che già esiste. Adesso che ciò funzioni con altri tipi di CAUSE io non lo so, so solo che nel mio caso ha funzionato come credo possa funzionare in tanti altri casi. Devo sottolineare due punti importantissimi. Primo: Quando i follicoli sono chiusi.....occorre solo un miracolo ma, se sono ancora aperti (sempre nel mio caso) c'è ricrescita di baby capelli. Ho ristabilito un ciclo normale. Quello che c'era è rimasto quello perso è perduto!!! Continuo sempre ad utilizzare il mio metodo e sono contento!!! Adesso i mio problema sta nel fatto che non so come poter dire quale è il mezzo guadagnandoci una cosa datosi che rivelarlo ne implicherebbe perdere un eventuale beneficio. Ho una idea sulla creazione di uno strumento perfezionato che parta da quel concetto ma non so come realizzarlo. Ecco perché cerco un imprenditore serio interessato, non riesco a trovare il modo! Allora io posso con sicurezza dire che, se é un problema legato alla circolazione sanguigna e una pelle molto tesa ed aderente al cranio (sempre che esista un qualcosa da salvare ancora e follicoli non cicatrizzati), su di me HA FUNZIONATO!!! Poi, capisco la vostra GIUSTIFICATISSIMA DIFFIDENZA (io sono il primo ad esserlo)ma io non ho proposto di vendere nulla a nessuno, cercavo e cerco sempre un imprenditore che mi ascolti e mi garantisca serietà PUNTO.
Saluti a te kakaroth86

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
scusa, ma quest'ultimo intervento è quantomeno preoccupante per qualcuno che si prefigga non solo di contrastare, ma addirittura risolvere la caduta di capelli: non sembri conoscere neppure l'abc! e -cosa ancora più singolare- dici d'aver trovato la soluzione ad un tuo problema che, però, neppure tu sai ben inquadrare: magari erano semplici carenze, altro che calvizie. poi, scusa, ma i soldi che hai buttato l'hai spesi in ciarlatani o medici qualificati? direi la prima ipotesi vista la successiva auto-medicazione.
presupposti parecchio fragili per quella che dipingi come LA RISPOSTA.

buona serata.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
hai un bel coraggio a dar del demenziale con tanta leggerezza agli altri, quando, proprio tu, su un forum che tratta di calvizie, neppure sai cos'è un'AGA[:D]
sei talmente chiaro che non ti si vede[:)]
ora vado a comprarmi il piccolo chimico e domani apro un thread apposta.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ma avete visto il link? è un esperto in marketing, questo vuole solo vendere e fare soldoni... ossigenare i capelli... mi ricordo il mio parrucchiere che insisteva sui follicoli occlusi che dovevano essere ossigenati... ma per favore, allora il dht e le prostaglandine le mandiamo a quel paese... hai sbagliato proprio forum, le chiacchiere possono tranquillamente accomodarsi da un' altra parte.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
salve,io sono imprenditore,sarei interessato al suo prodotto,ma prima se non si offende vorrei incontrarla,in qualsiasi CSM DELLA SUA ZONA,sa,prima di fare affari è meglio capire con che si ha a che fare,e la.sicuramente possono aiutarmi a capire.Attendo risposte[:D]

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Ma state ancora a perderci tempo? Non sà nemmeno cos'è l'AGA e vuole farci credere di farci ricrescere i capelli persi? Fosse un medico potrei anche interessarmi a quello che ha da dire, ma appunto come ha detto Pierre83 è un esperto in marketing (conosco abbastanza bene questo settore) vuole solo farci incuriosire e far parlare di sè, facile e scaltra come idea [;)]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
vedi che i nodi vengono al pettine, è inutile tu mia del lei e siccome son moderatore mi dici che non posso risponderti male
la verità è una sola, sei un venditore di fumo
cmq ti invito a non andare oltre in discorsi inutili sennò chiudo la conversazione
prima informati sull argomento capelli e poi ritorna
altri utenti ti han già fatto notare che nemmeno sai l abc

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
AGA non so cosa sia ma mi riprometto di informarmi quanto prima

Forse e' meglio[;)]Poi magari capirai che il tuo metodo in caso di AGA non servira'a nulla.
Fatti un'po' di cultura:
http://www.calvizie.net/menu_calvizie.asp

ciauzz[8D]

22 Luglio 2012
23
0
15
Qualcuno riesce ad INDICARMI ALMENO il modo per cancellare il proprio ACCAUNT?! Accetto con GRANDE PIACERE anche che sia qualcuno dell'Amministrazione a farlo, GRAZIE!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Quindi sfuggi al confronto?[:D]
Rispondi poi ti cancello...

ciauzz[8D]

22 Luglio 2012
23
0
15
Confronto?! [:D] Ma quale confronto?!? Non avevo mai provato a parlare con dei MULI!!!! ahahahahh!!!!Ma mi faccia il piacere....... Sig. AMMINISTRATORE! direbbe ToTo. ahahahaha!!!! Vi faccio i miei migliori auguri e non solo per i vostri capelli!
PS: Imparare a leggere, capire ed eventualmente replicare non è cosa da tutti!
Qualcuno di Voi dovrebbe capire che spesso il DANNO e più DENTRO la testa che sulla SUPERFICIE!!!
Alcuni di voi non hanno neanche letto (figuriamoci capito) cosa volevo e cosa ho scritto!!!
Però mi complimento con Voi, siete tutti perfetti conoscitori della materia, avete provato chissà quante lozioni e cose varie costosissime ma, quando uno non vuole vendervi nulla (perché così è ciò che dicevo) e vi parla di una sperimentazione personale....impazzite e sparate ca**ate e supposizioni su persone che neanche conoscete!!!!! Ma dove siete cresciuti???? Chi vi ha educato???? Credetemi, i vostri problemi sono ben più GRAVI!!!!
Il mio consiglio personale è risolvete questo problema ancora prima di preoccuparvi dei capelli, nella vita serve molto di più!
Ma fossero i prodotti che usate per massaggiarvi la testa a farvi male?!
ciauzz a voi![:17]

22 Luglio 2012
23
0
15
Adesso che le ho risposto Maestà SIG. AMMINISTRATORE GALATTICO degno dei FANTOZZI che ti permettono di parlare da PECORARO, mi cancelli?! Grazie Caro Ragazzo! [:eek:)]

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
sono allibito.
però, una cosa giusta l'ha fatta: ha concluso con una faccia da pagliaccio.