HO UN METODO!

22 Luglio 2012
23
0
15
Dimenticavo, la foto sul blog di Grillo che LEI ha pubblicato è realissima!!! Se ne dubita, perché allora l'ha pubblicata?! L'ha messa lei, non io, perché mi dice che non è reale!!! Le ho anche detto come mi chiamo!!!! Su, non sia banale, IO NON STO VENDENDO NULLA!!! (ho scritto in maiuscolo per risaltare il concetto e non per alzare la voce, ci tengo a chiarirlo! )

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
a yves spiega e basta..... non farla lunga...........tanto anche te sei un venditore...mica abbiamo l anello al naso............

22 Luglio 2012
23
0
15
Ma quale link devo postare su questo metodo?!?!? Il metodo è MIO! Non sono nessuno perché sia degno di interesse?! Ed io cosa devo fare?! Mica muoio se credete che sono pazzo! Io i capelli li ho ancora, meno di una volta ma li ho e non mi cadono più! Poi mi dica, rispondere a quanto LEI dice di me e fa per LEI significa che mi lamento?! Io le rispondo semplicemente ed educatamente con il LEI! Ho l'impressione che voglia mostrarmi come quello che non sono, perché? ;-)

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
allora uno che tu sia un venditore è vero
che tu proponi metodi nuovi scoperti solo da te lo dimostrano qui link
terzo pensi di essere il creatore della cura definitiva? nel primo messaggio già inserisci la tua e mail (per inserire quella lo sai come fare, per postare foto e roba varia hai detto che non riesci)

amico mica son nato ieri, se vuoi parlare di cose serie sei il benvenuto sennò cambia forum

22 Luglio 2012
23
0
15
Ma insommma, mi state seccando!!! Non sono qui per dirvi il metodo ma per cercare persone Serie e quello che leggo sono solo insinuazioni ed altre stupidaggini ! Eppure sono stato chiaro dall'inizio ma sembra che siate duri di comprendonio. Mi sono reso conto di trovarmi nel posto sbagliato! Chiedo scusa per il disturbo e statemi bene!

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
@mattafix Sono 2 cose totalmente diverse.
Jean Yves non sta vendendo proprio niente. Non sta pubblicizando niente! sta solamente cercando un imprenditore e capire come fare a mettere sul mercato il suo ingegno\prodotto (?)
Quando aprirà una discussion

22 Luglio 2012
23
0
15
Dimenticavo. Se fossi stato un venditore e volessi proporre un prodotto già definito......lo avrei proposto e basta! Come siete svegli voi che criticate! Adesso rido io! [:D]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
si da oggi tutti quelli che vogliono vendere qualcosa mettono un annuncio su ieson e chiedono se c'è qualche imprenditore che li aiuta a venderla

22 Luglio 2012
23
0
15
Dimenticavo 2: Mi sono innervosito e scrivo a rate!!!! La mia non è una cura!!! Il mio è un mezzo per far ossigenare i capelli affinché giunga loro il nutrimento. Avete presente una pianta? Bene, i capelli sono simili. Nutrimento: Vita - Non Nutrimento: Morte. Il sangue è come l'acqua, per raggiungere il vertice fa fatica a meno che il serbatoio non sia più in alto!!! Che ci piaccia o no, noi esseri umani siamo come un impianto idraulico. Il lavandino non svuota? Pulisci il sifone!!!! L'acqua non circola? Io la faccio circolare con metodi rudimentali ma MOLTO POCO COMMERCIALI!!!! Saluti!

22 Luglio 2012
23
0
15
Mattafix: ma chi ti fa stare dove sei? Un imprenditore con le BALLE non commercializzerebbe una Kavolata ma almeno mi ascolterebbe! Non farti imprenditore perché non vai bene neanche per quello che fai! Cosa fai? Boh, lo sai tu!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
peccato che nella mia vita vera non sia così [;)] .

dai cmq ok se è un metodo che funziona davvero ti auguro che tu trovi qualcuno che ti aiuta nel commercializzarla
in bocca al lupo

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Se per mettere in atto il tutto occorre un attrezzo che costa come un pacchetto di sigarette e alla portata di tutti come può pensare di guadagnarci qualcosa?

caropepe

Utente
25 Maggio 2009
92
0
65
brevettandola, suppongo... altrimenti è inutile cercare un imprenditore.
piuttosto... mettiamola così: sei capace di dimostrare che la tua invenzione funzioni realmente?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
revettando qualcosa e imettendollo nel mercato al giusto prezzo, anche basso...ma che renda svantaggioso e poco convienente riprodurlo in modo artigianale. Da come viene descritto da Zampaglione, sembrerebbe un'oggetto meccanico.
La questione principale è che lo spirito di questo forum(ci si dà del tu, senza mancare di rispetto, non si crea distanze formali giocando con i pronomi) è la condivisione, una condivisione che è ricchezza per tutti, dove l'interesse economico è accantonato non tanto o solo dal sentimento solidale, ma dall'avere informazioni, consigli utili....non piramidali, da altri utenti che hanno le stesse problematiche tricollogiche e non solo.
Quindi non ti stupire Z.. se il tuo ermetismo viene visto e vissuto come una atteggiamento fuori luogo nel forum, perchè in effetti lo è....
Ti auguro vivamente di trovare il tuo mecenate,.....ma se entri qui....lo dovresti fare per condividere esperienze, soluzioni, pareri, o portando crendenzialità a ciò che riferisci con molto entusiasmo, con foto documenti..ecc ecc,
non basta pronunciarsi con la parola: EUREKA!!!!

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
a questo punto credo che la discussione si possa anche chiudere prima che diventi un'accusarsi a vicenda. chiunque voglia contattare il signor Zampaglione lo faccia...e che Dio ce la mandi buona[:D] , fino a quel momento faremmo solo chiacchere

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Forse il suo metodo consiste nel massaggiare il cuoio capelluto con una di quelle bacchette munite di raggi.