HO UN METODO!

22 Luglio 2012
23
0
15
Salve, mi chiamo Jean Yves ed ho 49 anni.

Come tante persone iscritte e non mi sono trovato anni fa a dover combattere una improvvisa caduta che ho completamente DEBELLATO!!!
Non sono qui ad elencarvi tutti i prodotti costosi provati e che come ben sapete, poco hanno aiutato.
Voglio solo dire che ho trovato un sistema efficace che ho sperimentato su di me e che oggi ancora utilizzo.
Cerco un imprenditore per avviare un dialogo su questa mia metodologia semplice ed estremamente economica.
Non ho pretese eccezionali ma esigo serietà ed onestà.
Il metodo ha una sua logica e funziona!
Se esiste un imprenditore serio ed interessato può contattarmi alla mia mail:yveszampa@hotmail.com

Grazie per l'attenzione

Jean Yves Z

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Prima magari spiegala alla community[;)]
Poi se ne puo' parlare[:D]

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
io ho in mente una parrucca di capelli di cadaveri che si incolla con l'attack, c'è qualche imprenditore interessato?

22 Luglio 2012
23
0
15
Salve a tutti,
voglio scusarmi se non partecipo sull'utilizzo di prodotti in commercio perché ne ho utilizzati tanti ma, sulla MIA testa, non hanno mai funzionato e quindi non saprei cosa dire di più.
Onde poi evitare commenti poco produttivi, non credo sia proprio l'approccio giusto cominciare subito ad ironizzare ancora prima di capire.
Sembra quasi di essere condannato senza processo.
Sfido chiunque abbia trovato e sperimentato personalmente un sistema a parlarne liberamente senza ambire a benefici economici sopratutto dopo aver ottenuto dei risultati.
D'altra parte non mi sembra che ci siano offerte di prodotti e/o trattamenti gratuiti né su questo blog né su altri, non vedo perché dovrei essere io il benefattore.
Scusatemi la schiettezza ma io non conosco altri modi oltre la sincerità.
Il mio metodo è molto semplice e di facile applicazione, oserei dire banale e alla portata di tutti con una sola spesa di pochi euro!
Mi dovete scusare ma credo sia poco intelligente da parte mia parlarne liberamente a tutti, credo che tra tutte le mie conoscenze (parenti e amici) forse solo una decina ne sono a conoscenza.
Se volessi ottenerne benefici economici immediati probabilmente lo farei raccontandovi un mucchio di sciocchezze.
Posso dire che il mio sistema attiva e favorisce l'ossigenazione del cuoio capelluto senza necessariamente dover imitare il PIPISTRELLO.
Non posso dire più di tanto perché dire di più equivale a dirvi di cosa si tratta, ribadisco è un metodo così banale quanto ovvio e non occorrono né corsi né altro, solo metodo!
Capisco certamente i dubbi e le perplessità ma molto spesso (e la storia insegna) quelli che una volta erano considerati dei pazzi o degli eretici, oggi sono dei luminari!!!
Certo io non mi sento tanto e non ho assolutamente la presunzione di esserlo. Ho semplicemente riflettuto con la mia testa per la mia testa dopo aver buttato centinaia di migliaia di lire, ho provato ed ho arrestato la caduta favorendo la ricrescita ove i follicoli erano ancora aperti per consentirla.
Ovviamente dove i follicoli erano già chiusi non ho ottenuto nulla. La situazione attuale è che i capelli che mi restavano ( e sono ancora tanti) li ho ancora e che ricrescono i capelli dove cadono per un ciclo naturale. La cosa importante e non lasciare i follicoli cicatrizzare.
Garantisco una cosa, sperimentare il mio metodo costa quanto un pacchetto di sigarette. Questa è una cosa ECCEZIONALE e non da poco credo!!! E' alla portata di TUTTI e semmai non ci dovessero essere dei benefici, (ovviamente le cause della caduta sono molteplici ma sono comunque convinto il sistema sia applicabile sempre a prescindere dalla causa) non ci ritroveremo a dover dire: HO ANCHE BUTTATO UN SACCO DI SOLDI!!!
Io vorrei giustamente trarne un beneficio, mi sembra anche giusto.
Sono sincero ed onesto, si, vorrei guadagnarci ma in modo onesto e corretto!
Adesso accusatemi pure se vi va! O meglio, scagliate la prima pietra!
Bene, il mio metodo allo stato attuale deve essere trasformato in un prodotto da commercializzare (sempre ad un prezzo accessibilissimo a TUTTI perché assolutamente non può costare più di tanto).
In questa fase non cerco soldi ma una persona SERIA a cui parlarne per trovare la forma giusta e con la garanzia di non essere messo da parte.

Grazie

JYZ

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Forse non ha ben capito tu il giusto approccio.
Entri in un forum dove c'e' gente che fa' ricerca ormai da 10 anni e dici ho un metodo.
Cosa pretendi?
Sai quanti ne sono passati da qui??
Quindi almeno dovresti indicarci a grandi linee il sistema d'azione della tua scoperta,perche' parlare di ossigenazione in caso di AGA la vedo un'po' dura....
Ecco questo ti chiedo,per il resto se ne puo' parlare,ovviamente anche in privato

ciauzz[8D]

22 Luglio 2012
23
0
15
Ho corretto il mio post e mi scuso per la poca chiarezza!
Signore Amministratore io non sto pretendendo proprio nulla!
Vi ho detto solo quanto ho detto. Le grandi linee le ho già dette! Dire di più equivale a dire come fare per mantenere ossigenato e alimentato il cuoio!
Ho detto che è semplice e banale e che costa poco, credetemi, è il 99% di quanto posso dire!
Adesso se qualcuno vuole ascoltarmi seriamente sarò contento e lieto.
Semmai crediate che non sia degno di essere qui, fate voi.
Non credo di avere offeso nessuno e tantomeno di essere scorretto.
Ovviamente approfondisco su come cercare di comunicare senza toccare la suscettibilità di nessuno, non è assolutamente la mia intenzione e mi scuso se lo ritenete necessario.
Il fatto poi che io sia arrivato sul vostro forum ieri, non vuole dire che io non mi occupi di questa problematica da anni. Ne parlo adesso dopo anni di sperimentazione, forse è meglio dal mio punto di vista.

JYZ

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ascolta spiega questo metodo e non farla tanto lunga
se sei qui per far pubblicità evita di scrivere oltre sennò ci penso io a farti evitare

22 Luglio 2012
23
0
15
Per il Moderatore. Mi scusi vedo che ha inserito un link dove ci sono io e un mio commento. Bene, cosa vorrebbe dire? Io mi chiamo sempre Jean Yves Zampaglione, ci metto la mia faccia e non ho nulla da nascondere! Lei, come si chiama? Comunque potete trovare molto di più su di me e facilmente. Mi limito però ad accettare le richieste di amicizia su FB onde evitare di avere un mare di gente INUTILE tra le mie conoscenze!

22 Luglio 2012
23
0
15
Potete vedermi nel link di Grillo che ha postato il moderatore, quello sono io 2 anni fa (la foto ha 2 anni). Nel 1997 cominciai a perdere i capelli nella parte superiore e al centro della testa. Adesso mi faccio una foto del centro della testa e la posto, momento!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
io non ho nessun atteggiamento, ti dico solo invece di scrivere chilometri di parole metti qualche link qualche foto (reale), poi dopo se ne riparla

@ roger
visto tutto il lavoro che hai fatto con ricapil non mi sembra tu debba scaldarti tanto

22 Luglio 2012
23
0
15
Mi scusi, Lei mi dice ma io l'ho già fatto!! Per ossigenare i capelli occorre un attrezzo, devo dirle di quale attrezzo si tratta? :)
Poi mi SCUSI ancora e SEMPRE, credo che LEI sia troppo autoritario e poco rispettoso. Io non ho paura o temo di essere cacciato da questo blog creato da medici ed aziende. Anzi, mi meraviglio che non avvenga! Dopo tutto, e ribadisco, io non chiedo nulla più che di parlare con gente seria. Purtroppo vedo che i toni ed i risultati hanno altro fine. Chiedo scusa ancora, cosa c'è che non vi piace o vi preoccupa in quel che dico?