Salve a tutti,
voglio scusarmi se non partecipo sull'utilizzo di prodotti in commercio perché ne ho utilizzati tanti ma, sulla MIA testa, non hanno mai funzionato e quindi non saprei cosa dire di più.
Onde poi evitare commenti poco produttivi, non credo sia proprio l'approccio giusto cominciare subito ad ironizzare ancora prima di capire.
Sembra quasi di essere condannato senza processo.
Sfido chiunque abbia trovato e sperimentato personalmente un sistema a parlarne liberamente senza ambire a benefici economici sopratutto dopo aver ottenuto dei risultati.
D'altra parte non mi sembra che ci siano offerte di prodotti e/o trattamenti gratuiti né su questo blog né su altri, non vedo perché dovrei essere io il benefattore.
Scusatemi la schiettezza ma io non conosco altri modi oltre la sincerità.
Il mio metodo è molto semplice e di facile applicazione, oserei dire banale e alla portata di tutti con una sola spesa di pochi euro!
Mi dovete scusare ma credo sia poco intelligente da parte mia parlarne liberamente a tutti, credo che tra tutte le mie conoscenze (parenti e amici) forse solo una decina ne sono a conoscenza.
Se volessi ottenerne benefici economici immediati probabilmente lo farei raccontandovi un mucchio di sciocchezze.
Posso dire che il mio sistema attiva e favorisce l'ossigenazione del cuoio capelluto senza necessariamente dover imitare il PIPISTRELLO.
Non posso dire più di tanto perché dire di più equivale a dirvi di cosa si tratta, ribadisco è un metodo così banale quanto ovvio e non occorrono né corsi né altro, solo metodo!
Capisco certamente i dubbi e le perplessità ma molto spesso (e la storia insegna) quelli che una volta erano considerati dei pazzi o degli eretici, oggi sono dei luminari!!!
Certo io non mi sento tanto e non ho assolutamente la presunzione di esserlo. Ho semplicemente riflettuto con la mia testa per la mia testa dopo aver buttato centinaia di migliaia di lire, ho provato ed ho arrestato la caduta favorendo la ricrescita ove i follicoli erano ancora aperti per consentirla.
Ovviamente dove i follicoli erano già chiusi non ho ottenuto nulla. La situazione attuale è che i capelli che mi restavano ( e sono ancora tanti) li ho ancora e che ricrescono i capelli dove cadono per un ciclo naturale. La cosa importante e non lasciare i follicoli cicatrizzare.
Garantisco una cosa, sperimentare il mio metodo costa quanto un pacchetto di sigarette. Questa è una cosa ECCEZIONALE e non da poco credo!!! E' alla portata di TUTTI e semmai non ci dovessero essere dei benefici, (ovviamente le cause della caduta sono molteplici ma sono comunque convinto il sistema sia applicabile sempre a prescindere dalla causa) non ci ritroveremo a dover dire: HO ANCHE BUTTATO UN SACCO DI SOLDI!!!
Io vorrei giustamente trarne un beneficio, mi sembra anche giusto.
Sono sincero ed onesto, si, vorrei guadagnarci ma in modo onesto e corretto!
Adesso accusatemi pure se vi va! O meglio, scagliate la prima pietra!
Bene, il mio metodo allo stato attuale deve essere trasformato in un prodotto da commercializzare (sempre ad un prezzo accessibilissimo a TUTTI perché assolutamente non può costare più di tanto).
In questa fase non cerco soldi ma una persona SERIA a cui parlarne per trovare la forma giusta e con la garanzia di non essere messo da parte.
Grazie
JYZ