Ho iniziato il Nizoral

matteoaragorn

Utente
4 Settembre 2004
25
0
15
Dopo la seconda applicazione di Nizoral nell'arco di 5 giorni, le condizioni del cuoio capelluto sono incredibilmente migliorate e la forfora è quasi totalmente sparita (non il prurito però, per cui occorre continuare a lavorare molto di autocontrollo). Questo nonostante i capelli abbastanza lunghi, cosa che per me ha sempre voluto dire recrudescenza del fenomeno (che si attenua notevolmente, invece, coi tagli corti).
Noto anche un'impressione come di più folto, quasi come se i capelli fossero di più e hanno anche decisamente un aspetto migliore. Confermate?

Cantami o Diva... di quello che vuoi!
[cp][cc][pt][ph][:O]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Il Nizoral ha come principio attivo il Ketoconazolo che e' un antimicotico ed antinfiammatorio utile in caso di dermatite seborroica e prurito..due applicazioni sono troppo poche per eliminare il fastidio del prurito.
Il Nizoral ha anche un effetto cosmetico infatti un certo volume lo dà, ma tende ad essiccare e sfibrare per cui non abusarne…la dose giusta è due volte a settimana...

Comunque confermo...l'utilizzo rende rende i capelli esteticamente più voluminosi e compatti...

Continua e facci sapere...
Baci
Cleopatra...[:)]

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Confermo pure io...l'effetto volume che mi conferisce il Nizoral non me lo dà nessun altro prodotto! Uscirà prima o poi una maschera volumizzante a base di ketoconazolo...[X]CIAU

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Io l'ho usato anche tutti i giorni per diversi mesi, il risultato estetico e' sempre stato ottimo, poi dipende sempre dal tipo di capelli.

ciauzz

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Confermo e quoto alla grande.
Ho sempre unato il Triatop e lo consideravo il meglio per la dermatite.
E' 15 gg. che uso il Nizoral per l'insorgere di una lieve ds :ragazzi che shampoo...0 dermatite e effetto spessore notevole.

Mio voto 9

Besos Oshos

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Proxy
hai utilizzato il Nizoral tutti i giorni???
la sua aggressività non ti ha prodotto nessun effetto negativo???

Baci a tutti..[:)]
Cleopatra

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
No nessuna, infatti ho sempre smentito questa diceria, poi come gia' detto, dipende anche dal tipo di capello.

ciauzzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Matteo
la maggior parte di noi non può fare diversamente dal lavarli tutti i giorni data la quantità di intrugli che mettiamo sui capelli... [:D]
cmq l'utilizzo di uno shampoo delicato non crea alcun problema...

Buona giornata...
Cleop..[:)]

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Matteoaragorn
Scusatemi una curiosità, ma... indipendentemente dal tipo di shampoo usato, voi lavate i capelli tutti i giorni?

Si Matteo,oltre che per i motivi citati da Cleopatra anche per un discorso puramente estetico:io ho il capello grasso,già dopo qualche ora dal lavaggio,se per caso ho indossato il casco,la mia chioma va già in crisi...guai se non me li lavassi tutti i giorni[tp]CIAU

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Matteo
personalmente utilizzo il Bio Mellis e lo trovo ottimo, oltre all'extra delicato della Ducray... ma se fai un cerca troverai tanti nomi interessanti...

Ciao
Cleopatra...[:)]

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Io uso l'accoppiata Mellis-Nizoral da oltre 3 anni ormai con ottimi risultati...per quanto riguarda gli shampoo delicati ho trovato buono anche il Deltacrin anche se quest'ultimo è di più difficile reperibilità[B)]CIAU

matteoaragorn

Utente
4 Settembre 2004
25
0
15
Dopo 20 giorni dall'inizio dell'uso del Nizoral debbo dire che i risultati sono eccezionali... Anche il prurito, finalmente, è quasi totalmente scomparso, così come la dermatite sulle sopracciglia che lavo con la stessa schiuma quando faccio lo shampoo.
Va detto anche che la caduta è praticamente scomparsa: prima bastava che passassi le mani sui capelli per ritrovarmene ogni volta minimo due o tre, ora non ce n'è più l'ombra...

Un dubbio, però. Nel fogliettino del Nizoral si dice che il trattamento per dermatite seborroica dovrebbe durare 2-4 settimane... Scommetto però che voi lo usate da anni!
Quali sono le conseguenze?

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Il Nizoral è uno shampoo aggressivo e per questo non bisogna abusarne.
quante volte lo utilizzi a settimana?
se 2, io passerei ad una e verificherei nel tempo se i benefici persistono..a quel punto potresti sospenderlo per un po'..
Ciauzzz

Fede[|)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Personamente, come gia' detto sopra, ho usato il Nizoral anche tutti i giorni per diversi mesi, senza problema, provare per credere.

ciauzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Matteo
sono molto contenta dei risultati soddisfacenti che hai ottenuto... questo porta sicuramente serenità ed ottimismo che non possono che fare bene ai capelli...
riguardo la quantità di applicazioni settimanali, i medici ne consigliano 2 o 3, ma come tutti prodotti, c'è sempre una certa soggettività da tener presente......come hai potuto leggere ci sono persone che non possono abusarne altrimenti si irrita il cuoio capelluto ed altri, come Proxy, che non ne risentono..tu sei l'unico che può valutare se un maggior utilizzo ti crea disturbi o meno...

Un bacio e buona serata
Cleop...[:)]

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
DOMANDA: qualcuno di voi ha notato qualche miglioramento con l'androgenetica?
Il tutto fatte le dovute detrazioni imputabili agli altri prodotti che assume........

Faccio questa domanda perchè essendo il ketoconazolo l'unico shampoo in grado in qualche modo di contrastare topicamente l'androgenetica, vorrei sentire da voi qualche parere di chi lo assume con continuità......