Ho deciso HDC

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
luca77: scusa ma perchè dici cosi? le frasi citate sono state riportate da Ronald non da Escar!!!

Il primo punto come si fa a capire se sono indigeni o trap questo è stato detto da Ronald

Il secondo punto idem, Escar non centra

Il terzo punto dai per scontanto che il trap non sia riuscito mentre Ronald dice esattamente il contrario

La frase e ora che facciamo? A qs frase può rispondere solo Joy, ma evidentemente Joy a meglio da fare che a star qui a scrivere sul forum...

si facesse sentire almeno una volta per dire e andato tt bene // oppure è uno schifo son caduti tt i capelli// allora a quel punto qualcuno può anche prendere una posizione, ma cosi scusa tanto io non me la sento di schierarmi.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Scusa belozu, forse non mi sono fatto capire. Ronald ha dato la sua opinione che, come ho detto, reputo da prendere con le pinze per i motivi di cui sopra.

La cosa che mi infastidisce è che poi Escar se ne esca con quel ok allora adesso come la mettiamo come per dire sono state dette un sacco di caXXate, avevo ragione io

Nel terzo punto invece belozu non ho dato per scontanto che il trapianto non sia riuscito, mi son limitato riflettere su quanto detto da Ronald: e cioè che VARI indigeni sono caduti

Ecco cosa intendevo

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
non credo abbia voluto dire quello, io la sento più come allora che si fa??
risolviamo il problema se c'è!! però tiriamolo fuori , lui ovviamente e di parte ma è cmq presente poi le parole possono risultare ironiche magari a qualcuno, ma ricordati che non è italiano la sua madre lingua.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Belozu per me non si fa piu' nulla. Joy ha deciso di non scrivere (così dice Ronald) pertanto senza foto non si possono esprimere giudizi.

Possiamo fare ipotesi e ritengo che la mia sia quella plausibile.

A me interessava stoppare l'idea uno non scrive = si sta godendo i capelli in questo caso non regge.

Stiamo in attesa di altri report di pazienti Italiani con aggiornamenti fatti non in clinica.

Buona continuazione

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
si che regge tt e due le ipotesi reggono, cmq è veramente strano, l'ultimo accesso di Joy al forum di BC è del 17 aprile di qs anno, il tema d'interesse te lo lascio scoprire...[:D]

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao Luca, Penso che stia prendendo le cose folli, in realtà indipendentemente che non sappiamo il risultato finale di Joy la cosa certa è che questo non indica niente, un risultato SOLO non gli dice se una clinica è buona o brutta, e la clinico HDC ha dimostrato molti eccellenti risultati e molti di questi pubblicato per il proprio paziente, possono dare una occhiata ai fori spagnoli, lingua molto vicina all'italiano d'altra parte.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ma ripeto escar, il mio discorso non è sulla qualità della HDC.
Il mio discorso era evitiamo di dire che l'intervento di joy è sicuramente andato bene dato che non scrive piu' sul forum.