sinceramente avrei chiuso anche qui la questione.
L'inutile sfottò di Escar, mi porta invece a fare altre due considerazioni, una concreta e una maliziosa ma altrettanto verissima:
1) Mi spieghi come uno fa a capire se sono caduti gli indigeni piuttosto che i trapiantati? E' stato dato il nome a ogni singolo capello trapiantato?
2) Ronald è sempre stato ECCESSIVAMENTE benevolo con HDC. Sull'altro forum che si occupa principalmente di trapianti è stato accusato di avere due pesi e due misure nel giudicare i trapianti di HDC. (Per esempio se fosse stato Bisanga ad operare avrebbe detto che gli indigeni avevano retto e i trapiantati non erano ricresciuti)
E ora anche una piccola cattiveria, giusto per non farci mancare nulla:
3) Joy aveva 30 anni (quindi buona età pre un trapianto), seguiva cure farmacologiche eppure a quanto dite ed avvalorate, gli indigeni sono stati evidentemente falcidiati. Non rientra anche questa fattore nell'abilità di una clinica? Chi va in HDC deve temere per i propri indigeni anche in età avanzata? Spero che tu Escar non voglia diffondere quest'idea!
Chiedo scusa a Ronald per averlo tirato in ballo, ma è stato necessario per rispondere a Escar. Sono andato fuori tema ma visto che Escar ha risposto in modo ..diciamo...poco costruttivo, mi pare opportuno pormi allo stesso livello di polemica e chiudo con un
E ora escar cosa facciamo?
Ciao
PS ripeto, per me finisce qui, io non voglio criticare HDC, anzi ripeto, spero vivamente che si riveli un'ottima e affidabile clinica. Il mio intento è quello scritto sopra: non creare confusione in questo campo estremamente delicato.
PPS se invece fosse ben riuscito l'intervento e joy lo dimostrerà, bè non potrò che ammettere che le mie deduzioni erano sbagliate e sarò felice di questo mio errore!