Ho deciso HDC

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Mah, di solito uno scrive su un forum anche per sfogarsi e condividere. Se non l'ha fatto o è perchè non aveva più niente da condividere (cioè ha i capelli) o ha deciso di rinunciare competamente a qualunque cura.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Uno finirebbe il report: metterebbe una foto, direbbe sono soddisfatto, andate alla hdc e poi potrebbe anche dimenticare il forum.

Stiamo parlando di un utente MOLTO attivo, non è immaginabile che non abbia trovato voglia/tempo per testimoniare una sua positiva esperienza.

Evidentemente non è andata così..purtroppo.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
belozou il dott opera la ma come spiegato da escar li sono un team quindi diciamo che a volte puo operare michails a volte un'altro,questo senza compromettere il risultato,visto che è la clinica che ne risponde come immagine,infatti nei post non viene mai detto questo è l'intervento fatto dal dott tizio o caio,ma da hdc.

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Tanti spariscono quando raggiungono il risultato! E capita spesso anche con i top oltreoceano!

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Belozu: nono, semplici supposizioni

Tri72: ripeto, se joy fosse stato un utente poco attivo sul forum potrei anche condividere la vs teoria...ma essendo stato un utente MOLTO attivo, mi vuoi far credere che uno di punto in bianco non trova piu' tempo nemmeno per dire raga il mio trap è andato ok ??????????????????????????

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
D'accordo Luca.. ma il tuo ragionamento vale tanto se il trapianto fosse andato male quanto se fosse andato bene. cosa gli sarebbe costato scrivere.. non sono rimasto soddisfatto...

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Io volessi fare un appello alla serenità e la calma, non possiamo lasciarci portare per supposizioni e dare per fatte cose che non sappiamo sicure, posto a fare congetture io potrei pensare che Joy era molto attivo quando aveva bisogno di capelli, se oramai non è tanto attivo, sarà perché ha già i capelli che necessitava ed il resto non gli importa?

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
secondo me è come dice escar...io quando non avevo problemi ai capelli non stavo qui...quano ho incominciato ad averne ho cerkato un forum valido che mi potesse dare una mano...ma se un giorno non dovessi avere più problemi di capelli sono sicuro che sparirei nuovamente dal forum....lo dico palese palese

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ma per favore...

Avete fatto un trapianto? Io si. Fortunatamente è uscito bene e ho condiviso il risultato con il forum (pur non essendo uno che scrive spesso)
Anzi vi dirò di piu', ho inserito il mio report pur non avendo fatto molti aggiornamenti; ma a 8 mesi e 12 mesi ho espresso il mio giudizio parziale/finale. Questo perchè il forum mi ha aiutato, e ho voluto condividere la mia esperienza per fornire una testimonianza in piu' a chi si appresti a fare questo passo. Lo considero un impegno morale che CHIUNQUE viva un forum ovviamente sente.

Se uno invece non vive il forum, e non ne capisce lo spirito, posso anche ipotizzare che una volta ottenute le informazioni desiderate possa in seguito sparire

Come detto però joy non rientra in questo campo, quindi le casistiche sono due:

1) joy se ne sbatte altamente del forum e una volta ottenuto il risultato non ha voglia di dedicare UN MINUTO della sua vita al forum che tanto l'ha visto attivo (BASTA UN MINUTO, 5 SE ADDIRITTURA UNO VUOLE METTERE DUE FOTO!!!)

2) è avvenuto qualche contrattempo

La seconda è la deduzione logica e magari l'impedimento è di altra natura, ovviamente a noi sconosciuta. Ma dire si starà godendo i capelli e quindi se ne sbatte del forum è impensabile e il pensarlo non fa nemmeno onore a joy.

Ripeto gente: UN MINUTO uno non li trova per dire raga tutto bene, vi lascio la mia testimonianza vi saluto e vad a godermi i capelli...non siamo illogici per favore...

Ciao

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
luca77: scusa un attimo ma a me pare che joy abbia condiviso i risultati di ricrescita e tutto, non so, si può mandare un msg email vediamo se risponde poi c'era un altro utente di quale adesso non ricordo il nome che l' aveva incontrato perchè vicino di casa, si può chiedere anche a lui,e lecito avere dubbi ma i fattori possono essere tantissimi, scopriamoli! Tu dove l'hai fatto il trap?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Belozu: ha aggiornato il suo report nei mesi sostanzialmente inutili (cioè i primi) dove il risultato non è nemmeno immaginabile e dove quindi si posta tanto per condividere la propria ansia/aspettativa ma non per documentare i risultati
Quando poi si è arrivati ai mesi fatidici, purtroppo è venuto meno il suo apporto... se lo trovi normale...io no!

Poi ti dico, ci possono essere mille ragioni e noi non siamo tenuti a saperle, ci mancherebbe! La sua privacy prima di tutto. Ma quando leggo che per qualcuno non scrive piu' perchè si starà godendo i propri capelli allora mi altero non poco perchè è una presa per il **** !!

Mi son operato da Hasson in Canada
Ciao

edit

aggiorno il mio post belozu:

questo è link della discussione http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42752&whichpage=4 ultimo aggiornamento a 5 mesi 10 gg. Chi si è operato sa bene che fino al terzo mese nulla, dal terzo inizia la ricrescita, ma dal 6/7/8 mese il trapianto prende forma. Guarda caso da li non si sono piu' avuti aggiornamenti...
Come puoi vedere già al tempo espressi le mie perplessità...(non condivise dal mod...)

riciao

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Luca77: ho mandato un msg Su bellicap ha ronald che gli aveva fatto visita, speriamo risponda [X]

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Marlon, se ritieni di poter esprimere un parere su un trap a 5 mesi con foto del pre a capelli lunghi e post rasati corti...bè... lasciamo perdere :) a me da quelle foto, tra i due mesi (quindi zero risultati) e i 5 mesi non ci sono grandi differenze...o per lo meno non è possibile ravvisarle dalle foto

belozu: staremo a vedere...ma non saprei... mi sembrano strane certe insistenze nel dire che sicuramente è andato bene..và contro la logica...e non mi sembrano persone illogiche...pertanto...a ognuno le sue conclusioni.

Comunque il punto è che a me NON interessa come sia andato il trapianto di joy però qui si parla di trapianti, di una montagna di soldi che uno deve spendere e di un calvario che è il post op! Non si possono esprimere opinioni senza cognizione di causa. Non si prendono alla leggera certi argomenti.

Ciao

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Luca77: sonno daccordissimo con te in ogni parola che hai scritto, per quanto riguarda il msg mandato a Ronald per quanto riguardava l'utente joy ha avuto la pronta risposta:

copio e incollo

belozu: Ciao Ronald ti disturbo per un informazione Sul forum di ieson molti si chiedono che fine abbia fatto Joy tu che sei stato suo ospite sai dirci qualcosa, sul suo trapianto e anche per il suo improvviso assenteismo sul forum;
grazie e scusa il disturbo

ronald:ha deciso di non scrivere piu almeno per ora, cmq il trapianto é riuscito sebbene avendo perso vari indigeni non era molto giudicabile quando l'ho visto

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
ronald:ha deciso di non scrivere piu almeno per ora, cmq il trapianto é riuscito sebbene avendo perso vari indigeni non era molto giudicabile quando l'ho visto

Ok,allora che facciamo ora?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
sinceramente avrei chiuso anche qui la questione.
L'inutile sfottò di Escar, mi porta invece a fare altre due considerazioni, una concreta e una maliziosa ma altrettanto verissima:

1) Mi spieghi come uno fa a capire se sono caduti gli indigeni piuttosto che i trapiantati? E' stato dato il nome a ogni singolo capello trapiantato?

2) Ronald è sempre stato ECCESSIVAMENTE benevolo con HDC. Sull'altro forum che si occupa principalmente di trapianti è stato accusato di avere due pesi e due misure nel giudicare i trapianti di HDC. (Per esempio se fosse stato Bisanga ad operare avrebbe detto che gli indigeni avevano retto e i trapiantati non erano ricresciuti)

E ora anche una piccola cattiveria, giusto per non farci mancare nulla:

3) Joy aveva 30 anni (quindi buona età pre un trapianto), seguiva cure farmacologiche eppure a quanto dite ed avvalorate, gli indigeni sono stati evidentemente falcidiati. Non rientra anche questa fattore nell'abilità di una clinica? Chi va in HDC deve temere per i propri indigeni anche in età avanzata? Spero che tu Escar non voglia diffondere quest'idea!

Chiedo scusa a Ronald per averlo tirato in ballo, ma è stato necessario per rispondere a Escar. Sono andato fuori tema ma visto che Escar ha risposto in modo ..diciamo...poco costruttivo, mi pare opportuno pormi allo stesso livello di polemica e chiudo con un

E ora escar cosa facciamo?

Ciao

PS ripeto, per me finisce qui, io non voglio criticare HDC, anzi ripeto, spero vivamente che si riveli un'ottima e affidabile clinica. Il mio intento è quello scritto sopra: non creare confusione in questo campo estremamente delicato.

PPS se invece fosse ben riuscito l'intervento e joy lo dimostrerà, bè non potrò che ammettere che le mie deduzioni erano sbagliate e sarò felice di questo mio errore!