Ho deciso HDC

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Rispetto la scelta.
Io, visto che se ne può discutere, dando il proprio parere senza impegno, sarei andato da Koray, ma, visto che qua il ragazzo sembra voler puntare più in alto come qualità perché il prezzo più alto lo rassicura, e probabilmente anche i risultati, sarei andato piuttosto dal Dott. Bisanga in Belgio.
Saluti.
E buon intervento.

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
L'utente Joy può essere sparito perchè non aveva più bisogno del forum magari..[:D] Perchè sparire dopo un operazione mal riuscita, mi sembra strano..secondo me è proprio il contrario.

L'unica cosa che ho notato di sospetto dell' HDC è che si mantengono un tantino alti con il numero delle UF rispetto agli altri chirurghi. Cioè a volte ne mettono 1000 e a malapena si nota. Le metteranno veramente?? Mah...

Tra l'altro per chi fosse interessato (tipo me) ho trovato il loro listino prezzi:

http://www.hdc.com.cy/index.php?pageid=39

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
giusto per precisare il ,oro listino prezzi non è questo,come tutti i dott cambiano rapidamente e anzi adesso si sono evoluti,perchè ti fanno il preventivo personalmente,comunque almeno fino ad 1 mese fà per la strip siamo a 2,65 a uf incluso vitto allogio interprete e viaggio(su questo non sono chiari se ti rimborsano il viaggio aereo solo se superi le 2500uf,o vale per tutti)mentre per la fue siamo a 3,65,Anzi addirittura puoi stare se non erro una settimana nei loro appartamenti che mettono a disposizione,Ripeto non sono molto chiari quando spiegano le cose perchè sono orientati a fare preventivi singolarmente e privatamente

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
email hdc: Ti spiego, per il tuo caso il prezzo sarebbe di 2.5€ Graft, allora
per
4.000
grafts il prezzo totale sarebbe di 10.000€, questo prezzo ha incluso
il
seguenti concetti:

Voli
Taxis
Alloggio
Kit de prodotti post-op
Vari giorni di cure post-op
Assistenza in italiano le 24 h.
Riguardo l´stanza ti spiego, la clinica ti può offrire minimo 10
giorno gratuitamente e se esiste disponibilità nell'appartamento può offrirti
i 14

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
certo l'ho capito, ma ti dirò di più l'intervento menzionato sopra è per una strip, tempo minimo richiesto 5 gg 1 d'intervento + 4 di convalescenza in clinica, dopo di che potrei rientrare in Italia ma al 14 gg dovrei rimuovere i punti, altro sbattimento cercare una clinica estetica o chirurgo, quindi mi fermo e li rimuovo gratuitamente in hdc senza compromettere nulla e mi sento più sicuro se sono loro a rimuoverli.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
belozu chiede se il dott michaels opera da loro,di là si mormora che il dott non si vede da molto tempo,non vorrei che abbia lasciato la clinica,chiedi se puoi perchè è molto importante

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
A onor del vero è un po' criptica la cosa belozu, lui fa parte di un team, cosa voglia dire nel concreto non ho capito nemmeno io. Chiedi direttamente alla clinica chi saranno i dottori che ti seguiranno e che ti opereranno. Su un altro forum si era aperta una discussione simile.

Marlon
Citazione:L'utente Joy può essere sparito perchè non aveva più bisogno del forum magari.. Perchè sparire dopo un operazione mal riuscita, mi sembra strano..secondo me è proprio il contrario.

Mi spiace ma sono fortemente convinto del contrario: era un assiduo frequentatore del forum, postava ogni giorno e poi il bello di mostrare i risultati e uno sparisce? Purtroppo sono convinto che le sue aspettative siano state disattese e per questo non ha piu' aggiornato il suo post. Altrimenti avrebbe condiviso la sua gioia sulle pagine del forum. Direi che è una cosa ovvia... (Anzi, purtroppo sono pochi i casi italiani documentati presso HDC, e questo caso non fa ben pensare IMHO)

Ciao

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
cosa dovrei chiedere? il dottore fa parte del team ed è ancora effettivo in hdc... ma credo che la forza della clinica non sia il singolo ma la sinergia come più spesso evidenziata dal referente...

di casi ce ne sono parecchi prova a farti un giro sui forum spagnoli