Ho 36 anni, chiedo gentilmente vostri consigli

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,305
1,496
615
Grazie per le vostre risposte.
Stavo leggendo che alcuni hanno il progesterone nella lozione, a volte vedo scritto allo 0.1% altre all' 1%, ma in una ricetta cosa dovrebbe esserci scritto?
Grazie
Sotto lo 0.5% non serve a niente. Allo 0.5% lavora più che altro contro la seborrea e all'1% ha una minima efficacia contro la miniaturizzazione.

• Mi Piace
Reazioni: ale84

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
215
32
165
Buongiorno a tutti, molte volte si parla dell'aga e della psicogena, che si curano all'incirca allo stesso modo, ma una domanda vorrei fare che non riesco a trovare nelle discussioni precedenti, per l'aga non c'e' una caduta maggiore di capelli ma la miniaturizzazione, mentre per la psicogena vale la stessa cosa? Oppure c'e' solo un abbondante caduta di capelli senza essere danneggiati?
Molte grazie

ale84

Utente
7 Novembre 2019
783
476
265
milano
Buongiorno a tutti, molte volte si parla dell'aga e della psicogena, che si curano all'incirca allo stesso modo, ma una domanda vorrei fare che non riesco a trovare nelle discussioni precedenti, per l'aga non c'e' una caduta maggiore di capelli ma la miniaturizzazione, mentre per la psicogena vale la stessa cosa? Oppure c'e' solo un abbondante caduta di capelli senza essere danneggiati?
Molte grazie
No no sì miniaturizzano penso

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,940
9,190
2,015
Molte grazie
Nella psicogena c'è sia miniaturizzazione,che caduta dovuta al fattore psicogeno appunto (ansia ecc ecc)

• Mi Piace
Reazioni: ale84

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
215
32
165
Grazie mille per il chiarimento.
Avete qualche integratore da consigliarmi per ridurre ansia e stress, per cercare di migliorare quell'aspetto?

Ultima modifica:

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
215
32
165
Come va adesso? Prendi sempre fina topica?
Insomma, da quando soffro di questa patologia, e' il primo inverno che non ho il miglioramento netto, solitamente gli anni passato in questo periodo avevo una quasi totale assenza di caduta e quindi un super miglioramento, quest'anno non e' avvenuto, ero migliorato un po' nell'estate e infatti avevo temporaneamente smesso con la finasteride, credo che dovro' ricominciarla, tu invece come va?