Ho 36 anni, chiedo gentilmente vostri consigli

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
195
30
165
Buona domenica a tutti,
volevo aggiornare un po' la mia situazione e avere qualche consiglio.
Bhe la mia caduta eterna non si arresta, (tutti capelli con bulbo bianco) e confrontando delle foto con lo scorso anno, quest'anno sono molto piu' diradato su tutta la zona centrale, dal vertex alla fronte.
Sto prendendo vit D che ero al limite con gli esami, prendo anche Vit C, B, ( attualemnte Hair Booster, che vorro' poi sostituire tra qualche settimana con la mela annurca).
Come lozione uso minox 3 volte a settimana e cerco man mano di diminuirlo e 4 volte a settimana Locoidon.
Nonostante tutto cio' la caduta al momento non accenna a diminuire.
Come consiglio dai piu' esperti, qualche lozione utile da rendere il capello piu' forte, per cercare di diminuire questa caduta?
Ringrazio a tutti.
Buona giornata
 

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
195
30
165
Se paragoni al 2020 2023 sei nettamente migliorato direi
Le foto che hai allegato tu sono proprio all'inizio, prima delle cure, ma se paragono oggi a 1 anno fa, direi che sono un po' peggiorato, ma in questo periodo sono sempre peggio rispetto a gennaio febbraio, perche in teoria, tutti gli anni e spero anche quest' anno, da novembre la caduta rallenta cosi da dare il tempo di recuperare , fino a marzo, per poi ricominciare la caduta e lo svuotamento.
 

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
195
30
165
Buongiorno a tutti,
secondo la vostra esperienza, in una lozione, avete notato piu' risultati positivi con il progesterone 1% o con il ciproterone acetato 1%?