Sotto lo 0.5% non serve a niente. Allo 0.5% lavora più che altro contro la seborrea e all'1% ha una minima efficacia contro la miniaturizzazione.Grazie per le vostre risposte.
Stavo leggendo che alcuni hanno il progesterone nella lozione, a volte vedo scritto allo 0.1% altre all' 1%, ma in una ricetta cosa dovrebbe esserci scritto?
Grazie
No no sì miniaturizzano pensoBuongiorno a tutti, molte volte si parla dell'aga e della psicogena, che si curano all'incirca allo stesso modo, ma una domanda vorrei fare che non riesco a trovare nelle discussioni precedenti, per l'aga non c'e' una caduta maggiore di capelli ma la miniaturizzazione, mentre per la psicogena vale la stessa cosa? Oppure c'e' solo un abbondante caduta di capelli senza essere danneggiati?
Molte grazie
Nella psicogena c'è sia miniaturizzazione,che caduta dovuta al fattore psicogeno appunto (ansia ecc ecc)Buongiorno a tutti, molte volte si parla dell'aga e della psicogena, che si curano all'incirca allo stesso modo, ma una domanda vorrei fare che non riesco a trovare nelle discussioni precedenti, per l'aga non c'e' una caduta maggiore di capelli ma la miniaturizzazione, mentre per la psicogena vale la stessa cosa? Oppure c'e' solo un abbondante caduta di capelli senza essere danneggiati?
Molte grazie
Insomma, da quando soffro di questa patologia, e' il primo inverno che non ho il miglioramento netto, solitamente gli anni passato in questo periodo avevo una quasi totale assenza di caduta e quindi un super miglioramento, quest'anno non e' avvenuto, ero migliorato un po' nell'estate e infatti avevo temporaneamente smesso con la finasteride, credo che dovro' ricominciarla, tu invece come va?Come va adesso? Prendi sempre fina topica?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: