HISTOGEN

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
fra le tante, la cosa che non convince questi utenti è il fatto di aver ottenuto 100 capelli da una sola iniezione e altre robe... cmq hai ragione riccardo, la tua 'tesi' mi convince di più [:D]
ma si sà più o meno quando avverrà il prossimo aggiornamento?

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
....premetto la mia ignoranza....ma le wnt non sono inerenti alla ricrescita cellulare????....e quindi vanno usate con cautela per effetti collaterali. Cosa, di cui sempre per la mia ignoranza, non ho sentito mai parlare in questo topic!!!!! EFFETTI COLLATERALI

ciauz

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
riccardo, guarda che pure intercytex forniva foto e dati (ok, dati illeggibili, ma comunque c'erano). Non sto dicendo che histogen farà la stessa fine di icx perchè non ha alcun senso affermare ciò, però non ci spererei piu di tanto semplicemente perche sulla carta, tutti sparano i numeroni.. poi per un motivo o per un altro spariscono nel nulla.. dovresti saperlo, se histogen sparisse nel nulla gia da subito e non aggiornasse piu siti ecc non mi stupirebbe piu di tanto..

ovviamente mi auguro che entro 2 anni ci sia una cura che faccia ricrescere almeno una percentuale di capelli, cosi in combinazione col trapianto, si potrebbe pure risolvere questo problema, certo servirebbero un bel po di soldi, ma comunque sarebbe un opportunità che adesso nemmeno esiste! trapianto per il frontale, e histogen per rinfoltire la capoccia, non sarebbe affatto male..

chissà se prima o poi qualcuno tra questi uscirà sul mercato..

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
si angelo, quoto. un bel trap fatto bene su frontale e leggera copertrua con trap sul resto capa... poi prp + histogen... forse sarebbe la svolta

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Angelo, hai ragione, ma le foto di icx non sono così chiare come quelle di Histogen ed i dati, soprattutto nel file pdf sono chiarissimi.
Io sono molto ottimista, non c'è un solo motivo per non esserlo.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
non dico di essere pessimisti, ci mancherebbe.. è che mi stupisce sempre come non appena una speranza muore se ne ravviva subito un'altra se vogliamo pure piu forte della precedente... quando c'era intercytex si dicevano quasi solo cose positive fino a quando proprio non è diventato palese che stavano arrampicandosi sugli specchi, se domani fallisse histogen, pensereste tutti a follica con ottimismo, trovereste link assurdi di un forum in cui il portinaio della sede di follicabio ha scritto secondo me entro 2 anni gli yankee vinceranno la league e verra tradotto come un messaggio in codice forse entro 2 anni uscirà l'hm sul mercato e se ne parlerà sui forum americani..

la verità è che non c'è niente sul mercato attualmente, e le chiacchiere stanno a zero, intercytex chiacchierava, e che fine ha fatto? io fossi in voi non sarei così ottimista, ma realista.. magari uscirà davvero tra 2 anni ma non ci spero minimamente, tanto il mio sperare non accelera i tempi. Ragionala così, han detto tra 2 anni forse in cina uscirà? quante probabilità ci sono che una previsione del genere verrà azzeccata? secondo me si avvicinano di molto allo 0 assoluto, poi percarità, felice di essere sorpreso !

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Angelo, non sono affatto daccordo con te, in nulla.
ICX non ha mai prodotto foto accettabili di risultati, follica neanche.
Histogen sta dando i primi dati e lo sta facendo in maniera chiara, se vuoi che ti dica ciò che penso, credo che non uscirà tra due anni, ma neanche tra dieci.
Qui non si tratta di aggrapparsi a delle speranze, esistono i presupposti teorici perchè il prodotto funzioni, ed esistono prove fotografiche, non puoi dire che non c'è niente, e non puoi paragonare Histogen a ICX, proprio ieri guardavo le foto di quel prodotto e devo dire che non si vedeva pratiamente nessuna ricrescita.
A fine anno dovremmo avere ulteriori novità, stiamo a vedere.
Io punto su Histogen e Aderans.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
intercytex ha fornito questa, che occhio e croce sembra anche piu convincente di quelle di histogen visto che si vedono molti piu capelli in un centimetro scarso

http://i180.photobucket.com/albums/x241/PINCHANCHA/immaginetrcfase1lq1.jpg

una foto è una foto, tu hai visto crescere sulla testa di qualche pelato dei capelli coi tuoi occhi? ci sono milioni di foto finte o false di gente pelata che diventa capellona

non dico che histogen non abbia nulla in mano

ti chiedo: perche credi alle foto di histogen? cosa ha fatto piu delle altre vecchie speranze? aver scritto dei numeri? (pure icx lo fece), semplicemente non capisco perche tanta fiducia in qualche foto, ti ho appena dimostrato con una foto che intercytex funziona meglio di histogen, peccato che non sia vero, eppure la foto c'è. Tra le altre cose quella di intercytex era la FASE UNO, neanche la 2.. la 1..

la tua convinzione che histogen funzioni e che l'uscita sul mercato è ovvia e dipende solo dal tempo, è fondata sul nulla, perche una foto (ma anche due, tre) è nulla.. non fidarti troppo, poi vedi tu.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Angelo non vogliomica convincerti, ma quelle foto le ho già viste e per me non dicono nulla, non vedo nessuna gran ricrescita, che vedo in Histogen.
ICX comunque può essere che funzioni davvero, solo che la compagniea è praticamente affondata.
Il pdf di Histogen e le ultime foto sono molto più incoraggianti, ma la cosa mi pare oggettiva, neanche da mettere in discussione, ma questo e solo il mio personale pto di vista.
http://www.histogeninc.com/downloads/stem_cell_summit.pdf
A pg 18 i capelli sono contrassegnati con dei pallini colorati la ricrescita qui mi pare evidente.
Se poi mi dici che le foto sono taroccate, io ti rispondo che potrebbe essere, ma io parto dal presupposto che non sia così.
Io voglio credere a tutti, ma non si possono paragonare oggi Histogen ed ICX, mi spiace.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
A costo di ripetermi, voglio ribadire che lo shift nelle terapie è cominciato.
Tra un po' la finasteride sarà considerata obsoleta e pericolosa e verranno usati vaccini per la calvizie i cui embrioni sono histogen e il prp originale di Greco. E' chiaro che ricrescite miracolose non ce ne saranno e la neogenesi (ossia la ricrescita vera e propria come la intendo io) è lontana anni luce - è l'aim di Follica e Aderans che sembrano lontanissime.
Il futuro (2-5 anni)è il trapianto più il vaccino in donor+recipient (più richiami in zona dht-sensibile), almeno sino a che non saranno disponibili tecniche di medicina rigenerativa o clonazione dei bulbi (10-20 anni) o addirittura terapia genica (diciamo 2040 [:D]).
Chiaro che ad oggi mantenere rimane fondamentale se si vuole usufruire degli sviluppi sul breve-medio termine delle tecnologie.
Just my 2cents.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
la lasercomb promette risultati migliori dai test, ma in realtà nn fa niente.. che palle..

free willy

Utente
3 Giugno 2008
50
0
65
ragazzi secondo me con histogen potremo far tornare i capelli di una volta a coloro che hanno un piccolo medio stadio di calvizie....per quelle piu' estese l'utilizzo congiunto del trapianto potrebbe portare a dei miracoli.......immaginiamo un'hamilton VII che si fa' un viaggio da wong e poi si spara histo appena uscito dalla clinica......

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Io sono ottimista, però su histogen ci sono molti punti da chiarire. In primo luogo la potenzialità massima e in secondo luogo la sostenibilità. Con potenzialità massima intendo qual'è il numero ottimale di iniezioni da effettuare. Con sostenibilità intendo se quei capelli nuovi di pacca non verranno divorati dall'aga. E di tutto questo nemmeno a histogen dovrebbero sapere molto, data la scarsità di trial. Comunque segnalo che su hairsite la CEO di histogen si è resa disponibile a rispondere a 10 domande degli utenti (tra cui queste che vi ho riportato). Per ora le stanno raccogliendo. Attendiamo le risposte. Per quanto riguarda PRP io per ora non ho visto una sola foto in cui la capigliatura sia migliorata: ho visto solo capelli acconciati diversamente e diverse illuminazioni (sarei felice se qualcuno mi linkasse miglioramenti effettivi). Purtroppo credo che fina ce la porteremo avanti ancora a lungo, anche se dovessero uscire effettivamente histogen, o se il prp dovesse comprovare qualche risultato. Ricordiamo che il lungo termine nella tricologia è perfettamente determinabile (a differenza dell'economia) ed è circa cinque, sette anni: e cioè il tempo medio necessario per passare da elvis a lino banfi). Ciaoo!

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sono abbastanza daccordo com gli ultimi due messaggi.
Comunque i trial sono in atto già da anni che io sappia, quindi l'intervallo di tempo sarà abbastanza lungo quando uscirà.
Credo che Lino banfi non sarà un beneficiario, ma credo che risolverà qualche problemino soprattutto ai giovanissimi allo stadio iniziale, o anche ai meno giovanissimi come me.
Non credo che i completamente calvi abbiano mote possibilità con questo Regenica di Histogen, d'altro canto tutte le malattie si curano meglio se prese all'inizio.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Quindi anche io dovrei avere miracoli visto i risultati già assurdi di per se con i farmaci attuali. Speriamo bene Riccardo anche io sono molto fiducioso. ^^