HISTOGEN

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Io sto parlando dei miei risultati Riccardo non di quello che accade agli altri e fidati che fina e duta insieme, rispetto ovviamente solo a fina, fanno miracoli. Certo l'anagen originario non torna questo lo so anche io ma sono ugualmente capellone, e dopo tutti i pasticci successi con il mal di testa etc, ora risolti, vedremo che succederà con il minox ripreso pienamente ogni giorno. Sono al secondo mese e la situazione sta rapidissimamente tornando al miracolo che ho avuto la prima volta che ho preso fina e duta insieme al minox ogni giorno, prima della sua riduzione a un giorno si e uno no. E ringrazio Dio di star recuperando di nuovo tutto. Certo ci vuole un farmaco che un 2° o 3° grado di androgenetica lo faccia completamente sparire e faccia tornare i capelli allo stadio originario, e non parziale come quelli di oggi. Staremo a vedere ^^

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
scusatemi se la penso diversamente da voi ma sinceramente credo che fino a quando non avranno capito come manovrare i geni in maniera adeguata non esisterà nulla di realmente efficace, la prima terapia che forse funzionerà seriamente sarà quella della clonazione dei capelli e successivamente ci saranno altre sostanze utili e più promettenti di quelle di oggi.Mi fido molto poco di questo Histogen e degli altri che promettono tanto e poco mantengono.

Aspettiamo la magia della genetica....

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
guido se è cosi non esisterà nulla di realmente efficace almeno fino al 2300, la terapia genica a cui fai riferimento non è nemmeno citata nei libri di fantascienza ancora..

per quanto riguarda la clonazione diretta dei capelli invece è qualcosa che secondo me potrebbe avvenire da un anno all'altro, ma non necessariamente subito, potrebbe pure arrivare tra 10 anni, ma di certo non è lontana come la terapia genica insomma

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io non la vedo così credo che sia possibile riparare farmacologicamente i follicoli attraverso la bio chimica snza andare a scomodare il DNA o I geni.
Credo che questo non ridarrà i capelli a Lino Banfi, ma a chi ha AGA ancora recuperabile, e credo che questo avverrà nei prossimi 3-5 anni al massimo, la terapia genica la vedo lunga.

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Angelo io credo che molto prima del 2300 avremo la cura per molte malattie grazie alla genetica e la calvizia sarà fra queste.
OVVIAMENTE spero come voi che ci siano altri metodi per risolvere la calvizia gia fra qualche anno, però sono poco fiducioso.

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
bodybergamo secondo te è meglio essere pelati ma sani o cappelloni con pieni di problemi.
Fina+Duta......roba da matti ragazzi....qui cè gente che se gli dicessero: fumati 40 sigarette al giorno fanno ricrescere i capelli lo farebbero al volo.
Comunque ognuno fa ciò che vuole sulla propria pelle ci mancherebbe.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Secondo me caro larz è meglio che io stia bene e che abbia la testa a posto, cioè quello che è adesso.Non esiste nessun pieno di problemi e ognuno, come hai ben scritto, vive la propria vita come meglio crede. Non si dovrebbe mai parlare di mondi e dimensioni, cioè di vite altrui, (che fanno cose a noi non comprensibili) in alcun modo, proprio perchè non le conosciamo e non ne conosciamo i motivi, i problemi e quanto altro. ^^

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
lo so che la lasercomb è diversa, ma dice di farti crescere il doppio dei capelli quando non è affatto vero. é una Xxxxxx legalizzata da medici compiacenti. histogen e balle varie secondo me sono uguali. troveranno medici americani affamati di soldi per far dire 20% di capelli in più! e poi un emerito c a z z o in più!

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
http://www.xconomy.com/san-diego/2010/01/15/is-histogen-hair-to-stay-amid-patent-lawsuit-that-is-mane-event-ceo-updates-plans-to-advance-its-hair-regrowth-treatment/

Sintesi: una compagnia del ca**o ha fatto causa a histogen per violazione di brevetto proprio in un momento critico di ricerca dei finanziamenti. Histogen non dice come farà a finanziarsi, ma dice i suoi piani. Entro un mese i risultati del primo trial. Entro giugno l'inizio del secondo trial a singapore, e quindi un terzo trial in futuro. Se tutto va bene in asia esce nel 2012 2013. In usa non si sa. Ma si vuole sperimentarne l'uso topico (senza iniezioni) e l'uso nei trapianti, esattamente come si userebbe prp e acell

A me non piace un ca**o questa compagnia che gli ha fatto causa, rischia di mandarla in m**da.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma com'è...ma è un caso che quando qualche azienda ha qualcosa di buono per le mani succede sempre un fattaccio legale o finanziario?

ma come ca**o è che quando esce qualcosa di buono per l'acne non si inceppa mai il meccanismo e quando esce qualcosa per i capelli succede il finimondo?

ma vaff....

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Guarda che l'idea di uscire in asia è ottima. Gli asiatici sono un mercato immenso, sono un mercato ricco che si sta affacciando ora ai consumi del lusso (perchè il trapianto è chirurgia estetica, e quindi lusso...) sono un mercato meno regolamentato del nostro (no FDA) ... quindi, sono un mercato ad altissimo potenziale!

Inoltre i problemi di finanziamento, certo, ci sono sempre, ma non dovrebbero essere insormontabili. Se progettano di colpire un mercato tanto ricco in un tempo relativamente breve, anche io sarei disposto a dargli i miei soldi, quindi, perchè non dovrebbe darglieli chi rischia di professione?

Gli unici fattori di rischio in vista sono:
- risultati deludenti dei trials
- traversie legali

Se i trials dovessero dare risultati fenomenali, io dico che è fatta. Se i trials dessero risultati modesti, sarebbe ancora fattibile, anche se con maggiore difficoltà.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Bene la notuzia è buona dovevano dare notizie già a fine 2009.
Spero che mostrino delle foto anche stavolta, i loro risultati erano buoni fino ad ora.

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
ragazzi ci sono delle news su histogen. Hanno pubblicato i piani per gli sviluppi futuri.

- Entro la fine del mese pubblicheranno un articolo con i risultati sui pazienti del primo trial ad un anno dalla fine del trattamento. Per vedere se i capelli ricresciuti sono sopravissuti o se sono caduti

- Entro giugno inizierà un altro mini trial su 50 pazienti a Singapore

- Se il trial a singapore va bene, nel 2011 inizieranno un altro trial in asia su 250 pazienti e chiederanno l'approvazione per l'asia

- Nei prossimi sei mesi inizieranno anche un trial su un prodotto topico (non da iniettare nello scalpo) che dovrebbe servire per i casi di alopecia iniziale e per ridurre le cicatrici dei trapianti.

http://www.xconomy.com/san-diego/2010/01/15/is-histogen-hair-to-stay-amid-patent-lawsuit-that-is-mane-event-ceo-updates-plans-to-advance-its-hair-regrowth-treatment/
[X]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Questi risultati saranno molto importanti perchè mostreranno dopo un anno l'efficacia o meno del trattamento.
Speriamo Bene!

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
esatto! se i capelli ricresciuti sono rimasti tutti sulla testa vuol dire che non sarà una terapia da fare in modo continuato come le terapie attuali, ma solo una volta oppure solo finchè non raggiungi il massimo risultato... sarebbe una vera svolta