HISTOGEN

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
sì, ho questa visione:

-noi che rincorriamo una cura (la carota) attaccata a noi tramite un bastone lungo 5anni....più rincorriamo più si allontana...ma sempre di 5 anni!

e c'avete rotto li cojoni![:(!]

[V]

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Tranquilli il fatto di andare di 5 anni in cinque anni non è un problema, tanto per quando uscirà la cura avranno già inventato la macchina del tempo e potremo tornare bambini!! [^]

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
eheheheh prima o poi torneremo tutti cappelloni.

io ho una domanda che non centra con histogen da fare ma non so dove postarla, ci provo qui: il freddo,il gelo e il vento danneggiano i capelli?vivere in un paese freddo può peggiorare la situazione?

grazie e....che il 2015 arrivi presto.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ciao ilnico, a parte il problema del mal di testa risolto,era l'attività fisica eccessiva unita al minoxidil, non riscontro differenze effettive con duta e fina a livello di effetti ecollaterali cioè a parte qualche fitta alla prostata in piu, che avevo anche con fina e qualche erezione eccessiva per via del testo di troppo nada per ora. No non sono seguito da nessun medico ma prima o poi dovrò decidermi a farmi dare un occhiata ^^

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
non ce la faccio proprio più a dire sempre le stesse cose, il riassunto l'ho postato una settimana fa ed ora un altro chiede la stessa cosa, basta fare la fatica di leggere i post precedenti.
Per quanto riguarda gli altri non è vero che si trasla di 5 anni in cinque, chi lo fa è evidente che non ha nulla in mano, come follica ad esempio, mai vista una foto decente, Histogen informa con periodicità e mostra delle foto, quindi il vostro disfattismo vi assicuro che non troverà conferme, si parla di uscita prima in Asia e poi in USA.
I risultati ci sono e se sta parlando in tutti i forum USA persino i supercritici patologici di Hairsite ci sperano.

manuel11

Utente
21 Maggio 2009
28
0
15
Ciao, ma i 5 anni di cui si parla sono riferiti all'uscita in Italia oppure alla prima commercializzazione(in Asia)?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Histogen parla di 5 anni in USA per avere la autorizzazione della FDA, sul funzionamento del prodotto Histona sembra molto sicura.
Non si può comunque farlo uscire troppo presto, bisogna vedere se i capelli rimangono o regrediscono, se insorgono effetti secondari

saso1987

Utente
27 Settembre 2009
31
0
15
speriamo che esca prima del 2015,perchè se come dicono nel 2012 ci sarà la fine del mondo rischiamo di prenderla nel c... [:D][:D][:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
no gli estraterrestri ci daranno la cura per l'aga, perchè gli umani son troppo còglioni per scoprirsela da soli.

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Questo fine anno provo a chedere i capelli a babbo natale, spero che almeno lui non sia sotto il controllo delle case farmaceutiche [:D]