Quindi una situazione già stabileSono in cura da Gigli da tanti anni, vi ringrazio per i vostri riscontri, ma vorrei sapere come sta andando la sperimentazione degli altri utenti del forum che lo stanno provando, grazie.
magari datti ancora 3 mesi e valuti, io credo che inizierò tra qualche mese. se aumentasse la copertura e risolvesse un po' la dermatite sarei più che contentoSono in cura da Gigli da tanti anni, vi ringrazio per i vostri riscontri, ma vorrei sapere come sta andando la sperimentazione degli altri utenti del forum che lo stanno provando, grazie.
Altri 3 mesi sono altri 300 euro quasi, vorrei capire se qualcuno ha avuto qualche effetto, ma dagli ultimi commenti del forum ho come il timore di essere rimasto l’unico che ha continuatomagari datti ancora 3 mesi e valuti, io credo che inizierò tra qualche mese. se aumentasse la copertura e risolvesse un po' la dermatite sarei più che contento
Io sono nella fase di mantenimentoAltri 3 mesi sono altri 300 euro quasi, vorrei capire se qualcuno ha avuto qualche effetto, ma dagli ultimi commenti del forum ho come il timore di essere rimasto l’unico che ha continuato![]()
ma non dovresti prenderla a giorni alterni?Altri 3 mesi sono altri 300 euro quasi, vorrei capire se qualcuno ha avuto qualche effetto, ma dagli ultimi commenti del forum ho come il timore di essere rimasto l’unico che ha continuato![]()
Sì ma ti dura un mese o poco più a giorni alternima non dovresti prenderla a giorni alterni?
Posologia: 20/25 gocce 1 volta al giorno per i primi 40 giorni.Sì ma ti dura un mese o poco più a giorni alterni
Il miracolo secondo me è il ristretto lasso di tempo,nel quale già si vedono i primi miglioramentiCiao a tutti, io sto continuando. Mai interrotta, mantenimento ogni due giorni e come detto ho messo tutta la lezione in una boccetta graduata per capire la durata, la quantità per ora sembra corrispondere alle indicazioni.. siccome è facile sbaglia da 1 ml a 1,2 ml e cambiare tutta la posologia ho una pipetta pasteur graduata.
La situazione è stabile, il capello sembra più in salute, diametro del fusto maggiore e quindi sensazione di maggior copertura. Non mi sembra che ci siano stati grossi miracoli che infondo non sono mai stati promessi. Cmq alla fine di questa boccetta farò un sunto della cura anche se come si sa ci vogliono almeno 6 mesi per avere risultati con in ogni cura.
Ciao
PoM
Grazie per il riscontro, temevo di essere rimasto l’unicoCiao a tutti, io sto continuando. Mai interrotta, mantenimento ogni due giorni e come detto ho messo tutta la lezione in una boccetta graduata per capire la durata, la quantità per ora sembra corrispondere alle indicazioni.. siccome è facile sbaglia da 1 ml a 1,2 ml e cambiare tutta la posologia ho una pipetta pasteur graduata.
La situazione è stabile, il capello sembra più in salute, diametro del fusto maggiore e quindi sensazione di maggior copertura. Non mi sembra che ci siano stati grossi miracoli che infondo non sono mai stati promessi. Cmq alla fine di questa boccetta farò un sunto della cura anche se come si sa ci vogliono almeno 6 mesi per avere risultati con in ogni cura.
Ciao
PoM
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: