Hilaria Cosmetics l'innovazione delle cellule staminali vegetali nella tricologia

Zanzibar91

Utente
14 Giugno 2026
7
1
5
Sono in cura da Gigli da tanti anni, vi ringrazio per i vostri riscontri, ma vorrei sapere come sta andando la sperimentazione degli altri utenti del forum che lo stanno provando, grazie.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,855
9,718
2,015
Sono in cura da Gigli da tanti anni, vi ringrazio per i vostri riscontri, ma vorrei sapere come sta andando la sperimentazione degli altri utenti del forum che lo stanno provando, grazie.
Quindi una situazione già stabile

Leggi qui , basta che dai un'occhiata al threed

La maggior parte capello più grosso,a me ha risolto il problema del sebo frontale

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
343
18
265
magari datti ancora 3 mesi e valuti, io credo che inizierò tra qualche mese. se aumentasse la copertura e risolvesse un po' la dermatite sarei più che contento

Zanzibar91

Utente
14 Giugno 2026
7
1
5
magari datti ancora 3 mesi e valuti, io credo che inizierò tra qualche mese. se aumentasse la copertura e risolvesse un po' la dermatite sarei più che contento
Altri 3 mesi sono altri 300 euro quasi, vorrei capire se qualcuno ha avuto qualche effetto, ma dagli ultimi commenti del forum ho come il timore di essere rimasto l’unico che ha continuato 🤣

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,855
9,718
2,015
Altri 3 mesi sono altri 300 euro quasi, vorrei capire se qualcuno ha avuto qualche effetto, ma dagli ultimi commenti del forum ho come il timore di essere rimasto l’unico che ha continuato 🤣
Io sono nella fase di mantenimento