Hilaria Cosmetics l'innovazione delle cellule staminali vegetali nella tricologia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,890
9,437
2,015
Si, è leggermente gelatinosa. Rispetto a CALECIM per esempio che è estremamente liquida e rischia di "scivolare" via. Gelatinosa viene contenuta più facilmente senza sprechi ma la dispersione non è come quella liquida e quindi bisogna massaggiare insistendo un po' di più.

Sempre doppia passata! È ormai un. mantra, anzi.. ho l'abitudine (non so se corretta) di lasciare lo shampoo un minutino sui capelli.

Saluti
PoM
Si non capivo,io la considero un semifluido,il bello è appunto che non scivola
Come dicevo all'inizio,a primo impatto può sembrare scomoda,ma asciuga in 5 minuti ed i caoelli sono perfetti
Io mi trovo molto bene con lo shampoo,sento la cute veramente pulita
Si dovrebbe sempre lasciare in posa, specie i medicati
 

malink

Utente
17 Giugno 2021
8
1
5
Buongiorno, ho letto che alcuni applicano la lozione a capelli bagnati e successivamente li asciugano con il phon. Va bene come tipologia di applicazione? O usare il phon successivamente all’applicazione ne può compromettere l’assorbimento? Se non sbaglio ho letto da qualche parte che questo procedimento era sconsigliato con il minoxidil.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,890
9,437
2,015
Buongiorno, ho letto che alcuni applicano la lozione a capelli bagnati e successivamente li asciugano con il phon. Va bene come tipologia di applicazione? O usare il phon successivamente all’applicazione ne può compromettere l’assorbimento? Se non sbaglio ho letto da qualche parte che questo procedimento era sconsigliato con il minoxidil.
-la cosa più sbagliata in assoluto,che può compromettere la terapia stessa(asciugare con il phon)
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: fernandito91

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,890
9,437
2,015
Io lo faccio sempre a capelli umidi, dopo lo shampoo asciugo aspetto qualche minuto e via, i capelli risultano umidi ma il cuoio capelluto no, consigli di far asciugare per bene prima?
La cosa importante (vale per tutte le lozioni) è evitare il phon dopo l'applicazione
Se la fai asciugare all'aria con i capelli umidi,non vedo il problema
 
  • Mi Piace
Reazioni: fernandito91

fernandito91

Utente
9 Luglio 2012
114
18
165
La cosa importante (vale per tutte le lozioni) è evitare il phon dopo l'applicazione
Se la fai asciugare all'aria con i capelli umidi,non vedo ah

La cosa importante (vale per tutte le lozioni) è evitare il phon dopo l'applicazione
Se la fai asciugare all'aria con i capelli umidi,non vedo il problema
Avevo capito che la cosa da non fare assolutamente era di applicare la lozione sui capelli umidi…
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,890
9,437
2,015
Hai notato un cambiamento di colore dei capelli in questo periodo?
Tipo più sicuri a zone ?
Se non ci hai fatto caso, prova a farlo da ora in poi
 
  • Mi Piace
Reazioni: fernandito91

fernandito91

Utente
9 Luglio 2012
114
18
165
Hai notato un cambiamento di colore dei capelli in questo periodo?
Tipo più sicuri a zone ?
Se non ci hai fatto caso, prova a farlo da ora in poi
Ti dico la verità che non me ne sono accorto, però sto usando anche gli integratori antigrey dello shop e da qualche settimana anche lo shampo alopechin Greyattac
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

yago

Utente
25 Settembre 2003
114
6
165
Buongiorno, chiedo alla dottoressa se è possibile mettere a disposizione dei codici sconto per gli utenti del forum. Penso molti hanno la curiosità di provare questi prodotti che sembrano, dai primi riscontri, dare un buon supporto alle cure classiche. Grazie.
 

giofr

Utente
15 Giugno 2026
2
0
5
Purtroppo causa Fedex la mia spedizione ha subito un grosso ritardo quindi sono obbligato a stoppare l'applicazione della lozione per una settimana dopo un mese di utilizzo....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,890
9,437
2,015
Purtroppo causa Fedex la mia spedizione ha subito un grosso ritardo quindi sono obbligato a stoppare l'applicazione della lozione per una settimana dopo un mese di utilizzo....
Eh vabbè non cambia nulla ne avevamo già parlato
 

Hilaria_Lab

Utente
27 Aprile 2026
26
43
15
Buongiorno, chiedo alla dottoressa se è possibile mettere a disposizione dei codici sconto per gli utenti del forum. Penso molti hanno la curiosità di provare questi prodotti che sembrano, dai primi riscontri, dare un buon supporto alle cure classiche. Grazie.
Siamo felici di supportare la curiosità degli utenti del forum che vogliono testare l'efficacia dei trattamenti come supporto alle cure classiche. Per tutti coloro che desiderano effettuare il loro primo ordine, abbiamo messo a disposizione un codice sconto di benvenuto dedicato al primo acquisto.

Basterà inserire il codice direttamente nel carrello in fase di checkout per ricevere subito lo sconto dedicato.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Hilaria_Lab

Utente
27 Aprile 2026
26
43
15
Purtroppo causa Fedex la mia spedizione ha subito un grosso ritardo quindi sono obbligato a stoppare l'applicazione della lozione per una settimana dopo un mese di utilizzo....
Mi dispiace molto per questo inconveniente causato dal corriere, purtroppo i ritardi nelle spedizioni possono capitare e capiamo perfettamente il fastidio. Ci tengo però a tranquillizzarti subito, puoi stare assolutamente sereno. Una settimana di interruzione dopo il primo mese di utilizzo non comprometterà in alcun modo i risultati o i benefici accumulati finora. Trattandosi di un supporto coadiuvante e non di un farmaco a effetto rimbalzo, la cute manterrà l'equilibrio raggiunto e potrai riprendere l'applicazione non appena il pacco ti sarà consegnato, ripartendo esattamente da dove avevi interrotto. Non appena arriva la lozione, riprendi la tua routine abituale.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy