HairFormula Vs. Vitaminity: mi serve un consiglio

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Ciao!

Vi seguo da diverso tempo e come voi condivido lo stesso problema (non citiamolo, per favore :) ).

Da un po' di tempo e con risultati buonini (non mi ritengo soddisfatto al 100%) utilizzo l'hairformula. Non sono soddisfatto perchè, a mio parere, potrei ottenere risultati migliori con un altro tipo di integrazione. Ed è per questo che vi chiedo un consiglio.

Quel che vorrei fare è: sospendere l'hairformula e cominciare a utilizzare altri integratori (quindi anche integratori separati).

Oppure integrare con altri integratori.

La mia preoccupazione è: se lo tolgo perdo molto?

Leggendo qui nel forum ho capito che l'hairformula contiene molte cose, ma l'msm, citandone uno, è contenuto in % basse per non dire ridicole. E poi manca il saw palmetto.

Quindi cosa posso fare? Quale integratori (io vorrei prendere vitaminity) posso utilizzare.

Ah, dimenticavo... ho i capelli che si ingrassano rapidamente e prendo anche olio di cocco/ semi di zucca.

Idea mia: nac + saw + bcomplex + msm + olio di zucca + anti capelli grassi?

Spero che qualcuno risponda.

P.P.S. Non vorrei comprare prodotti che contengono gli stessi principi.

:)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Per l'aga meglio andare sul saw ad alta titolazione, contro il sebo puoi prendere in considerazione anche il the verde o la biotina ad alto dosaggio.

Il resto è tutto utile, ma meno essenziale per i tuoi problemi.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,112
2,015
Io userei:
PALMETTO(quindi anti DHT) tutti i gg:
https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-serenoa-repens-extract-320-mg

MSM(dare materia al capello,potente antiossidante almeno 2cps al giorno a cicli di due tre mesi):
https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-msm-1000mg

Per il sebo leggi qui qualche suggerimento:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71328

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Scusate il ritardo, siete stati super gentili.

In realtà volevo abbandonare l'hairformula perchè penso che integratori separati riescano a darmi di più.

Ora pensavo di fare così: msm e saw (vitaminity) + altri integratori. Credo che anche come spesa non cambi poi molto, visto che i vitaminity han un sacco di capsule all'interno.

La biotina ad alto dosaggio è contenuta nel b-complex o nella formulazione per il sebo? Il nac è così importante? E l'olio di semi di zucca?

Mi ero perso applemeetshair... ma ho visto che ne parlano bene...

Spero che qualcuno mi risponda ancora. :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No, la biotina ad alto dosaggio è contenuta in appositi integratori monosostanza.

Ciao

MA - r l i n

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Riutilizzo questo post. Faro cosi: msm vitaminity + palmetto vitaminity + sebum vitaminity + applemeetshair.

Domande:

NAC si o no?
In che dosi posso prendere questi integratori e a che orari? E per quanti mesi?Questo per avere i massimi risultati.
Integratore ai semi di zucca si o no? Prenderò anche olio di cocco dal sito.

Mi pare tutto. Spero che qualcuno risponda.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,112
2,015
Palmetto+semi di zucca(ovviamente ti consiglio Vitaminity)
MSM 2000 mg a cicli di 2-3 mesi
Per il sebo leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71328

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
HairFormula non è male come integratore ma costa davvero troppo!
La biotina l'ho provata personalmente anche al disaggio di 20mg poi 15 e 10 e non ho avuto benefici.. ricordo che qualcuno anni fa suggeriva un integratore con una sostanza estratta dal lampone... se anche a te la bio non dovesse funzionare per il sebo puoi tenerla in considerazione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,112
2,015
Se prendi Applemets non usare MSM.
Inizia con quello che ti ho consigliato è inutile imbottirsi di roba e poi non capisci cosa ti può far bene .

papampa

Utente
28 Gennaio 2014
12
0
5
Ciao a tutti, mi inserisco in coda alla discussione per chiedere un'info; fino a novembre 2017 ho utilizzato come integratori il prostafactors della longlife e i semi di lino, sempre longlife. Non riscontrando grossi cambiamenti dopo 6 mesi (inizio maggio) ho deciso di cambiare, usando sembre prostafactors e happlemets: può andar bene, o consigliate di associare altri integratori?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,112
2,015
Ma che problema hai?
Sei seguito da qualcuno?
Usi solo questo?

Risparmia in prostafactor ed utilizza il nostro Palmetto+semi di zucca (Vitaminity)e risparmi un sacco:

https://www.hairshopeurope.com/integratori-vitamine-minerali-antiossidanti-per-capelli

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Può andare bene come abbinamento perché si completano a vicenda (anti-dht e attivante della crescita).

Ciao

MA - r l i n

papampa

Utente
28 Gennaio 2014
12
0
5
Proxy ha scritto:
Ma che problema hai?
Sei seguito da qualcuno?
Usi solo questo?

Risparmia in prostafactor ed utilizza il nostro Palmetto+semi di zucca (Vitaminity)e risparmi un sacco:

https://www.hairshopeurope.com/integratori-vitamine-minerali-antiossidanti-per-capelli

Al momento sono in attesa di prenotare la visita da Gigli a Bologna: per ora ho riscontrato una miniaturizzazione su tutto lo scalpo, in particolare delle tempie e del vertex. Quindi mi consigli di prendere serenoa repens extract 320 mg + olio di semi di zucca 500 mg?

papampa

Utente
28 Gennaio 2014
12
0
5
Marlin ha scritto:
Può andare bene come abbinamento perché si completano a vicenda (anti-dht e attivante della crescita).

Ciao

MA - r l i n

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,112
2,015
Prima della visita puoi intanto fare così...poi vedi che ti dice il dottore
Di certo ti prescrive minoxidil e finasteride

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Recupero ancora questo post:

- Parliamo di cicli. Cosa posso usare a cicli e cosa sempre? Tra saw, nac, applemeetshair, semi di zucca, msm, antisebum?
- E soprattutto... ho capito che per molte cose (tipo antsebum, applemeets per esempio) dovrei partire con una dose maggiore e poi stabilizzare. Ma se faccio un ciclo, smetto e poi riprendo... devo ripartire con la dose maggiore o quella di mantenimento?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
NAC, antisebum e msm puoi usarli a cicli. Se smetti un ciclo ne inizi un altro con le stesse modalità del precedente.

Ciao

MA - r l i n