HairFormula Vs. Vitaminity: mi serve un consiglio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io non ho mai fatto cicli del genere, ma se sei abituato così e ti trovi bene meglio ripetere. Per me la stabilizzazione ha un senso se hai raggiunto i risultati che ti proponevi.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Per un'integrazione di periodo non breve non andrei oltre i 500 mg previsti.

CIao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Fare cicli significa non assumere un quantitativo assurdi di pillole a vita o fino a che non ottieni il risultato desiderato.
Nel tuo caso io assumerei come detto:
-Palmetto tutti i gg come anti DHT
-Applemets per almeno 6 mesi( 2 CPS) vedi come va,se sei in buon risponditore potresti passare ad 1 cps al giorno

Attendi la visita con Gigli che come ti ho detto minimo di inserirà minoxidil e finasteride poi sta a te decidere cosa fare.

Se prendi Applemets MSM non ha senso.
-NAC è un antiossidante utile anche in inverno (tosse catarro ecc )

Non imbottirti troppo altrimenti non saprai mai cosa effettivamente ti è utile.

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Grazie! Farò come dici tu.

Non capisco però alcune cose. Da quel che so vitaminity e hairshopeurope son gestiti dalla stessa ditta. Allora perché su vitaminity ho una scontistica maggiore? In base alla quantità, intendo dire. Mi spiego... Se prendessi il sawpalmetto vitaminity su vitaminity.com (se decidessi di prenderne due scatole), perchè avrei uno sconto ulteriore che su hairshopeurope non ho?

Altra cosa. Se prendessi un po' di cose su vitaminity e un po' su hairshop, mi manderebbero un pacco unico? E la tessera crescerebbe anche se prendessi i prodotti nei due siti?

Grazie.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Bengala
la scontistica, riferita agli acquisti multipli, è la stessa sia da hairshopeurope.com che da vitaminity.com: su hairshopeurope.com devi solo selezionare correttamente il campo Multi, poi vedrai che nel carrello il prezzo sarà allineato per entrambi gli shop

I punti accumulati nei vari shop presenti https://www.hairshopeurope.com/pages/aboutus sono cumulabili e col medesimo profilo cliente si possono effettuare ordini in ogni shop con unica spedizione

In ogni caso tutti i prodotti disponibili presenti nei vari shop sono presenti anche nello shop madre Hairshoeurope.com [;)]

papampa

Utente
28 Gennaio 2014
12
0
5
Proxy ha scritto:
Ma che problema hai?
Sei seguito da qualcuno?
Usi solo questo?

Risparmia in prostafactor ed utilizza il nostro Palmetto+semi di zucca (Vitaminity)e risparmi un sacco:

https://www.hairshopeurope.com/integratori-vitamine-minerali-antiossidanti-per-capelli

Quindi quello che mi consigliavi tu (all'epoca) era di sostituire il solo prostafactor con palmetto+semi di zucca, o di sostituire prostafactor+semi di lino con palmetto+semi di zucca?

E poi, posso assumere tutte le caps assieme? La mia idea era:

1 caps applemets+ 1 caps palmetto + 1 caps semi di zucca, tutte insieme la mattina a stomaco vuoto (non mangio la mattina), e la stessa cosa la sera (a stomaco indifferentemente pieno o vuoto). Si può fare o pensi che possano interferire tra loro e neutralizzarsi a vicenda (o diminuire l'effetto)?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
-Quindi quello che mi consigliavi tu (all'epoca) era di sostituire il solo prostafactor con palmetto+semi di zucca SI (LA POSOLOGIA E' DI 1 PCS AL GIORNO PER ENTRAMBI)
-Solo per le proacinidine la dose e' di 2 CPS al giorno.

Oddio a stomaco vuoto tutt

papampa

Utente
28 Gennaio 2014
12
0
5
Proxy ha scritto:
-Quindi quello che mi consigliavi tu (all'epoca) era di sostituire il solo prostafactor con palmetto+semi di zucca SI (LA POSOLOGIA E' DI 1 PCS AL GIORNO PER ENTRAMBI)
-Solo per le proacinidine la dose e' di 2 CPS al giorno.

Oddio a stomaco vuoto tutta sta roba,non so,prova,avrai dei notevoli rigurgiti secondo me

Vabè ma se palmetto e semi di zucca sono una sola caps al giorno, direi che posso distribuirle nella giornata.

Una curiosità: sto assumendo prostafactors da 6 mesi, ma vedo che è ricominciata la miniaturizzazione dei capelli, un pò su tutto lo scalpo. E' possibile che mi sia abituato al principio attivo e adesso non faccia più effetto come prima?
Eventualmente con cosa potrei sostituire la serenoa?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Serenoa ha dei limiti,se noti una nuova miniaturizzazione, significa che non ti basta più..
Quindi o provi appunto a fare quell'integrazione per qualche mese,oppure resta solo finasteride (sistemica o almeno topica associata alla Serenoa)

papampa

Utente
28 Gennaio 2014
12
0
5
Proxy ha scritto:
Serenoa ha dei limiti,se noti una nuova miniaturizzazione, significa che non ti basta più..
Quindi o provi appunto a fare quell'integrazione per qualche mese,oppure resta solo finasteride (sistemica o almeno topica associata alla Serenoa)

Buonasera, riuppo il post perchè mi pare proprio che tutta l'integrazione non funzioni più. Io assumo 1 cps di apple mets + 1 di serenoa vitaminity al mattino, ed 1 cps di apple mets + 1 di semi di zucca vitaminity la sera.

Ebbene dopo un periodo di arresto della miniaturizzazione, ho notato che la stessa è ripresa, ed ho iniziato a perdere capelli.

A questo punto qual è lo step successivo? Rivolgersi a Gigli per la Fina?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Ovviamente ti serve qualcosa di piu' importante come anti DHT,evidentemente con i naturali non riesci a mantenere e l'AGA sta avanzato

papampa

Utente
28 Gennaio 2014
12
0
5
Proxy ha scritto:
Ovviamente ti serve qualcosa di piu' importante cone DHT,evidentemente con i naturali non riesci a mantenere e l'AGA sta avanzato

Comunque in generale direi che se non funzionano più gli anti dht naturali, devo buttarmi su fina e minoxidil, giusto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Penso che prima di tutto hai bisogno fini a diagnosi ben fatta e poi sarà il medico a dirti cosa ti serve