HairClone, la via britannica alla cura della calvizie
HairClone, fondata a Manchester nel Regno Unito, è stata costituita nel 2015 da un gruppo di persone esperte nelle terapie anticalvizie.
Credo che l'unico motivo reale sia questo. Avevo visto forse un video di Gary Linkov su Youtube dove esprimeva gli stessi dubbi.L'attività di bancaggio fornisce a HairClone entrate anticipate per accelerare l'introduzione in clinica del nostro trattamento rivoluzionario.
Sì c'è da dire che curare qualsiasi malattia è e sta diventando sempre più molto problematico dopo l'ottimismo del 900. Quello che vedo in ogni ambito di ricerca è una quasi totale mancanza di coordinamento e condivisione. L'aver legato la ricerca al profitto e lasciarla in mano del tutto ai privati certo non sta aiutando. Personalmente la vedo grigia per il futuro e non solo per la calvizie.Comunque nell'articolo ci sono passaggi alla portata di tutti che evidenziano come curare la calvizie sia alquanto problematico, trattandosi di predisposizioni genetiche e quindi acquisite sin dalla vita embrionale, quindi congenite.
Diciamo che tutto quello che funziona anche solo un poco (quindi non solo fina e minox) ha questa azione sulla papilla dermica, anche se Hair Clone va direttamente sul problema immettendo queste cellule (che son particolari, ossia dei fibroblasti però specifici, non generici).Interessante grazie.
Comunque se il fatto che non possa posizionarsi più in profondità dove era prima sia un ostacolo e l'ostacolo sia la maglia fibrotica di collagene. Il mio discorso teorico mi sembra che possa avere ancora utilità.
Per la minor produzione di cellule di papilla dermica mi sa che dovremmo aspettare Hair clone.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: