Guardate qui

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
A questo punto mi viene da pensare che la differenza la faccia proprio le 2 applicazioni giornaliere.
Però io la mattina non potrei proprio uscire di casa con la lozione in testa. Ecco perchè sono sempre alla ricerca di un coadiuvante da poter utilizzare la mattina dopo lo shampoo su cute bagnata per poi utilizzare 2 ml di minoxidil la sera.

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
173
3
165
Ma scusate alla fine che non soffre di DS il nizoral può usarlo o no? io credo di non soffrirne anche se devo dire che a volte toccandomi il cuoio sento che ci sono come dei piccoli brufoletti come se fosse sebo ma secco, okay lo so è disgustoso ma qui siamo tutti sulla stessa barca.. :D

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Nizoral 2% o il Triatop 1% si usano in presenza di forfora,seborrea,dermatite seborroica,eccessiva untuosità.
http://www.anagen.net/nizors.htm
http://www.anagen.net/keto.htm

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
gatsu ripeto se hai problemi di sebo,forfora,dermatite puoi usarlo.
Viceversa se i tuoi capelli non hanno di questi problemi allora lascia perdere,perchè è uno shampoo molto aggressivo parlo del Nizoral al 2%.

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
A mio avviso il ketoconazolo non è una colonna portante come può esserlo la finasteride, però sicuramente può aiutare.

peppe980

Utente
19 Ottobre 2011
1
0
5
Io vivo fuori per lavoro ma ogni 3/4 mesi torno a casa dai miei.....è bello sentirsi dire: ma ti stanno spuntando i capelli?.
Uso 1 volta al giorno minox 5% UHP circa 2,5ml (2 son pochi per tutta la mia capa) comprato dal validissimo fornitore tedesco e fina 1,5/1,7 prima quella della cipla adesso la mylan (la spezzo con i denti e ci faccio 3 giorni con la pillola da 5mg.) Sono stato abbastanza costante fino ad oggi, anche se è stata dura visto che ho passato tutto il mese di Agosto al mare. Ad oggi sono esattamente a 12 mesi di fina e 11 di minox mi ritengo mooooolto soddisfatto dei risultati finora raggiunti.
[:D]

p.s: Il segreto secondo me è soltanto la costanza.