Guardate qui

stevenash

Utente
14 Marzo 2011
57
0
65
ciao a tutti, mi potreste indicare uno shampoo contenente ketoconazolo all'1% acquistabile senza ricetta?
grazie

fedex81

Utente
2 Giugno 2012
36
0
15
Il nizoral. L' ho comprato venerdi, puoi tranquillamente prenderlo in parafarmacia. L' ho pagato intorno agli 11 euro.

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
andrea io sinceramente inizio a nn crederci a ste foto o video....qui nella community nn c'è nessuno che riporta sti risultati...ai video e soprattutto alle pubblicità nn credo..

robben

Utente
4 Agosto 2009
216
3
165
Queste foto mi fanno solo aumentare la depressione.
Io uso Spectral dnc al 5% (unica applicazione 2 ml prima di andare a letto), prostafactors in unica soluzione a pranzo due compresse, olio di cocco e nigella sativa, locoidon due volte a settimana e non sto facendo altro che peggiorare. Il vertex è uno schifo e anche il diradamento nelle tempie sta aumentando.
In doppia applicazione il minoxidil non è possibile perchè anche la schiuma la mattina mi appiattisce i capelli e amplifica l'effetto diradamento.
Io non dico questi risultati, ma non riesco nemmeno ad ottenere il mantenimento. L'unica cosa che non uso è lo shampoo al ketoconazolo, uso il tricomin; ora proverò il nizoral.
Ma cosa devo fare, buttare tutto?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Purtoppo il nizoral non ti cambierà i risultati se come dici non sono buoni. Per il da farsi nella sezione apposita posta delle foto, la cura che stai facendo e da quanto, e chiedi un parere al dott. Gigli.

robben

Utente
4 Agosto 2009
216
3
165
La cura la sto portando avanti da anni. ho giusto cambiato il minoxidil 2 anni fa passando allo spectral perchè il kirkland non mi dava risultati e ho abbandonato la fina per il prostafactors sotto consiglio del medico per pesanti sides. Il mino l'ho sempre massaggiato per bene per favorirne l'assorbimento.
Ora passo al Perfect Hair.
Sarà perchè lo uso una volta al giorno?
Due volte col lavoro che faccio non è possibile. Che Xxxxxx...

robben

Utente
4 Agosto 2009
216
3
165
Andrea guarda ho appena ordinato il perfect hair che mi è costato un occhio, ma tu dici promox in gocce da alternare al perfect hair? dove si prenderebbe?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Allora se hai già ordinato il Perfect lascia perdere il Promox.
Questo è link del Promox
http://www.anagen.net/remox2.htm

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Da tutte queste testimonianze emerge che i risultati arrivano prevalentemente dall'utilizzo di Minoxidil, Finasteride e Ketokonazolo. Per quanto riguarda il minoxidil mi pare di aver capito che si parla del classico minoxidil 5%. Mi chiedo quindi, siamo sicuri che i prodotti tipo perfect hair, lipogaine ecc. cioè minoxidil potenziati, abbiamo una reale maggiore efficacia rispetto al classico minoxidil? Spero che nella peggiore delle ipotesi abbiano la stessa efficacia, oppure potrebbero essere addirittura meno efficaci? Il dubbio mi viene perchè da quello che ho letto i prodotti della DS i vari Spectral, non sembrano mai aver dato chissà quali risultati.
Mi auguro che sia diverso per il Perfect Hair (che sto utilizzando) e per altri come il Lipogaine e il Corvinex che pure mi incuriosiscono.