Anche io visito spesso il loro forum...guardare tutti quei successi dà una bella iniezione di fiducia!
Sicuramente, come dice andrea tucci, la costanza e la meticolosità è sicuramente non la chiave, ma la base e l'unica via per ottenere dei risultati.
Però io non mi sento meno costante e meno meticoloso di loro...eppure quei risultati non li ho raggiunti!! (Uso pure io shampoo al ketoconazolo, finasteride e minoxidil tutti i giorni).
Casi come questi mi fanno pensare che forse per trovare qualcosa che funzioni davvero non serve necessariamente andare ad esplorare possibilità tra le più disparate e così doverse l'una dall'altra. Forse basterebbe concentrarsi su questi casi e capire cosa rende buoni risponditori o meno...se si riuscisse ad ottimizzare l'efficacia del processo indotto dal minoxidil magari si potrebbero ottenere risultati strabilianti e addirittura far tornare capelli terminali anche i vellus (e non, come adesso, dei semplici displasici).
In sintesi: oltre a sperimentare soluzioni mai pensate, forse si dovrebbe ANCHE insistere su quel poco che si ha già...una molecola che ha una sua efficacia ce l'abbiamo: il minoxidil. Se si riuscisse a perfezionare il tutto potremmo giungere a qualcosa che dia effettiva ricrescita.