Giovanni Serri Pili , il pioniere

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
So che il metodo di Pili ha avuto una buona diffusione tra le sue conoscenze (donne e uomini con problemi di capelli) ,a tutt'oggi queste persone,se ancora in vita,continuano a praticare questa tecnica? a Detta di Pili,chi ha ascoltato scrupolosamente i suoi consigli ha recuperato un ottima capigliatura,peccato che non si conosco i nomi di questi seguaci,sarebbero stati ottimi testimoni.
jtelmas,ti ricordi di altre persone che praticavano la tecnica di Pili? se si che risultati avevano ottenuto? a Cagliari girava la voce di questo nuovo metodo che dava risultati strabilianti?
Grazie della disponibilità!

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Per Tamada
-----------------
Nel 1992 eravamo in pochi a conoscere il metodo di Pili. Non parlammo mai di numeri esatti anche perché io non gli domandai specificamente .Una volta delle persone dovevano venire in città' per approfondire alcuni dettagli sul metodo. Aveva preso un appuntamento con loro pero' a ultima ora non poteva mantenere l'impegno. Allora chiese a me se potevo riceverli e rispondere alle loro domande. Pero' si tratto di un incontro informale , non presi i loro dati personali.

Secondo me ,la unica maniera di approfondire le investigazioni,sarebbe un programma di controllo in piccoli gruppi.
Ogni gruppo avrebbe un coordinatore , si stabiliscono il numero di mesi nel quale si deve svolgere e poi si raccolgono
i risultati e si mettono a confronto.
Questa era la intenzione nel 1995 con una piccola cellula di 5 persone ....poi mi trasferì' e persi il contatto. A quei tempi internet non era cosi profondamente diffuso come oggi.

Siamo come i fratelli Wright nella storia dell'aviazione .Gia'i primi voli sono stati effettuati, solo bisogna perfezionare il veicolo.

lolxdlol

Utente
23 Febbraio 2010
108
0
165
onestamente per tagliare la testa al toro, l'unico modo e' rintracciare questi famosi amici di Pili che hanno praticato il metodo.

mi sembra molto strano che qualcosa che FUNZIONA venga preso cosi alla leggera un po da tutti , questo rende la cosa poco credibile....