Allora, prima di tutto non avevo capito che la foto usata da Mel Gibson era un fotomontaggio con la foto di Castanochiaro. Appena me ne sono accorta ho cancellato la foto dalla sua firma e tutto il post per intero.
Oltretutto se non erro castanochiaro nello stesso post è stato il primo a riderne...
Che Osho sia un mio amico non è una novità, ma la sua firma non mi sembra offensiva soprattutto perché conosco Osho di persona e so perfettamente che è assolutamente bonaria e non certo offensiva.
Ci sono un sacco di utenti che a parer mio hanno firme più offensive, ma non per questo mi metto a correggerle tutte.
Se non ti stava bene la firma potevi segnalarmelo in pvt e l'avrei fatta cambiare subito.
I motivi che mi hanno fatto cambiare idea non sono certo legati a simpatie o antipatie personali ma alla tranquillità del forum.
Più volte ho chiesto a castanochiaro di cercare di stare più tranquillo, di non aprire mille post off topic, di non provocare ecc. Adesso mi si trincera dietro al fatto che ne ha aperto non più di uno al giorno??????? E tutti gli altri in cui è intervenuto? Se fosse stato furbo, avrebbe rinunciato per un po' a scatenare provocazioni e sarebbe stato buonino nelle altre sezioni del forum. Avrebbe fatto in modo di farsi apprezzare come persona e come utente, come peraltro è successo in alcune circostanze. E invece no, la provocazione è più forte di lui. Insulti più o meno velati, alcuni secondo me molto pesanti. Per esempio come ti permetti di dire che le ragazze che ti hanno risposto sono uterine? Questo secondo te non è un insulto? Oppure che siamo tutti ignoranti e che ne sappiamo noi di quello che fai tu? Credi di essere l'unico a sapere cosa è una SIM? Vabbé bontà tua. Con che diritto bolli tutti come perbenisti buonisti? Ma solo perché tu racconti di essere andato a puttane? e se permetti chissenefrega?
Ogni volta che si è espresso un parere diverso dal tuo hai attaccato tutti con il tuo spirito da saputello. Oltre a prendere per i fondelli me quando ho cercato più volte di mediare. Peccato che hai cancellato i miei pvt... o te li sei salvati da qualche parte?
Oltre ad avermi scritto si ne parliamo un'altra volta perché ti sento un po' tesa..... Ma sei tu che mi devi dire quando parlarne in un forum di cui sono moderatore? Questa è bella davvero.
Come ho già detto, io non ho né la voglia né il tempo di correre dietro alle risse scatenate da Castanochiaro. O cambia lui atteggiamento, visto che è in minoranza, o se ne va. Punto.
E tu Giallo, sai che non dovresti postare come clone.
Questo è l'ultimo post che spreco in merito.