GIORNALI DA BAGNO......:-)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Allora, prima di tutto non avevo capito che la foto usata da Mel Gibson era un fotomontaggio con la foto di Castanochiaro. Appena me ne sono accorta ho cancellato la foto dalla sua firma e tutto il post per intero.
Oltretutto se non erro castanochiaro nello stesso post è stato il primo a riderne...
Che Osho sia un mio amico non è una novità, ma la sua firma non mi sembra offensiva soprattutto perché conosco Osho di persona e so perfettamente che è assolutamente bonaria e non certo offensiva.
Ci sono un sacco di utenti che a parer mio hanno firme più offensive, ma non per questo mi metto a correggerle tutte.
Se non ti stava bene la firma potevi segnalarmelo in pvt e l'avrei fatta cambiare subito.
I motivi che mi hanno fatto cambiare idea non sono certo legati a simpatie o antipatie personali ma alla tranquillità del forum.
Più volte ho chiesto a castanochiaro di cercare di stare più tranquillo, di non aprire mille post off topic, di non provocare ecc. Adesso mi si trincera dietro al fatto che ne ha aperto non più di uno al giorno??????? E tutti gli altri in cui è intervenuto? Se fosse stato furbo, avrebbe rinunciato per un po' a scatenare provocazioni e sarebbe stato buonino nelle altre sezioni del forum. Avrebbe fatto in modo di farsi apprezzare come persona e come utente, come peraltro è successo in alcune circostanze. E invece no, la provocazione è più forte di lui. Insulti più o meno velati, alcuni secondo me molto pesanti. Per esempio come ti permetti di dire che le ragazze che ti hanno risposto sono uterine? Questo secondo te non è un insulto? Oppure che siamo tutti ignoranti e che ne sappiamo noi di quello che fai tu? Credi di essere l'unico a sapere cosa è una SIM? Vabbé bontà tua. Con che diritto bolli tutti come perbenisti buonisti? Ma solo perché tu racconti di essere andato a puttane? e se permetti chissenefrega?
Ogni volta che si è espresso un parere diverso dal tuo hai attaccato tutti con il tuo spirito da saputello. Oltre a prendere per i fondelli me quando ho cercato più volte di mediare. Peccato che hai cancellato i miei pvt... o te li sei salvati da qualche parte?
Oltre ad avermi scritto si ne parliamo un'altra volta perché ti sento un po' tesa..... Ma sei tu che mi devi dire quando parlarne in un forum di cui sono moderatore? Questa è bella davvero.
Come ho già detto, io non ho né la voglia né il tempo di correre dietro alle risse scatenate da Castanochiaro. O cambia lui atteggiamento, visto che è in minoranza, o se ne va. Punto.
E tu Giallo, sai che non dovresti postare come clone.
Questo è l'ultimo post che spreco in merito.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Khil
l'antipatia non può essere criterio di esclusione e il regolamento non la prevede tra le cose vietate, credo che voi moderatori abbiate e di molto sopravvalutato le potenzialità e le attitudini di castano e lo abbiate fatto sulla falsa riga dell'indicazione fornita da 5 o 6 utenti.

Citazione:fabio77
Qui si sta praticamente formando un doppio schieramento, Castano e i suoi avvocati difensori da una parte, e coloro a cui sta antipatico dall'altra

ecco cosa voglio dire vedete moderatori? un utente non puo' esprimere un suo parere che i soliti gli danno addosso.

fabio77 addirittura Khil avvocato difensore? ma ti rendi conto che sei offensivo verso chi ha il diritto di dire una sua opinione?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Fabio... se lo accetti da parte mia, vorrei dirti che secondo me hai proprio il buon senso tipico di un padre (sicuramente ottimo padre) trovo che il tuo discorso debba essere preso come esempio DI VITA, perchè è vero che non si può andare d'accordo con tutti, ma non per questo ci si deve scannare.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,796
8,226
2,015
Quoto Claudia,e' veramente ora di finirla,ripeto non abbiamo ne la voglia ne il tempo di correre dietro a queste cxxxxxe !!!

Klil:E sempre facile parlare per chi e' fuori,ma credimi seguire persone del genere dalla nostra posizione non e' affatto semplice,vorrei vedere il tuo compartamento se fossi al nostro posto.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Citazione:Khil
l'antipatia non può essere criterio di esclusione e il regolamento non la prevede tra le cose vietate, credo che voi moderatori abbiate e di molto sopravvalutato le potenzialità e le attitudini di castano e lo abbiate fatto sulla falsa riga dell'indicazione fornita da 5 o 6 utenti.

Citazione:fabio77
Qui si sta praticamente formando un doppio schieramento, Castano e i suoi avvocati difensori da una parte, e coloro a cui sta antipatico dall'altra

ecco cosa voglio dire vedete moderatori? un utente non puo' esprimere un suo parere che i soliti gli danno addosso.

fabio77 addirittura Khil avvocato difensore? ma ti rendi conto che sei offensivo verso chi ha il diritto di dire una sua opinione?

Si, in effetti Castano non hai torto, mi sono espresso male, intendevo tu e chi per liberissima opinione prende le tue difese,ai quali giustamente non stai antipatico, e coloro a cui invece stai antipatico...così mi pare vada bene.
Comunque non ho fatto nomi (come non li fai mai tu) per cui per cortesia non mettere in bocca ad altri parole non dette.
Ciao.[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,796
8,226
2,015
Caro Geppo,sara'moderatore di la',ma non di qui,io guardo casa mia.
Sinceramente perdere giorni e settimane dietro a discussioni del genere non mi va proprio giu'.
Come al solito ribadisco che se per questo o per altri motivi a qualcuno non piace la nostra gestione, e' libero di volare per altri lidi.

Ribadisco o vi mettete d'accordo o vi ignorate!!
Non costringeteci a prendere provvedimenti estremi.

ciauzzz[8D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Claudia
Adesso mi si trincera dietro al fatto che ne ha aperto non più di uno al giorno??????? E tutti gli altri in cui è intervenuto?

Claudia cosa devo fare non intervenire piu? non devo poter esprimere una mia opinione? scusa ma che libertà è? allora bannatemi e fatela finita.

questo è un forum pubblico e io ho il diritto di esprimere le mie opinioni se lo facio senza ledere nessuno.

Citazione:proxy
Ribadisco o vi mettete d'accordo o vi ignorate!!
Non costringeteci a prendere provvedimenti estremi.

1) Allora forse non è chiaro, io già ingoro certe persone sono loro che non ignorano meeeeeeeeeee!!!!!!!

2) come faccio a 'mettermi d'accordo'????? tu sei il moderatore ed è compito tuo far rispettare le regole che io non ho violato.

ma come mi mandano pvt, aprono post per sfottermi, mettono la mia foto nella firma e io devo mettermi d'accordo? ma cosa dici??????????????????????????