GIORNALI DA BAGNO......:-)

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Giallo, cara dillo a qualcun altro, grazie. Io non ho fatto liste ma solo un esempio.Sai leggere?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:proxy
Castano apre continuamente o solamente post in off topic e il solito gruppetto non perde occasione per attaccarlo(ultimamente con apertura di post riferito proprio a lui)
Allora o vi date una regolata, oppure per primo parte Castano e di seguito tutti gli altri.

Scusa la precisazione ma io non apro CONTINUAMENTE post in Off Topic, se te li va a guardare i miei post si contano. seconda cosa le argomentazioni dei miei post non sono affatto polemici, terza cosa partecipo attivamente alla saezione 'chiedi all'esperto'.

infine queste affermazioni 'PER PRIMO PARTE CASTANO'....sono del tutto fuori luogo. dove dovrei partire? per dove? [:D] per favore anche se sei l'amministratore di questa Community, allora a maggior ragione SII IL PRIMO AD APPLICARE CORRETTAMENTE LE REGOLE.

ti riporto quanto scrive la tua collega Cleopatra

Citazione:comprendo perfettamente le tue motivazioni e di fondamento le condivido ma converrai con me che se il primo post di castanochiaro su questo forum è stato seguito da una marea di insulti (e di li è stato un crescendo!) questo un moderatore non può accettarlo nè permetterlo.
Le beghe che ci sono state e che ci sono tra utenti a me non interessano e non possono essere trasmigrate su di un forum di calvizie costringendo me e gli altri moderatori a fare le sentinelle degli O.T.! Se qualcuno ha qualcosa contro castano che gli scriva in privato, qui o altrove, che lo telefoni, lo incontri o quello che preferisce ma non scriva in continuazione su di lui con cose che non hanno attinenza con le discussioni.
Se si ritiene di aver ragione aprire discussioni che hanno solo lui come oggetto (con l'intento, peraltro, di deriderlo!) fa passare dalla parte del torto, così come, alla stessa maniera, metterlo in mezzo anche dove non serve. E' questo l'ignorarsi a cui facevo riferimento.
Castano è sicuramente un sottile provocatore e a volte c'è molto da ridire, ma ha la furbizia e l'intelligenza di rimanere, il più delle volte, entro i limiti

vedi caro Proxy io mi sono sempre comportato correttamente ed ho ricevuto insulti e minacce sia in pubblico che in privato ma di mio non ho mai attaccato nessuno.

io non provoco e non offendo nessuno, ti invito a trovare una sola offesa in tutti i topic che ho aperto. io sono una persona educata e rispettosa ma non ci posso fare niente se alcune persone sono troppo suscettibili.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
però devi rispettare se alla fine qualcuno si rompe le palle se ti atteggi sempre a entità superiore.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,796
8,226
2,015
Castano, tu sei molto furbo,nelle tue provocazioni cerchi sempre di stare nei limiti per non farti richiamare.Ma visto che la schiera di utenti che e' contro di te aumenta giorno per giorno,credo un motivo ci sara',te lo sei mai chiesto?
Sei stato ben accettato al tuo approdo qui sul nostro forum,pero' piu' il tempo passa e piu' capisco perche' sei stato cacciato da Salus...
Di certo non sei il solo ad avere colpe,i SOLITI,come gia' detto,non perdono occasione per attaccarti e non preuccuparti i provvedimenti verranno presi anche per loro.

ciauzz[8D]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Proxy e Claudia... il ragionamento per cui se le cose avvengono un motivo ci sarà .. darebbe giustificazione di qualunque atteggiamento immaginabile.

Voi avreste il compito di capire xchè le cose avvengono e non darle come acquisite.Se però la spiegazione è che castano sia un sottile provocatore nonchè furbo temo che il vostro lavoro si presenti più ostico del dovuto.

D'altra parte voi storicamente siete quelli che quando c'è un problema con qualche utente chiudete tutta la sezione...dunque la vostra analisi su castano è sufficientemente e coerentemente superficiale da consentirvi tali prese di posizione.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Però castano, attenzione!
Essere nei limiti non vuol dire essere sempre nel giusto. Alcune tue poco velate provocazioni ed il tuo continuo ribadire con mezze parole quanto gli altri siano sf***ti non è corretto come altri comportamenti adattati dagli utenti.
A volte si interviene nelle discussioni già sapendo di scatenare reazioni a catena e questo è deleterio per tutti!

Stefania

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahahahahaha scusate ma a questo punto mi scappa davvero da ridere....
Eddai su...
Khil, ma come, non ti riconosco più... che ti è successo?
Dai che tu hai capito al volo tutta la situazione, perché devo ancora perdere tempo ed energie per ribadire il tutto?
Se vuoi il discorso è molto semplice. Nella gestione di un forum, si allontanano i personaggi che causano i flames. Non c'è molto altro da aggiungere. Se un utente entra in un forum, cioé in una COMMUNITY, non lo può fare a mo' di PANZER, deve avere un po' di rispetto per non andare a pestare i piedi a tutti gli altri utenti. Questo è chiaro? Solo per quieto vivere, non ha nulla a che fare con le idee esposte.
Nel momento in cui la lista di bastian contrario, chiamiamoli così, si allunga di giorno in giorno, evidentemente non sono tutti impazziti e sclerati dal caldo estivo, non trovi?
Sinceramente io sono stata la prima a difendere castanochiaro al suo ingresso nel forum, l'ho contattato più volte in privato e in pubblico. A quanto pare non è servito a nulla. E non mi sta bene che uno si trinceri dietro a scuse cretine. Se un utente, chiunque esso sia, diventa un generatore continuo di flames, scusami ma per la gestione del forum si banna e basta. Castanochiaro lo sa perfettamente perché suscita tanta antipatia, e non ha mai fatto nulla per smussare questo aspetto, anzi sta peggiorando di giorno in giorno. Il beneficio del dubbio gli è stato dato, possibilità tante, che altro volete?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Io non sono affatto molto furbo caro Proxy, sono solo una persona che ha piacere di condividere con voi questo spazio di discussione ma solo per il fatto che sono stato sospeso e poi riammesso a Salus per via di uno screzio con un moderatore allora è come se avessi la fedina penale machiata. alcuni di voi si sono costruiti un'immagine di me che non corrisponde al vero (luoghi comuni).

io mi sono presentato in questo forum come persona cordiale e edicata e non ho violato le REGOLE. questo termine 'flames' non so cos'è io preferisco l'italiano per cui cosa significherebbe? polemizzatore? uno che accende le discussioni? io non accendo un bel niente.

io ho postato argomenti che altre persone hanno preso in modo normalissimo ma i 'soliti' hanno subito incendiato perchè quello che non avete capito è che sono solo quei soliti 4-5 a fare casini. i forums di mezzo mondo sono pieni di argomenti scottanti e la gente non viene messa alla porta per averli scritti.

gli argomenti non sono di per se scottanti, sono le persone che se la prendono.

allora mi viene il dubbio che sicome non sapete come gestire la situazione e non potete cacciare quei soliti forse trovate piu' giusto togliervi dalle scatole me pensando ce lo togliamo dalle scatole una volta per tutte, ma questo non è politically correct, anche perchè non avete considerato che a parte quei 5 personaggi a cui sto sulle scatole ce ne sono di moltissimi altri a cui sto simpatico e che non si scaldano affatto ad i miei interventi.

ora pero' mi piacerebbe ricevere una spiegazione coerente che ancora non mi avete dato e che aspetto con ansia: quando voglio aprire un nuovo topic cosa devo fare interpellare il gran consiglio per sapere se puo' infiammare gli animi? devo interpellare voi o i soliti 5? o il Padreterno? stabilirete voi in base a quale argomento caciarmi oppure farmi rimanere?

gradita risposta, vi prego non lasciatemi nel dubbio.

ah quasi dimenticavo: anche a me mi si è 'infiammato l'animo' quando certi utenti mi hanno chiamato gay, ******, mi hanno augurato di crepare sotto un camion, mi hanno sfottuto con frasi tipo 'aiutiamolo' o mettendo la mia foto nella firma o hanno aperto thread sul sottoscritto ecc., ma in tutti quei casi io non ho reagito, ho fatto il signore, non li ho offesi (e non l'ho fatto nemmeno privatamente)ed ho mantenuto un comportamento corretto, ma questo evidentemente non conta nella valutazione di una persona.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
SE sono fra quei 4-5 gradirei non essre nominato da una persona come te.
La frase aiutiamolo è per te? che ne sai? c'è il tuo nome.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Castano:sei a persona piu' pazzesca che abbia mai incontrato su un Forum ahahah!!

Mi fai sbragare !!!

Falso come Giuda e non ti vergogni di niente!

HAahah M I T T I C C C C O !! ! !

Ps:e' proprio vero che stando dietro un pc ......[:D]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
hahahahahahaha scusate ma a questo punto mi scappa davvero da ridere....
Eddai su...
Khil, ma come, non ti riconosco più... che ti è successo?
Dai che tu hai capito al volo tutta la situazione, perché devo ancora perdere tempo ed energie per ribadire il tutto?
Se vuoi il discorso è molto semplice. Nella gestione di un forum, si allontanano i personaggi che causano i flames. Non c'è molto altro da aggiungere. Se un utente entra in un forum, cioé in una COMMUNITY, non lo può fare a mo' di PANZER, deve avere un po' di rispetto per non andare a pestare i piedi a tutti gli altri utenti. Questo è chiaro? Solo per quieto vivere, non ha nulla a che fare con le idee esposte.
Nel momento in cui la lista di bastian contrario, chiamiamoli così, si allunga di giorno in giorno, evidentemente non sono tutti impazziti e sclerati dal caldo estivo, non trovi?
Sinceramente io sono stata la prima a difendere castanochiaro al suo ingresso nel forum, l'ho contattato più volte in privato e in pubblico. A quanto pare non è servito a nulla. E non mi sta bene che uno si trinceri dietro a scuse cretine. Se un utente, chiunque esso sia, diventa un generatore continuo di flames, scusami ma per la gestione del forum si banna e basta. Castanochiaro lo sa perfettamente perché suscita tanta antipatia, e non ha mai fatto nulla per smussare questo aspetto, anzi sta peggiorando di giorno in giorno. Il beneficio del dubbio gli è stato dato, possibilità tante, che altro volete?

...la vediamo diversamente......l'antipatia non può essere criterio di esclusione e il regolamento non la prevede tra le cose vietate, credo che voi moderatori abbiate e di molto sopravvalutato le potenzialità e le attitudini di castano e lo abbiate fatto sulla falsa riga dell'indicazione fornita da 5 o 6 utenti.Come dici all'inizio hai preso le sue difese....cos'è cambiato da allora?...i suoi topic si assomigliano così come le risposte degli utenti.....dunque il tuo giudizio iniziale è stato modificato da che cosa?castano è passato dalla parte dei buoni a quella dei cattivi per quale motivo secondo la tua analisi??

quali sono le sue provocazioni furbe?
viene omaggiato continuamente di regalini di vario genere tra firme, topic dedicati...allusioni....sarcasmo...offese esplicite.Una volta che tu hai legittimato tutto questo (permettendone il ripetersi..) mi fai un esempio di provocazione 'furba' e inammissibile ....me la citi tra virgolette per favore????Non mi rispondere con l'uovo e la gallina.....all'inizio tu hai fatto una scelta precisa, quindi eri ben consapevole di chi avesse iniziato.

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
Tanto per fare esempi concreti Osho (amico di Claudia) usa da molti giorni una firma offensiva e molto provocatoria verso Castano. Ovviamente nessuno (soprattutto tra i moderatori e amministratori) nemmeno per l'anticamera del cervello si è sognato di darli del provocatore .... immaginate cosa sarebbe successo se Castano fosse stato lui invece ad usare una firma provocatoria e offensiva nei confronti di un altro utente:sarebbe successo l'ira di Dio. Come sempre due pesi per due misure...
E poi quindi chi sarebbero i provocatori????
Ieri Mel Gibson usava come firma una foto offensiva di Castano, la reazione di Claudia non è stata di invitare Mel a non offendere e soprattutto provocare altri utenti e quindi togliere la foto, ma semplicemente che non si possono usare foto come firme percgè sovraccaricano le pagine. Quindi solo per un motivo tecnico come se invece fosse normale usare foto per offendere, irridere e provocare un altro utente!!!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da supersimo

Penso che qui ormai tutti abbiano capito che castano chiaro è una persona dalla vita sociale vuota e triste.

Racconta qui nel forum la vita che vorrebbe vivere, cercando di crearsi quella personalità che nella vita reale è soffacata dalla sua mediocrità.

Siamo di fronte ad una persona con dei problemi che vive della considerazione negativa ( che comunque rimane una forma di considerazione ) degli altri utenti.

Facciamo un atto di bontà di fronte ad una persona con gravi disturbi: CONSIDERIAMOLO

Potrebbe essere vero anche l'inverso, magari nella vita reale tu sei perseguitato da chiunque e quà dentro vuoi trasformarti da vittima a carnefice[:D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Giallo
Tanto per fare esempi concreti Osho (amico di Claudia) usa da molti giorni una firma offensiva e molto provocatoria verso Castano. Ovviamente nessuno (soprattutto tra i moderatori e amministratori) nemmeno per l'anticamera del cervello si è sognato di darli del provocatore

Appunto vediamo se la legge è uguale per tutti allora.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Qui si sta praticamente formando un doppio schieramento, Castano e i suoi avvocati difensori da una parte, e coloro a cui sta antipatico dall'altra.
Io mi permetto di dire soltanto due parole, cercando di misurarle affinchè non siano offensive per nessuno.
Mi rivolgo in particolare a coloro i quali non lo sopportano e gli danno abbastanza addosso.Cercate di lasciarlo perdere, fate questo sforzo e smettete di considerarlo perchè comunque,continuando in questo modo non fate altro che dargli importanza e metterlo nelle condizioni di girare la cosa a suo favore e passare dalla parte della ragione.La miglior cosa in questi casi è l'indifferenza a parer mio....apre una nuova discussione?? Andate a vedere di cosa si tratta ma evitate di rispondere no?? Lancia una provocazione parlando dall'alto di voi (noi) poveri sf***ti?? Ma chi se ne frega! Dopo una due tre volte in cui non otterrà reazioni da parte di alcuno magari comincerà pian piano a smetterla.
Io pure tempo fa mi sono lasciato prendere la mano da una discussione in cui mi ha fatto abbastanza incazzare ma lo sbaglio l'ho fatto io perchè non meritava certamente la mia considerazione e tantomeno la mia incazzatura.Adesso mi faccio i fatti miei, leggo i suoi post ma lo ignoro perchè non mi piace il suo modo di pensare e non mi piace il suo atteggiamento.....ma non lo aggredisco di certo per questo.
Dico queste cose perchè la maggior parte degli utenti che ce l'hanno con lui mi stanno parecchio simpatici e mi dispiace vedere che si sbattono a sprecare tempo e parole a scrivere cose che volenti o nolenti possono farli passare dalla parte del torto,evitate e la questione si risolve da sola.
Detto questo torno a farmi i fatti miei.
Adesso Castano magari scriverà qualcosa tipo bravo papi o complimenti al buon padre di famiglia.....anzi non lo scriverà perchè l'ho già fatto io[:D][:D][:D]