Citazione
roxy
Castano apre continuamente o solamente post in off topic e il solito gruppetto non perde occasione per attaccarlo(ultimamente con apertura di post riferito proprio a lui)
Allora o vi date una regolata, oppure per primo parte Castano e di seguito tutti gli altri.
Scusa la precisazione ma io non apro CONTINUAMENTE post in Off Topic, se te li va a guardare i miei post si contano. seconda cosa le argomentazioni dei miei post non sono affatto polemici, terza cosa partecipo attivamente alla saezione 'chiedi all'esperto'.
infine queste affermazioni 'PER PRIMO PARTE CASTANO'....sono del tutto fuori luogo. dove dovrei partire? per dove? [
] per favore anche se sei l'amministratore di questa Community, allora a maggior ragione SII IL PRIMO AD APPLICARE CORRETTAMENTE LE REGOLE.
ti riporto quanto scrive la tua collega Cleopatra
Citazione:comprendo perfettamente le tue motivazioni e di fondamento le condivido ma converrai con me che se il primo post di castanochiaro su questo forum è stato seguito da una marea di insulti (e di li è stato un crescendo!) questo un moderatore non può accettarlo nè permetterlo.
Le beghe che ci sono state e che ci sono tra utenti a me non interessano e non possono essere trasmigrate su di un forum di calvizie costringendo me e gli altri moderatori a fare le sentinelle degli O.T.! Se qualcuno ha qualcosa contro castano che gli scriva in privato, qui o altrove, che lo telefoni, lo incontri o quello che preferisce ma non scriva in continuazione su di lui con cose che non hanno attinenza con le discussioni.
Se si ritiene di aver ragione aprire discussioni che hanno solo lui come oggetto (con l'intento, peraltro, di deriderlo!) fa passare dalla parte del torto, così come, alla stessa maniera, metterlo in mezzo anche dove non serve. E' questo l'ignorarsi a cui facevo riferimento.
Castano è sicuramente un sottile provocatore e a volte c'è molto da ridire, ma ha la furbizia e l'intelligenza di rimanere, il più delle volte, entro i limiti
vedi caro Proxy io mi sono sempre comportato correttamente ed ho ricevuto insulti e minacce sia in pubblico che in privato ma di mio non ho mai attaccato nessuno.
io non provoco e non offendo nessuno, ti invito a trovare una sola offesa in tutti i topic che ho aperto. io sono una persona educata e rispettosa ma non ci posso fare niente se alcune persone sono troppo suscettibili.