GIORNALI DA BAGNO......:-)

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Castano ma cosa ti inkazzi , io se fossi bello come te , con iu tuoi soldi e le superpippone che ti fai , non starei neanche qui sui forum a raccontare certe cose ...... goditi la vita [V]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Claudia

No, nulla di tutto ciò, solo che, caro Castanochiaro, per fortuna al mondo c'è ancora chi ha un minimo di pudore, e che certe cose private se le tiene per sé, senza sentire l'irrefrenabile bisogno di spiattellarle in rete.....

Claudia, ma internet rappresenta la trasgressione per eccellenza e tu vieni a parlarmi di pudore? qui siamo tutti dei perfetti sconosciuti se ci si vergogna di ammettere le proprie debolezze anche su un forum siamo alla frutta. io credo al contrario che ammettere sia una cosa molto importante per sentirsi normali, al contrario il nascondere rende le cose peccaminose.

ad ogni buon conto qui non credo che si tratti di cose 'private' ma di ipocrisia nel voler apparire come persone 'sane' che alla fine fanno le stesse cose 'sporche' che fanno tutti. si puo' negare agli altri ma non alla nostra coscienza, arbitro di tutto.

io credo che a questo mondo ci siano ben altre cose veramente sporche rispetto a quelle discusse in questo forum.

nb: quel 'caro' che metti in ogni inizio topic è di un perbenismo terribile, ti prego aboliscilo!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da re
io se fossi bello come te , con iu tuoi soldi e le superpippone che ti fai , non starei neanche qui sui forum a raccontare certe cose ......

Finalmente un po' di umorismo vero![:D]

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Non intendevo essere squallido e se ho offeso la sensibilità di qualcuno chiedo scusa. Strano, scandalizza la parola cacca e non una discussione maschilista sulle fighe. Non pensavo di aver usato parolacce e brutte espressioni, soprattutto il topic... è quello, non l'ho inventato io! [:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Claudia, ma internet rappresenta la trasgressione per eccellenza e tu vieni a parlarmi di pudore? qui siamo tutti dei perfetti sconosciuti se ci si vergogna di ammettere le proprie debolezze anche su un forum siamo alla frutta. io credo al contrario che ammettere sia una cosa molto importante per sentirsi normali, al contrario il nascondere rende le cose peccaminose.

ad ogni buon conto qui non credo che si tratti di cose 'private' ma di ipocrisia nel voler apparire come persone 'sane' che alla fine fanno le stesse cose 'sporche' che fanno tutti. si puo' negare agli altri ma non alla nostra coscienza, arbitro di tutto.

io credo che a questo mondo ci siano ben altre cose veramente sporche rispetto a quelle discusse in questo forum.

nb: quel 'caro' che metti in ogni inizio topic è di un perbenismo terribile, ti prego aboliscilo!

Mettiamo in chiaro una cosa...
QUESTO E' UN FORUM SULLA CALVIZIE
Ogni altro commento è superfluo mi pare. Se vuoi andare a cazzeggiare altrove, sono certa che ci sono centinaia, anzi migliaia di forum socio-psicologici dove andare ad affondare le tue sgrinfie....
La mia pazienza si sta esaurendo....

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Claudia
Mettiamo in chiaro una cosa...
QUESTO E' UN FORUM SULLA CALVIZIE
Ogni altro commento è superfluo mi pare. Se vuoi andare a cazzeggiare altrove, sono certa che ci sono centinaia, anzi migliaia di forum socio-psicologici dove andare ad affondare le tue sgrinfie....
La mia pazienza si sta esaurendo....

no un momento questo è

UN FORUM OFF TOPIC!

e con quale coraggio me lo fai notare?io non ho mai oltrepassato leregle, non apro piu' di un topic al giorno e non offendo nessuno (tantomeno in pvt).

io voglio postare qui'. l'ho sempre fatto da persona educata e se certa gente perde le staffe è affar loro e dipende dalla loro suscettibilità tant'è vero che ricevo tanissimi pvt di utenti che mi fanno un sacco di complimenti.

ci sono dei motivi per cui non ti sono gradito?

perchè ti scaldi tanto? la tua pazienza si sta esaurendo e allora? cosa succede? ma come c'è gente che mette la mia foto nella firma, che apre topic per sfottermi, che mi manda pvt offensivi e tu non gli dici niente ed hai il coraggio di usare con me quest toni?????

e poi mi vieni a far notare che questo è un FORUM SULLA CALVIZIE in un topic intitolato 'GIORNALI DA BAGNO' che non ho manco aperto io!!!! questa è davvero bella e come mai lo dici solo a me?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Tu vuoi postare in off topic perché ti diverti come un nmatto a provocare educatamente gli utenti.
Sta di fatto che non siamo mai dovuti tanto correre in giro a bloccare flames, modificare post, bannare utenti, troll o cloni da quando sei arrivato qui. Io non ho più nemmeno il tempo di andare a rispondere agli utenti sui capelli perché passo le ore a leggere post completamente cretini e inutili in off topic. La sezione off topic l'abbiamo già chiusa un sacco di volte, non ci si mette nulla richiuderla. Questo non è un forum off topic, l'off topic è una sezione che esiste solo per farsi due risate in compagnia, non certo come parte centrale e focale del forum. Se il tuo unico scopo sul forum è quello di cazzeggiare in off topic, come ti ho già detto puoi trovare sicuramente di meglio altrove.
E sei tu che hai il coraggio di chiedermi perché la mia pazienza si sta esaurendo....

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
ahi ahi aiii sento odore di ban .

comunque [:)] siete solo invidiosi di castagnolo , tutte le pippe , i soldi , il suv , il porsche , la ferrari e il suo elicottero ..... dai ammettetelo .

osho adesso ti inserisco nella mia firma , ho deciso in questo momento .

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ma è davvero un'assurdità tu che fai la moderatrice dovresti essere imparziale invece mi stai mettendo sotto accusa me per una pura antipatia che francamente non capisco da dove nasca. ma me li trovi tutti questi post provocatori che apro?? ma dove sono?

gli ultimi che ho aperto riguardavano il petrolio, la guerra in libano, il problema della prostituzione ecc.

ma ti rendi conto che sei venuta a criticare me che me ne sto tranquillo senza mai offendere nessuno in un topic sui giornali da leggere al cesso! che non ho nemmeno aperto io!! e vieni a dirmi che questo è un forum sulla calvizie!!!!!!!!!!!

stai perdendo il controllo. rifletti perchè stai mettendo alla gogna me e ricordati che quando sono venuto in questo forum sono stato già oggetto di attacchi continui tanto che hai dovuto bannare degli utenti che ora hai ammesso nuovamente ma non prendertela con me se non riesci a gestire obiettivamente la situazione.

io sono una persona per bene e mi sono sempre comportato in modo corretto. non è obiettivo accusare me se ci sono persone che perdono le staffe. io ho rispettato e rispetto le regole di questo forum da quando sono iscritto.

ti ho anche scritto un pvt molto educato che non hai neanche degnato di considerazione. non si fa cosi'.

attendo una risposta per capire.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,796
8,226
2,015
Qui veramente siete uno peggio dell'altro.
Castano apre continuamente o solamente post in off topic e il solito gruppetto non perde occasione per attaccarlo(ultimamente con apertura di post riferito proprio a lui)
Allora o vi date una regolata, oppure per primo parte Castano e di seguito tutti gli altri.
Non abbiamo la voglia ne il tempo di stare dietro a voi.

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
mah, io invece non sono d'accordo. Ci sono molti utenti che aprono post assolutamente inutili in OT eppure lo fanno in maniera scherzosa, senza provocare nessuno, e le risposte che vengono date lo sono altrettanto. Insomma, è carino potersi fare 4 risate ogni tanto. Io non credo alla crociata contro Castano, ma sono le sue sottili provocazioni e quell'aria di superiorità a dare fastidio. Tutto quà. Prendete Osho, i suoi post sono pieni di ironia, autoironia, e sono simpatici x questo. Non sò, credo che lo spirito dovrebbe essere diverso.....

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
Citazione:Messaggio inserito da fiore
Prendete Osho, i suoi post sono pieni di ironia, autoironia, e sono simpatici x questo. Non sò, credo che lo spirito dovrebbe essere diverso.....

Tutto è opinabile cara mia!! io per esempio trovo odioso Osho e simpatico Castano: ma non pretendo, in base ai mie gusti, di decretare chi deve rimanere sul forum e contro chi invece bisogna aizzarli una sommossa. Posso sorvolare sui post di Osho e leggermi quelli di Castano tu -e gli altri come te- cercate di fare lo stesso invece di fare la lista dei buoni e dei cattivi, dei simpatici e degli antipatici e pretendere di fare il dress code su chi deve starci sul forum e chi no