Citazione:Claudia
No, nulla di tutto ciò, solo che, caro Castanochiaro, per fortuna al mondo c'è ancora chi ha un minimo di pudore, e che certe cose private se le tiene per sé, senza sentire l'irrefrenabile bisogno di spiattellarle in rete.....
Claudia, ma internet rappresenta la trasgressione per eccellenza e tu vieni a parlarmi di pudore? qui siamo tutti dei perfetti sconosciuti se ci si vergogna di ammettere le proprie debolezze anche su un forum siamo alla frutta. io credo al contrario che ammettere sia una cosa molto importante per sentirsi normali, al contrario il nascondere rende le cose peccaminose.
ad ogni buon conto qui non credo che si tratti di cose 'private' ma di ipocrisia nel voler apparire come persone 'sane' che alla fine fanno le stesse cose 'sporche' che fanno tutti. si puo' negare agli altri ma non alla nostra coscienza, arbitro di tutto.
io credo che a questo mondo ci siano ben altre cose veramente sporche rispetto a quelle discusse in questo forum.
nb: quel 'caro' che metti in ogni inizio topic è di un perbenismo terribile, ti prego aboliscilo!