Ginnastica facciale

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
DOMANDA:siccome non l'ho ancora visto,dal video di hagerty quindi è confermata la sgaleata alla franco franchi come unico esercizio??
cioè il far scorrere la galea in avanti e basta.non è ke ci sono altre sacre tecniche millenarie nel video?! [:D] tankx

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,288
3,979
2,015
Milano
Brunelleschi, la risposta sugli integratori sta tutta in questa sezione (buona lettura[:)]) A parte gli scherzi, io come base per il mantenimento ho la ginnastica e per l'appunto il k-max anti-dht (o analoghi galenici).

I capelli neri, Ale, non sono quelli più folti essndo, invece quelli chiari quelli più ricchi di follicoli attivi, però quelli scuri sono di solito più spessi e quindi compensano la minore densità di follicoli, anzi in molti casi più che compensano.

Ciao

MA - r l i n

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ragazzi, ma fare più di 20 minuti al giorno fa male? ed è possibile dividere un po' tipo 5 minuti 4 volte al giorno??

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non fa per niente male...anzi

no falli insieme , anche perche il muscolo reagisce in modo diverso , a 5 minuti e a 20... ecc

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si allora si...

qui c'è gente che spinge come pochi....nel senso che fanno mezz'ora 3 volte al giorno

cmq vai con 10 o 15 minuti 2 volte al giorno...magari se non hai niente da fare durante il giorno e hai gia fatto le 2 sedute di ginnastica , tieni corrugato senza fare ripetizioni...

ciao

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Brunelleschi, la risposta sugli integratori sta tutta in questa sezione (buona lettura[:)]) A parte gli scherzi, io come base per il mantenimento ho la ginnastica e per l'appunto il k-max anti-dht (o analoghi galenici).

I capelli neri, Ale, non sono quelli più folti essndo, invece quelli chiari quelli più ricchi di follicoli attivi, però quelli scuri sono di solito più spessi e quindi compensano la minore densità di follicoli, anzi in molti casi più che compensano.

Ciao

MA - r l i n

ahhh capito..in teoria i biondi quindi hanno piu follicoli ma hanno i capelli piu sottili...mmm
e x i castani sarà una via di mezzo?[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,288
3,979
2,015
Milano
Sì Ale, è una cosa che sapevo sin dai tempi in cui ero appassionato di antropologia fisica, ne trovi conferma anche qui nella nostra home:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=7.5.419

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
una differenza del genere la fa anche pili nel suo libro..

parla di capelli lisci , mossi e ricci..

ciao

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Stan, Tamada e Evisar,
io resto della mia idea, cioè che Tom potrebbe essere stato danneggiato da quello che è successo.

Comunque per me l'episodio è chiuso.

Ciao belli.

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
DOMANDA:siccome non l'ho ancora visto,dal video di hagerty quindi è confermata la sgaleata alla franco franchi come unico esercizio??
cioè il far scorrere la galea in avanti e basta.non è ke ci sono altre sacre tecniche millenarie nel video?! [:D] tankx

a anche all'indietro con le orecchie no?[:)]

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da raccar
Voglio imparare anche io!!! [:(][:(][:(]

Ma non so come fare...

Please helppppp[tp]

il basic scalp exercise è l'alternanza della contrazione dei muscoli frontali con quelli occipitali.
in teoria dovresti alzare le sopracciglia(in questo modo contrai i frontali e la galea slitta in avanti) e subito dopo tirare indietro le orecchie(in questo modo contrai gli occipitali posti sulla nuca e la galea slitta all'indietro)

e prosegui a fare questo movimento alternato per 2 sezioni 15 minuti 2 volte al giorno[:)]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
il tizio che ha fatto la galeotomia dice che il suo scalpo è + elastico anche se ha cmq iniziato fina e minox adesso, quindi da sola non ha bloccato la caduta. grazie stan

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ardecore

ao non v'affollate a risponde eh [|)]

vabbò ho capito tocca ke me lo spizzo sto video

cosa devo mettere a cerca su emule?