Ginnastica facciale modificata

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Msmgg15 :Un'altra kekka isterica...
Allora prima di tutto dimmi cos'e'che non capisci..
Abbiamo chiesto una foto con una luce simile(flash o luce diretta)in quanto le due non possono essere confrontate perche'totalmente diverse:

Qui la zona cerchiata e' scurissima,nulla a che vedere con la prima foto:
http://i66.tinypic.com/igc2yv.jpg
questa la prima
https://imgur.com/gallery/o8SJ8FR

Vuoi dirmi che non e' cosi??
Sono uguali?
Io,Fin,Ste,siamo daltonici?

ahimè se la gente anche sotto evidenza contrasta la faccenda così discussa nel.mondo vuol dire che non deve neanche stare sul forum.... e mi riferisco soprattutto ai moderatori... che dovrebbe essere loro i primi ad incoraggiare questa battaglia contro la calvizia.

Ho-abbiamo forse detto che non ci sono risultati o cose del genere?
Ma prima di parlare leggete e connettete il cervello o andate d' impeto??

accettare e battere le mani a Lele.
Ripeto qualcuno ha detto che non ha avuto risultati?
Dimmelo riportami dove e' stato scritto o stai zitto che forse fai piu' bella figura

Inoltre toni del genere li usi con i tuoi amici,non con chi non conosci solo perche' stai dietro ad una tastiera.

ha avuto una grande riscescita senza dovere soldi alle case farmaceutiche/prodotti o essere dipendente da qualcosa

Comunque Lele e' anche nel gruppo della lozione Brotzu..


proxy tu che sei a favore di Apple mets vedendo che dopo mesi e mesi escono 5/6 vellus visibili al dermascopio e difendi la tua e nonostante una miridi di contestazioni ti arrapinchi sui vetri rispondendo a gente che ha sborsato soldi su soldi senza un risultato

guarda se sono usciti da dove prima non c'era nulla,sono a favore eccome!!
Di foto(non solo al dermoscopio),materiale,feedback,studi,dati ne abbiamo moltissimi fortunatamente.
La foto della presentazione al SITRI sono tutte dei nostri utenti[;)]

Comunque cerca di abbassare i toni con me,altrimenti ti sospendo all'istante,ovviamente il tuo messaggio resta qui,non mi tocca proprio[:D]




 
21 Novembre 2017
105
0
165
ma la kekka non è che sei te per caso che vuoi assolutamente vedere dei vellus che spuntano dopo 6 mesi di assunzione di mela ?hai una media di una persona su 100 che ha visto spuntare mezzo vellus e c hai da ridire sullo straordinario lavoro a gratise si dice dalle mie parti , di un ragazzo che con la gf ha recuperato il frontale ?
ma che è un pubblicità di pentole questo forum ?che stiamo a vende fumo ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Mi sa proprio di no,visto che non ho bisogno di attaccarmi ad altro per discutere come fate voi e non mi agito[:D]

Qui abbiamo una persona questa fa media?

E poi anche a te ripeto,ma qualcuno ha detto che non ha avuto risultati?
Non so forse non ci capiamo,abbiamo chiesto una foto in piu'..veramente siete incredibili[;)]

Come fai a dirmi che questo foto sono uguali?

Qui la zona cerchiata e' scurissima,nulla a che vedere con la prima foto:
http://i66.tinypic.com/igc2yv.jpg

questa la prima
https://imgur.com/gallery/o8SJ8FR


Pedro se questo forum non ti va,sai che ce ne sono altri,nessuno ti obbliga a restare

parole parole parole

Come ha detto Fin,siete intervenuti voi e non Lele che di certo ha piu' buon senso e ci fara' avere una nuova foto.

 
21 Novembre 2017
105
0
165
e allora potresti affermare il fatto che un risultato più che parziale l abbia raggiunto nonostante continui a riportare le sue foto e soffermarti sulla parte quella scura .
Ripeto per l ennesima volta che la parte confrontabile della foto quella della fronte , ha risultati che nemmeno una combinazione di tutta quella mondezza di farmaci può dare in confronto ...potresti iniziare ad ammetterlo intanto...
per il resto sono qui giusto per vedere i risvolti sul campo naturale gf , lingua e altro perché tutto il resto è solo acqua di rubinetto venduta come oro .... detto questo puoi anche sbattermi fuori come hai già fatto con altri ...nessun problema ....dormirò lo stesso ....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
E finiscila dai sei patetico...sei un bodyguard??
Ma capisci quando parlo?Ti scoccia tanto se ci fa vedere una foto in piu'??
Hai la testa veramente dura eh

Lele ha piu' buon senso di te,fidati[;)]

Ma perche' devo sbatterti fuori,hai la coda di paglia?
Mi inciti alla scontro?
Ho solo detto come sempre,che se non vi aggrada il forum potete andare altrove[;)]




 
21 Novembre 2017
105
0
165
dai amici più di prima allora[8D] ......
cercavo solo un obiettiva ammissione anche da parte tua....ma hai la testa dura .....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Come la tua mi sa[:D]

Lele ci guarda...posta ste foto e la finiamo
Magari aggiungi una bella frontale(intesa con vista fronte,non dall'alto)) cosi da avere un confronto (se ne hai una a T0 sarebbe il top)
 

dhthater

Utente
23 Aprile 2018
15
0
5
Proxy ha scritto:
Mi sa proprio di no,visto che non ho bisogno di attaccarmi ad altro per discutere come fate voi e non mi agito[:D]

Qui abbiamo una persona questa fa media?

E poi anche a te ripeto,ma qualcuno ha detto che non ha avuto risultati?
Non so forse non ci capiamo,abbiamo chiesto una foto in piu'..veramente siete incredibili[;)]

Come fai a dirmi che questo foto sono uguali?

Qui la zona cerchiata e' scurissima,nulla a che vedere con la prima foto:
http://i66.tinypic.com/igc2yv.jpg

questa la prima
https://imgur.com/gallery/o8SJ8FR


Pedro se questo forum non ti va,sai che ce ne sono altri,nessuno ti obbliga a restare

parole parole parole

Come ha detto Fin,siete intervenuti voi e non Lele che di certo ha piu' buon senso e ci fara' avere una nuova foto.




Eh si, la parte cerchiata è un po' tanto scura...
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
DhtHater ha scritto:
Proxy ha scritto:
Mi sa proprio di no,visto che non ho bisogno di attaccarmi ad altro per discutere come fate voi e non mi agito[:D]

Qui abbiamo una persona questa fa media?

E poi anche a te ripeto,ma qualcuno ha detto che non ha avuto risultati?
Non so forse non ci capiamo,abbiamo chiesto una foto in piu'..veramente siete incredibili[;)]

Come fai a dirmi che questo foto sono uguali?

Qui la zona cerchiata e' scurissima,nulla a che vedere con la prima foto:
http://i66.tinypic.com/igc2yv.jpg

questa la prima
https://imgur.com/gallery/o8SJ8FR


Pedro se questo forum non ti va,sai che ce ne sono altri,nessuno ti obbliga a restare

parole parole parole

Come ha detto Fin,siete intervenuti voi e non Lele che di certo ha piu' buon senso e ci fara' avere una nuova foto.




Eh si, la parte cerchiata è un po' tanto scura...


si ma ragazzi fossilizzarsi sulla parte cerchiata e non veder l insieme è come veder voler veder la pagliuzza quando hai di fronte la trave
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
E si ma se postasse ste altre due foto richieste ci di toglie il dubbio no??
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
ghetto ha scritto:
si ma ragazzi fossilizzarsi sulla parte cerchiata e non veder l insieme è come veder voler veder la pagliuzza quando hai di fronte la trave


Il punto è che se una foto probabilmente non sai molto di fotografia... se una foto è scura... è TUTTA scura e non solo una parte.... quindi di fatto è più scuro pure il frontale (rispetto alla foto vecchia ovviamente).

Inoltre io, ed evidentemente anche gli altri utenti intervenuti in tal senso, ritengo che il problema maggiore Lele lo avesse proprio nella zona cerchiata... per intenderci... SECONDO ME è quella la TRAVE.

E, prima che si scateni ancora il caos, ripeto che io NON ho detto che non ci siano stati risultati... ma solo che le 2 foto non sono comparabili tra loro.

Comunque sono stupito che intervengano sempre gli altri e Lele (che si collega più volte al giorno) non dica nemmeno una parola.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
finnikola ha scritto:
ghetto ha scritto:
si ma ragazzi fossilizzarsi sulla parte cerchiata e non veder l insieme è come veder voler veder la pagliuzza quando hai di fronte la trave


Il punto è che se una foto probabilmente non sai molto di fotografia... se una foto è scura... è TUTTA scura e non solo una parte.... quindi di fatto è più scuro pure il frontale (rispetto alla foto vecchia ovviamente).

Inoltre io, ed evidentemente anche gli altri utenti intervenuti in tal senso, ritengo che il problema maggiore Lele lo avesse proprio nella zona cerchiata... per intenderci... SECONDO ME è quella la TRAVE.

E, prima che si scateni ancora il caos, ripeto che io NON ho detto che non ci siano stati risultati... ma solo che le 2 foto non sono comparabili tra loro.

Comunque sono stupito che intervengano sempre gli altri e Lele (che si collega più volte al giorno) non dica nemmeno una parola.


sarà che non son un intenditore di fotografia però a me il miglioramento pare eccletante..mi sbaglieró. comunque lele se noti scrive di rado forse non ha ancora letto o avuto tempo di rispender alla tua richesta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Letto ha letto è qui anche adesso,poi che abbia voglia di rispondere e postare due foto questo lo sa solo lui
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Bo...

Davvero, vi si chiede una foto, niente di più.

Certe volte pare che la maggior parte delle persone sopra questa piattaforma sia qui per prendere in giro.

Immagino quanto vi faccia stare bene, avete trovato l'america qui eh?
 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
Ragazzi, solo dalle foto è molto difficilmente vedere i risultati, se lele sta avendo un miglioramento bisogna: O fidarsi della sua parola oppure vederlo dal vivo. Non possiamo stare qui a far domande dove Lele ha difficoltà oggettive a rispondere..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
No dalle foto i risultati si possono vedere, in questo caso bastava una foto in più con una luce simile,tutto qui.
Se bisogna fidarsi,tanto vale scrivere qui, perché senza un dato oggettivo non abbiamo parametri di confronto..quindi nulla..