Ginnastica facciale modificata

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,051
7,237
2,015
Proxy ha scritto:
No dalle foto i risultati si possono vedere, in questo caso bastava una foto in più con una luce simile,tutto qui....
Se bisogna fidarsi,tanto vale scrivere qui, perché senza un dato oggettivo non abbiamo parametri di confronto..quindi nulla..
 

zestelaika92

Utente
30 Settembre 2018
1
0
5
ragazzi non vorrei sparare una cavolata, ma se l'effetto della GF è un aumento della circolazione di sangue sul cuoio capelluto non basta mettersi a testa in giù per tipo mezz'ora al giorno con delle pause per esempio??
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
zestelaika92 ha scritto:
ragazzi non vorrei sparare una cavolata, ma se l'effetto della GF è un aumento della circolazione di sangue sul cuoio capelluto non basta mettersi a testa in giù per tipo mezz'ora al giorno con delle pause per esempio??

No. Xche bisogna allenare i 2 muscoli.
Occipitali e frontali
 

sustog

Utente
6 Novembre 2018
63
0
65

Ma dare delle craniate al muro, non potrebbe servire per sbloccare la galea???

Altrimenti una bella operazione... si fa di tutto, non si possono spostare in altro modo certi muscoli?!

Fanno degli smartphone che fanno filmati 4K e poi, per queste cose, bisogna fare 2 ore al giorno di ginnastica... non capisco come mai non si possa trovare qualcosa di + sbrigativo e meno invasivo (come tempi e impegno).

 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
Con me sfondi una porta aperta ma al momento ufficialmente che io sappia non c'è nulla.. navigando su internet ho trovato vecchi post su la rimozione della galea (per pill uno dei motivi principali e l'attaccamento della galea), qualcuno aveva scritto che chi l'ha fatta ha arrestato la caduta ma fonti 0, testimonianze 0 e la credibilità senza dati ha bisogno di tanta fede/disperazione.

 

sustog

Utente
6 Novembre 2018
63
0
65

Ci vorrebbero fonti scientifiche, oltre alle prove.
Dico: un fisiatra, visto che la galea è un muscolo, non saprebbe dare indicazioni in merito??
in fondo i fisiatri si occupano dei muscoli, per cui non credo ignorino come funzioni la galea...
Magari potrebbero confermare l'esattezza degli esercizi di Serri Pili e altri...



sssalessio ha scritto:
Con me sfondi una porta aperta ma al momento ufficialmente che io sappia non c'è nulla.. navigando su internet ho trovato vecchi post su la rimozione della galea (per pill uno dei motivi principali e l'attaccamento della galea), qualcuno aveva scritto che chi l'ha fatta ha arrestato la caduta ma fonti 0, testimonianze 0 e la credibilità senza dati ha bisogno di tanta fede/disperazione.


 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
La galea aponeurotica è uno strato fibroso denso che ricopre tutta la parte superiore del cranio e si continua anteriormente, oltre che in fascicoli propri, anche nei due muscoli frontali e posteriormente nei due muscoli occipitali, formando il gruppo muscolare epicranico.. cit Wikipedia

Credo che non siano un muscolo..
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
sssalessio ha scritto:
Con me sfondi una porta aperta ma al momento ufficialmente che io sappia non c'è nulla.. navigando su internet ho trovato vecchi post su la rimozione della galea (per pill uno dei motivi principali e l'attaccamento della galea), qualcuno aveva scritto che chi l'ha fatta ha arrestato la caduta ma fonti 0, testimonianze 0 e la credibilità senza dati ha bisogno di tanta fede/disperazione.




Testimonianze 0??? Sei sicuro? Hai letto tutta la mia discussione?
 

sustog

Utente
6 Novembre 2018
63
0
65

Ciao Lele,

ben venga la gf, cmq che tu sappia, un fisiatra non potrebbe essere utile a CONFERMARE l'esattezza degli esercizi di Serri Pili??

Magari potrebbe pure aggiungere (o togliere) qualcosa e renderla + veloce, diciamo, cioè, invece di dedicare 2 ore al giorno, magari potrebbe indicare qualche variazione (sempre come Gf eh), che magari comporti soltanto pochi minuti al giorno (ho detto un tempo a caso. eh, cmq inferiore alle 2 ore)

 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
SuStoG ha scritto:

Ciao Lele,

ben venga la gf, cmq che tu sappia, un fisiatra non potrebbe essere utile a CONFERMARE l'esattezza degli esercizi di Serri Pili??

Magari potrebbe pure aggiungere (o togliere) qualcosa e renderla + veloce, diciamo, cioè, invece di dedicare 2 ore al giorno, magari potrebbe indicare qualche variazione (sempre come Gf eh), che magari comporti soltanto pochi minuti al giorno (ho detto un tempo a caso. eh, cmq inferiore alle 2 ore)



Credo sia impossibile. È come se chiedessi ad un fisiatra il metodo per fare 5 minuti di palestra al giorno e diventare una roccia.
 

sustog

Utente
6 Novembre 2018
63
0
65

Ok.

In ogni caso si potrebbe cmq chiedere ad un fisiatra se è TUTTO GIUSTO, quello che è scritto da Serri Pili e modificato da te...??

Se va bene dirà sì, va tutto bene così. Non credo si perda qualcosa... però almeno si avrebbe lo straccio di una conferma da una persona Qualificata e quindi, la GF avrebbe + valore

:)
 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
Lele082 ha scritto:
sssalessio ha scritto:
Con me sfondi una porta aperta ma al momento ufficialmente che io sappia non c'è nulla.. navigando su internet ho trovato vecchi post su la rimozione della galea (per pill uno dei motivi principali e l'attaccamento della galea), qualcuno aveva scritto che chi l'ha fatta ha arrestato la caduta ma fonti 0, testimonianze 0 e la credibilità senza dati ha bisogno di tanta fede/disperazione.




Testimonianze 0??? Sei sicuro? Hai letto tutta la mia discussione?





Ho letto le tue testimonianze e da circa 5 mesi ho iniziato una sorta di GF, nel commento sopra io mi riferivo alla rimozione della galea (tramite intervento chirurgico)
 

sustog

Utente
6 Novembre 2018
63
0
65

ma quindi la galea non sarebbe indispensabile?!
azz... non sarebbe indispensabile e crea pure la calvizie?!
eliminiamola!

:)
 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
Nn credo sia inutile ma un utente fece notare che la calvizia colpisce solo la zona della galea, mi direte: ha scoperto l'acqua calda.. eheh

Qualcuno sa qualcosa sulla rimozione della galea? È giusto una curiosità
 

sustog

Utente
6 Novembre 2018
63
0
65

proporrei il ritorno della ghigliottina...

(magari modificata, cioè che tagliasse soltanto la galea!)

[:D][:D][:D][:D][:D]
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
sssalessio ha scritto:
Lele082 ha scritto:
sssalessio ha scritto:
Con me sfondi una porta aperta ma al momento ufficialmente che io sappia non c'è nulla.. navigando su internet ho trovato vecchi post su la rimozione della galea (per pill uno dei motivi principali e l'attaccamento della galea), qualcuno aveva scritto che chi l'ha fatta ha arrestato la caduta ma fonti 0, testimonianze 0 e la credibilità senza dati ha bisogno di tanta fede/disperazione.




Testimonianze 0??? Sei sicuro? Hai letto tutta la mia discussione?





Ho letto le tue testimonianze e da circa 5 mesi ho iniziato una sorta di GF, nel commento sopra io mi riferivo alla rimozione della galea (tramite intervento chirurgico)

Ah scusami non ti avevo capito.
 

sustog

Utente
6 Novembre 2018
63
0
65

non sono un medico, ma mi sembrerebbe strano che si possa rimuovere la galea... poi in una zona così delicata, come la testa... se esiste, avrà una funzione, anche minima, dico, altrimenti che esiste a fare?!

Semmai dovrebbero fare qualcosa che faccia sì che la scolli, senza doversi smazzare 2 ore al giorno di Gf... sai che strazio?!


sssalessio ha scritto:
Nn credo sia inutile ma un utente fece notare che la calvizia colpisce solo la zona della galea, mi direte: ha scoperto l'acqua calda.. eheh

Qualcuno sa qualcosa sulla rimozione della galea? È giusto una curiosità
 

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
Infatti nn dico di levarci sta maledetta galea, ho riportato semplicemente un vecchio post trovato su internet.. il fatto che solo quella zona li abbia questi problemi con i capelli un pochino fa pensare