Diciamo che con questa lunghezza e questa pettinatura riesco abbastanza a coprire, ma se apro i capelli sotto la luce forte oppure quando sono bagnati dopo lo shampoo si vede il diradamento (sembro pure abbastanza stempiato a capelli bagnati).Sarà ma non vedo una situazione nè da minox nè a maggior ragione da fina
Gigi te lo avevo già detto usare uno quello con antiandrogeni, è inutile il secondo minox.Se invece di mettere due minoxidil (mattina il minoxidil galenico 5% con antiandrogeni ecc.; sera il carexidil, quindi industriale al 5%) ne mettessi uno solo potrei avere un effluvio? Oppure mettere entrambi la sera ma a distanza di qualche ora potrebbe essere una soluzione.
Da una parte vorrei evitare effluvi "da sospensione", ma dall'altra mettere il minoxidil al mattino comporta andare in giro tutto il giorno con i capelli appiccicati.
Nulla,perché ha 70 anni e ha una capigliatura assurdaCapigliatura di mio nonno materno quando aveva 70 anni, ovviamente senza mai nessun tipo di cura fatta. Che grado di calvizie si può considerare?
Continuo a perdere ancora molti capelli, per lo più lunghi e ricci (non so se arrivo a 100 al giorno perché non li ho contati, ma ne trovo parecchi nel lavandino soprattutto mentre sistemo i capelli con le mani quando sono ancora bagnati appena fatto lo shampoo).
Nei mesi scorsi ne perdevo sì e no 10 in tutta la giornata ed erano corti e sottili.
In compenso confermo che sono completamente rientrati i sides che avevo in estate e che attribuivo alla terapia.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: