Tu assumi solo finasteride o anche minoxidil? Hai notato qualche miglioramento (anche se 2 mesi sono pochi)?
Io sento che sto facendo tutto il possibile
per quanto riguarda la terapia medica (minoxidil, antiandrogeni topici, finasteride sistemica, mela annurca).
Da circa 6 mesi su consiglio di un parrucchiere ho deciso di portare i capelli più lunghi sopra e ricci/spettinati perché non reggono più le pettinature di 1anno e mezzo/2 anni fa, praticamente tendono ad afflosciarsi (utilizzo una crema idratante che almeno li fa sembrare un po' ricci anziché crespi).
Chi mi conosce e mi vedeva prima con tagli più corti e con la fronte scoperta si è accorto della differenza e adesso mi tocca spesso sentirmi dire che sembro un pakistano, un "barboncino" o che ho questo "topo morto" sulla fronte, ma le persone non immaginano quanta sofferenza io porti dentro. Se tagliassi i capelli corti si vedrebbero i diradamenti e sarebbe peggio.
Spero almeno di mantenere con le cure perché se dovessi peggiorare non oso immaginare come la vivrei...
A volte cerco di non pensarci, di non guardarmi più ogni giorno con gli specchi sotto le luci del bagno, tanto non serve a niente. Vorrei solo proseguire con le cure e magari riguardarmi verso novembre/dicembre ma ci ricasco sempre...