Sto vivendo anche io un effluvio, credo anche per via dello scalo del minoxidil. UtilIzzo il locoidon da prima che avessi l' effluvio. Per amminoacidi solforati cosa intendi? Quali integratori? Invece come vedi Omega-3+ vitamina d3?Per l'effluvio sempre solite cose, locoidon, aminoacidi solforati e ridurre la causa(altrimenti puoi andare anche a Lourdes ma non risolverai nulla)
Questo è utile pure se nn si ha un effluvio importante e vuole solo migliorare la qualità del capello e farli crescere più velocemente?Ad esempio
Vitaminity Hair Booster Effluvium per la crescita capelli
Integratore per capelli con Cistina, Metionina e Biotina per stimolare la crescita dei capelli dopo perdite abbondanti (caduta di capelli stagionale) uomo e donna.hairshopeurope.com
inutile per Effluvio (la d se non hai carenze in primis)
Ma questi effluvio te ne accorgi quando fai lo shampoo ad esempio oppure se vedi i tuoi capelli un po' più diradati rispetto a qlc mese prima? Quindi andrebbe bene pure la mela annurca?Gigi cosa puoi fare in fase di Effluvio??
Allungare anagen... velocizzare la crescita... questo serve per mitigarlo e risolverlo più velocemente
No perché nei lavaggi nn noto un eccessiva caduta rispetto a prima. Però sto notando un po' di diradamento rispetto a qlc mese fa lo noto di piùMa Gigi porca pupazza.
Effluvio vuole diri ricambio caduta
Quindi secondo te come te ne accorgi?
ODDIO STO PERDENDO UN SACCO DI CAPELLI
Come ogni anno è giunto il periodo autunnale - primaverile-estivo dove la maggior parte di noi,nota un eccessiva perdita di capelli. Da diversi anni ,con il caldo anomalo,il passaggio diretto da inverno a primavera,ha scombussolato anche il normale Effluvio stagionale Può iniziare prima,finire...calvizie.net
certo che va bene
A ok. Ho detto questa cosa perché qlc mese fa nn era così accentuato sto problemaQuindi non hai Effluvio
Aspetta, mi sa che ci siamo confusi, hai risposto all'altro Gigi.
Io ho notato una caduta più accentuata rispetto a prima, quando anche se tiravo i capelli non si staccavano nemmeno per sbaglio.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: