Gigi se fossero visibili nella tua quotidianità mah: 25 Luglio
non mi sembra una situazione da trapianto..poi boh
non mi sembra una situazione da trapianto..poi boh
Bon quindi?Il 25 luglio molto probabilmente la situazione era tale e quale, ma adesso che li ho leggermente tagliati basta spostarli un minimo per vedere i diradamenti che prima erano mascherati.
Invecchiando è normale che peggiorano pure i capelli aga o menoIo spero tu non te la prenda per i miei commenti, ma credo che il tuo problema principale sia la ricerca della perfezione tricologica.
Avrai notato che molti medici non considerano problematiche situazioni ben peggiori della tua, che proprio mostra ZERO problemi in attaccatura.
Devi accettare che col tempo i capelli peggioreranno ed è persino molto verosimile che li perderai nonostante le cure, se è vero che hai AGA. Goditi quelli che hai e non ti fissare.
Sì, ma in genere è un processo lento e graduale.Invecchiando è normale che peggiorano pure i capelli aga o meno
Meglio che non le posta perché rischia di essere linciato
""Sotto una luce forte specialmente se sono umidi o bagnati sembro quasi spelacchiato""Ho preso una pausa di un mesetto dal forum e nel frattempo ho continuato la terapia senza fare altre visite (dovrò prenotarla per novembre/dicembre).
Ho l'impressione che sotto la luce dei faretti i capelli frontali (anche quelli centrali)lascino intravedere il cuoio capelluto. Sotto una luce forte specialmente se sono umidi o bagnati sembro quasi spelacchiato.
Alla scorsa visita mi è stato detto che i miniaturizzati che avevo erano davvero pochi in percentuale e che avevo quasi tutti capelli terminali, infatti ero tranquillo.
Ora non so se mi verrà modificata la terapia e cosa si potrà eventualmente aggiungere.
Dammi retta stacca ancora che sennò mi finisci fuori brocca.Ho preso una pausa di un mesetto dal forum e nel frattempo ho continuato la terapia senza fare altre visite (dovrò prenotarla per novembre/dicembre).
Ho l'impressione che sotto la luce dei faretti i capelli frontali (anche quelli centrali)lascino intravedere il cuoio capelluto. Sotto una luce forte specialmente se sono umidi o bagnati sembro quasi spelacchiato.
Alla scorsa visita mi è stato detto che i miniaturizzati che avevo erano davvero pochi in percentuale e che avevo quasi tutti capelli terminali, infatti ero tranquillo.
Ora non so se mi verrà modificata la terapia e cosa si potrà eventualmente aggiungere.
No, se le faccio come dici tu è più o meno come agosto.""Sotto una luce forte specialmente se sono umidi o bagnati sembro quasi spelacchiato""
a capello lavati ed asciugati??
15 Agosto
falle così
Dammi retta stacca ancora che sennò mi finisci fuori brocca.
Dai retta a me
Staccherò di nuovo, da quando ho smesso di leggere le varie discussioni e vedere le foto è diminuita l'ansia nel complesso.Dammi retta stacca ancora che sennò mi finisci fuori brocca.
Dai retta a me
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: