Giusto per chiarezza, all'ultima visita NON mi è stata data fina orale (non c'era indicazione) ma solo topica + lozione minoxidil e altre molecole.
Più volte ho detto di aver trascorso un periodo più o meno lungo di stress, dormito poco e male e gli effetti avversi possono avere tante cause.
Mi dispiace e chiedo scusa se ho offeso qualcuno con il mio post...
Ma figurati se mi hai offeso.
Io vorrei solo invitarti a riflettere, tutto qua. A capelli sei IMMACOLATO, ed è il fatto che te ne preoccupi in tal situazione a risultare "anomalo". Io fossi in te staccherei tutto, fina orale, topica, minoxidil... Mi prenderei al massimo del palmetto.
Diciamocelo chiaramente, non hai un c***o.
Gli effetti avversi (intesi come deficit erettile di qualsiasi entità, non necessariamente disfunzione totale) di natura sessuale sotto finasteride è difficile non siano causati, o comunque non pesantemente coadiuvati, da finasteride.
Pure io sono caduto nel tranello del pensare, nei tre mesi di prova forzata, che fosse il poco sonno, lo stress, gli impegni... No, caro mio, dopo 14-20 giorni dalla sospensione torni lupo mannaro anche con sole due ore sonno alle spalle. Finasteride lì funziona, e funziona pure molto bene.
Sospendila per un mese e ne riparliamo. Secondo me torni come nuovo e ti passa pure la fissa dei capelli.