Vorrei un consiglio per fare il trapianto in Italia perché all'estero mi è un po' difficile.
Grazie, non vorrei sbagliare.
il cervello devi trapiantare
Vorrei un consiglio per fare il trapianto in Italia perché all'estero mi è un po' difficile.
Grazie, non vorrei sbagliare.
Alopecia no Effluvi sicuramenteNon so che dire, sul mid e sulla tempia destra si sono diradati, faccio fatica anche a fare il ciuffo come facevo prima.
Possibile che in condizioni di stress ci sia un peggioramento rapido dell'alopecia (nel giro di un mese/un mese e mezzo) anziché effluvio?
Ecco..Beh sì, sono abbastanza sfortunato, tra dolori alla schiena (per protrusioni discali), l'intervento che ho subito l'anno scorso per calcolosi renale, responsabilità crescenti a lavoro, capelli che si perdono ...Non me ne va bene una, quindi l'umore è a terra.
Anche io quest'anno ho le zone affette dal diradamento più vuote rispetto allo scorso anno. Però noto che i capellini corti ci sono, ed anche io a Settembre ero un poco più denso, guardando qualche foto.Non so che dire, sul mid e sulla tempia destra si sono diradati, faccio fatica anche a fare il ciuffo come facevo prima.
Possibile che in condizioni di stress ci sia un peggioramento rapido dell'alopecia (nel giro di un mese/un mese e mezzo) anziché effluvio?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: