Gigi86 presentazione: situazione in continuo peggioramento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,613
8,177
2,015
Madonna santa,hai fatto la visita
-8 Novembre
"Ho fatto la visita dal Dottore.
Già a occhio nudo si vedeva che la situazione era stabile rispetto a febbraio, poi la dermatoscopia lo ha confermato.
La terapia quindi per il momento rimane uguale"

........passato un mese ed è cambiato tutto

• Mi Piace
Reazioni: supereddy94

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,613
8,177
2,015
Infatti è impossibile
ma a te succede quasi tutti i mesi di peggiorare,almeno a parole

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
354
101
265
Il mio medico dice che secondo lui la caduta è accentuata da un periodo di stress...
Mi sa che devo riprenotare una visita tricologica.

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
354
101
265
Non so che dire, sul mid e sulla tempia destra si sono diradati, faccio fatica anche a fare il ciuffo come facevo prima.
Possibile che in condizioni di stress ci sia un peggioramento rapido dell'alopecia (nel giro di un mese/un mese e mezzo) anziché effluvio?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,613
8,177
2,015
Non so che dire, sul mid e sulla tempia destra si sono diradati, faccio fatica anche a fare il ciuffo come facevo prima.
Possibile che in condizioni di stress ci sia un peggioramento rapido dell'alopecia (nel giro di un mese/un mese e mezzo) anziché effluvio?
Alopecia no Effluvi sicuramente

posta nuove foto
anche una come questa

• Mi Piace

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,613
8,177
2,015
fai una foto così
se hai foto del front vecchie da confrontare posta altrimenti sono inutili

Sei in un particolare momento emotivo?
Cioè già di norma sei abbastanza ansioso,ora di più?

gigi86

Utente
1 Agosto 2023
354
101
265
Beh sì, sono abbastanza sfortunato, tra dolori alla schiena (per protrusioni discali), l'intervento che ho subito l'anno scorso per calcolosi renale, responsabilità crescenti a lavoro, capelli che si perdono ...Non me ne va bene una, quindi l'umore è a terra.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,613
8,177
2,015
Beh sì, sono abbastanza sfortunato, tra dolori alla schiena (per protrusioni discali), l'intervento che ho subito l'anno scorso per calcolosi renale, responsabilità crescenti a lavoro, capelli che si perdono ...Non me ne va bene una, quindi l'umore è a terra.
Ecco..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,613
8,177
2,015
Se hai grossi Effluvi si
attendo nuove foto
Ricordiamo che sei stato al controllo poco tempo fa' ed era tutto ok tanto che avevi giurato di calmarti
Ma poi sei durato nemmeno due settimane e sei rientrato in paranoia

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,332
800
415
Anche io quest'anno ho le zone affette dal diradamento più vuote rispetto allo scorso anno. Però noto che i capellini corti ci sono, ed anche io a Settembre ero un poco più denso, guardando qualche foto.
Secondo me è ricambio di stagione, quest'anno probabilmente ha tardato un poco.

• Mi Piace